Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2016

Cronotermostati Digitali Touch Screen GecApp Crono


Con GecApp la temperatura di casa è sempre a portata di mano


Nel panorama dei termostati e cronotermostati a marchio Geca, azienda leader nella produzione di apparecchi per la termoregolazione domestica e industriale, nasce il cronotermostato GecApp Crono, studiato per essere comandato a distanza in maniera semplice ed intuitiva tramite un'apposita applicazione per smartphone (App). Geca ha infatti sviluppato un'applicazione  in grado di interfacciarsi in maniera semplice ed intuitiva ai propri cronotermostati e termostati.

In ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori, proprio come quando si controlla la posta elettronica.

 

Abbinata ai cronotermostati digitali touch screen Gecapp Crono, l'applicazione è disponibile su App Store e per Android, per consentire a tutti di monitorare e impostare i valori di temperatura desiderati.

 

I Cronotermostati digitali GecApp Crono con tecnologia touch screen e display retroilluminato sono semplicissimi da installare a parete o su scatola 503 e sono comandabili da una semplice App, rappresentando la soluzione ideale per il controllo a distanza dell'impianto di riscaldamento.

Alimentati a 230 VAC50 Hz, dispongono della  doppia modalità di funzionamento estate ed inverno per comandare sia impianti di raffrescamento sia impianti di riscaldamento. È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far comparire le icone di comando che consentono, oltre al controllo della temperatura, di variare il differenziale termico e di attivare la funzione di blocco delle impostazioni stesse.

I cronotermostati digitali GecApp Crono dispongono inoltre di un programma "antigelo", attivabile e impostabile dall'utente che può essere dotato di una sonda opzionale da 4 mt per la rivelazione della temperatura in remoto.I cronotermostati GecApp Crono sono dotati inoltre dotati di un secondo relé che consente di replicare lo stato del cronotermostato su altri termostati o cronotermostati presenti nell'abitazione o di attivare/disattivare dispositivi e/o sistemi esterni. Per dispositivi o sistemi esterni si intendono ad esempio l'apertura/chiusura di una valvola, un allarme etc. Qualora non si disponesse di uno Smartphone è comunque possibile gestire il GecApp Crono via SMS.

Disponibili in due colori: antracite e bianco, i termostati e cronotermostati GecApp sono prodotti versatili e intelligenti per la casa moderna, dotati di caratteristiche funzionali che rendono possibile il risparmio energetico e un pronto comfort in qualsiasi momento, con una estrema facilità di utilizzo e un design che li rende adattabili a tutti gli ambienti, dai più sobri a quelli più ricercati.

 

GECA S.r.l Via E. Fermi, 98 - 25064 Gussago (BS) Tel. 030.37.30.218 – Fax 030.37.30.228 www. gecasrl.it.

 Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39- 20143 MILANO –tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota