Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

IL CANTAGIRO AL PALACAVICCHI IL 18 SETTEMBRE 2016 LA FINALE REGIONALE DEL LAZIO - OSPITE DELLA SERATA E PRESIDENTE DI GIURIA NUMA

Dopo mesi di selezioni in tutto il territorio del Lazio, il 18 settembre sullo storico palco del PalaCavicchi di Roma si terrà la Finale Regionale de "Il Cantagiro", la storica manifestazione itinerante prodotta dal patron Enzo de Carlo. Dal 1962 ad oggi Il Cantagiro ha contribuito al successo di artisti come Adriano Celentano, Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Caterina Caselli, Massimo Modugno e molti altri.
 
Sul palco tutti i concorrenti provenienti da ogni parte del Lazio e che hanno superato la prima fase di selezioni nel corso delle tappe estive, in gara per un posto alle semifinali nazionali.
La serata con inizio ore 21.00 sarà presentata da Angela Achilli (conduttrice Rai e Sky) con Sal Giordano e trasmessa in diretta su Radio L'Olgiata (frequenza 96.6 FM) e streaming (www.radiololgiata.net).

La finale regionale vedrà la partecipazione in qualità di ospite e Presidente di Giuria di NUMA, cantante, autrice e produttrice internazionale che presenterà il suo nuovo singolo "Vivo", prodotto da Phil Palmer.
NUMA condividerà il ruolo di Presidente di Giuria con il Patron Enzo de Carlo, di cui è già confermata la presenza alla serata.

"Alla fine siamo solo noi i veri giudici di noi stessi ed il nostro futuro è solo nelle nostre mani" – continua Numa - "Così ho superato le più dure avversità, le umiliazioni e i fallimenti, realizzando, dalle lezioni imparate, un percorso artistico di grande soddisfazione, qualità ed integrità. Il mio segreto si chiama fede, passione e resilienza".


Il 18 settembre sarà l'ultimo di oltre 100 appuntamenti di selezioni regionali targati Il Cantagiro, svolti durante l'anno in ogni parte d'Italia. L'ultima occasione per potersi aggiudicare un posto alle semifinali nazionali in programma ad ottobre 2016. L'organizzazione della Finale Regionale è a cura dell'Agente del Cantagiro Gianluca Sole (Ingegnere, Cantautore, Autore e Compositore) ed il suo staff composto dalla cantante lirica Emanuela Mari e i Maestri Ekro Enrico Scotellaro e Pino Staglianò.
Al termine della serata si scopriranno i nomi che accederanno alla fase Nazionale del Cantagiro.
 
 
L'OSPITE e PRESIDENTE DI GIURIA

Numa è un'artista, autrice e produttrice Internazionale.
Nell'arco di una lunga carriera live, Numa si è esibita in molti avvenimenti prestigiosi, nazionali ed internazionali, collaborando in diversi progetti di produzione artistica e management musicale al servizio di artisti del calibro di Renato Zero, Pino Daniele, Adriano Celentano, George Michael, Celine Dion e tanti altri. Il suo ultimo lavoro: "Vivo", il nuovo singolo prodotto da Phil Palmer, rappresenta un vero e proprio Inno all'Amore celebrato sotto tutte le sue forme, senza differenze tra sessi, età o culture.
Al suo fianco si esibiranno nell'arte della danza due ballerini di fama internazionale: Marvin Ramos Costa (Campione Internazionale di balli latini e coreografo) ed il bravissimo Miguel Gonzales.
Numa è da sempre impegnata in attività umanitarie e animaliste, reduce dal progetto "Promised Land" a supporto dei popoli che fuggono dalla miseria e dalle guerre, con il sostegno di Unicef.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota