Cerca nel blog

mercoledì 11 maggio 2016

Sorgente Idea: al via i bandi dei concorsi di musica e foto

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE

SORGENTE IDEA 


In collaborazione con il Comune di Darfo Boario Terme

e il patrocinio di Comunità Montana e Bim di Valle Camonica,

Provincia di Brescia e Regione Lombardia

 

presenta

 

 I BANDI DI CONCORSO

 "LE PAROLE CHE CANTANO"

E  "VEDERE LA MUSICA"

 

SI APRE UFFICIALMENTE L'EDIZIONE 2016 DEI DUE CONCORSI DI MUSICA E FOTOGRAFIA, PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE  "SORGENTE IDEA". GRANDI ARTISTI IN GIURIA.  LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE FINO ALL'11 SETTEMBRE.

 

 

Darfo Boario Terme (Bs), aprile 2016 – Promuovere la creatività attraverso la musica: l'Associazione culturale Sorgente Idea di Darfo Boario Terme (Bs) organizza la nuova edizione dei concorsi "Le parole che cantano" e "Vedere la musica", aperti ai giovani talenti di tutto il territorio nazionale.

Dopo il successo di pubblico e di critica delle precedenti edizioni, si apre il nuovo bando per partecipare anche quest'anno a due concorsi finalizzati a valorizzare le capacità artistiche dei partecipanti in campo musicale e fotografico.

                                                                                                                                                                 

IN ALLEGATO IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE

Le foto delle precedenti edizioni possono essere scaricate dal sito:
 www.sorgenteidea.it


Eletta Flocchini
Ufficio Stampa 
Ass. culturale "Sorgente Idea"

Contatti:
cell.328/5997611
Skype  eleflo4
Twitter   @Fele75


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota