Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

La premiazione del concorso White Space alla convention Grandform

Pavia, 3 maggio 2016 – In occasione della convention Grandform che si è svolta allo spazio Bou-tek a Milano l'11 aprile 2016, si è tenuta la premiazione del concorso per la nuova cabina multifunzione White Space con la consegna del premio a Nicola Musto, vincitore del concorso Grandform Passion.

L'iniziativa, che ha coinvolto moltissimi utenti e ha contato oltre 15 mila voti ricevuti, si è conclusa a metà dello scorso Dicembre ed è stata utile per selezionare il nome della nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione Grandform 2016. Il nome ufficiale che è stato scelto è per la nuova SPA personale White SPAce, un nome importante che è stato scelto dalla giuria tecnica e dalla giura di qualità proprio perché concretizza in due parole il concetto di benessere e purezza su cui si basa la nuova linea di prodotti per il bagno.

La doccia multifunzione progettata da Claudio Corbella propone la presenza di due strisce led integrate nella colonna che creano giochi suggestivi di luci e colori, le funzionalità terapeutiche unite alla purezza del bianco, la presenza di accessori in acciaio satinato, l'eleganza del design armonioso e spazioso. Dopo che i voti della community lo avevano fatto passare alla fase finale, quindi, "White Space" di Nicola Musto ha vinto come il miglior nome proposto: durante il concorso sono stati assegnati anche 40 Instant Win giornalieri consistenti in una Smart Box.

Durante la convention aziendale l'azienda ha presentato anche il nuovo catalogo con i nuovi piatti e le nuove cabine doccia e ha effettuato la premiazione per i venditori di sala mostra.

Per informazioni:
GRANDFORM
SFA Italia S.p.A.
Via del Benessere n. 9
Siziano (PV)
Tel.: +39 0382 6181  
Cell.: +39 0382 618200

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota