Cerca nel blog

venerdì 13 maggio 2016

Una nuova stella nel cielo milanese dell'Interior Design&Corporate Identity

ESTHER BURTON - MAKE UP PER GLI SPAZI

Una nuova stella nel firmamento delle agenzie di Interior Design e Corporate Identity a Milano

 

Milano, Maggio 2016

Un nuovo modo di concepire la progettazione di ambienti ed oggetti: vere e proprie operazioni di "Make Up", che trasformano l’estetica in modo temporaneo o definitivo, utilizzando le forme, nella progettazione dei complementi espositivi e di arredo, oppure i colori con allestimenti floreali e vegetali, creando angoli di sogni visivi.

 

Questo è Esther Burton Make Up per gli Spazi, uno studio di progettazione, tutto al femminile, che si dedica con passione a ideare e realizzare soluzioni creative per il mondo degli spazi commerciali e non solo. Un gruppo di Donne che amano il proprio lavoro e portano avanti una filosofia e un approccio tipicamente Italiano alla concretezza e al SAPER FARE con una flessibilità che pone l'attenzione sul bello e sul buono che c'è nel nostro Paese.

Una realtà fresca ed energica che può contare sull’expertise ventennale della sua fondatrice e su un team giovane e appassionato capace di dare vita a visioni di racconto, accompagnando il cliente in tutto il percorso creativo: dalla progettazione al layout iniziale fino alla realizzazione definitiva.

 

“Come una donna che si reinventa ogni giorno in funzione delle occasioni, così noi interpretiamo e modifichiamo l'estetica degli spazi, rivelando e valorizzando la forza espressiva degli ambienti. Crediamo che solo ascoltare con il cuore possa dare vita a progetti unici ed originali, ideando momenti di condivisione visiva ed emotiva del marchio” ha dichiarato Esther Burton, Founder&Direttore Creativo che ha aggiunto “Cerchiamo di seguire e affiancare le Persone facendo diventare realtà tangibili i loro desideri e semplificando le loro esigenze”.

Il logo di Esther Burton Make Up per gli Spazi è identificato dal tracciato di una STELLA, un simbolo che figurativamente congiunge più punti che inter-relaziona desideri, progetti e stili di vita. Allo stesso tempo rispecchia la rete di lavoro che Esther Burton ha scelto di creare con le sue collaboratrici: ognuna di loro è una stella, un punto di forza nel tessuto connettivo ed interattivo del network “staff-clienti-designer-creativi-fornitori”.

Si sono già affidati ad Esther Burton Make Up per gli Spazi per la valorizzazione dei propri prodotti ed eventi, brand internazionali quali: Shiseido, Gufram&PaulSmith, Frette, Gilette, Hugo Boss, Kellogg, Twitter, Mediaset, Hotpoint, Levi’s.

 

IL TEAM

Esther Burton | Founder&Direttore Creativo

Alessandra Capitanio | Sviluppo Progetti

Margherita Castagnola | Grafica

Elisabetta Rovacchi | Marketing & Sales

Luisa Prina Cerai | Comunicazione

 

SERVIZI

Interior Design e Corporate Identity.

Vetrine, Visual Merchandising, Sistemi Espositivi.

Scenografia e Scenotecnica.

Temporary Shop e Postazioni MakeUp.

Eventi Stampa, Eventi Blogger, Eventi Privati.

Creative Press Kit, Gift Box, Composizioni Floreali.

 

Esther Burton Make up per gli spazi

http://www.estherburton.com/

Facebook, Instagram, Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota