venerdì 24 giugno 2016

"Pregate per la mia famiglia, abbiamo bisogno di grandi grazie di guarigione, di liberazione dal potere e dalle insidie del maligno e da persecuzioni da parte di persone malvagie e invidiose che tentano di farci del male"

Queste sono le parole dell'Autore Andrea Brusa durante una intervista fatta a Medjugorje nel corso di un suo pellegrinaggio per ottenere una grazia al Signore: LA RICONQUISTA DELLA SUA FAMIGLIA E DI SUA MOGLIE CHIARA!!

Dice lo scrittore: "Pregate per la mia famiglia, abbiamo bisogno di grandi grazie di guarigione, di liberazione dal potere e dalle insidie del maligno e da persecuzioni da parte di persone malvagie e invidiose che tentano di farci del male, ci ostacolano sul lavoro e hanno reso la nostra vita sociale impossibile. Imploro Dio di avere pietà di noi e di loro, sia impedito il loro potere di farci del male e si convertano. Il Signore ci protegga, ci doni la guarigione del corpo e tenga unita la nostra famiglia, nell'amore e nella fede. Affido tutti noi e la mia bimba BIANCALAURA al Cuore Immacolato di Maria, la Vergine ci renda veri cristiani e fedeli servitori di Gesù".
Alla domanda: "Cosa e' per lei pregare la Madonna?" egli risponde: "Il Santo Rosario è, dopo la sacra liturgia Eucaristica, la preghiera che più ci riporta allo Spirito i misteri della fede, della speranza e della carità... Il semplice ricordo dei misteri ad ogni decade è un altro raggio di luce che sostiene nelle anime il lucignolo ancora fiammeggiante. Perciò il demonio gli ha fatto guerra! Il peggio è che è riuscito a illudere e ad ingannare anime piene di responsabilità per la carica che occupano! Sono ciechi che guidano altri ciechi! (Mt 15 , 13)... E vogliono appoggiarsi al Concilio e non vedono che il Sacro Concilio ha ordinato che siano conservate tutte le pratiche che nel corso degli anni sono state fatte in onore dell'Immacolata Vergine Madre di Dio e che la recita del Santo Rosario, o di una terza parte, è una delle principali a cui, tenendo conto di quello che è ordinato dal sacro Concilio e dal Sommo Pontefice, siamo obbligati, cioè dobbiamo conservare... Io ho una grande speranza che non sia lontano il giorno in cui la preghiera del Santo Rosario e la sua terzaparte sia dichiarata preghiera liturgica, si perché essa, tutta intera, appartiene alla sacra liturgia eucaristica. Preghiamo, lavoriamo, sacrifichiamoci, abbiamo fiducia che "alla fine, il mio Cuore Immacolato, trionferà e ritrovero' MIA MOGLIE E MIA FIGLIA e le RIABBRACCERO'!!!".

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota