sabato 2 aprile 2016

Paolo Bongianino da Azimut Consulenza Sim

Azimut Consulenza Sim, Milano
11 aprile - 6 maggio 2016
Opening & Special Cocktail lunedì 11 aprile, ore 18.30 - 20.30

 

In occasione del Fuorisalone del Mobile - Milan Design Week, Made4Art di Milano in collaborazione con Azimut Consulenza Sim è lieto di presentare una personale dell'artista e fotografo Paolo Bongianino, che si terrà dall'11 aprile al 6 maggio 2016 presso la sede milanese di Azimut Consulenza Sim, Corso Venezia 48, Palazzo Bocconi.

In mostra nella sala eventi e negli uffici di Azimut oltre 50 opere scelte di Bongianino, tra le quali una selezione di scatti appartenenti alle serie Arbor, arboris e 2in1, entrambe esposte a gennaio da Made4Art alla fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea Arte Fiera di Bologna; i lavori della serie 2in1, immagini stampate su entrambi i lati dello stesso foglio, svelano la propria duplice natura rivelando una seconda dimensione più intima e nascosta. Per l'occasione verrà presentata in anteprima una serie di opere inedite selezionate e pubblicate dalla Redazione della rivista Vogue nella sezione "PhotoVogue" dedicata alla fotografia.

L'esposizione sarà inaugurata lunedì 11 aprile con uno Special Cocktail su invito, che si terrà dalle ore 18.30 alle 20.30.


Paolo Bongianino. Opere scelte

11 aprile - 6 maggio 2016
Opening & Special Cocktail lunedì 11 aprile, ore 18.30 - 20.30
C/O Azimut Consulenza Sim
Palazzo Bocconi, Corso Venezia 48, 20121 Milano
Dal 12 aprile al 4 maggio la mostra sarà aperta al pubblico su appuntamento
Catalogo disponibile in sede

R.S.V.P. press@made4art.it 

Art Project & Communication M4A - MADE4ART
di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo
Comunicazione e servizi per l'arte e la cultura
www.made4art.it, info@made4art.it
, t. +39.02.39813872

Un evento: Expo in Città
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota