Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

Nuova doccia e nuovo bagno con l’iniziativa Rinnovo totale di Grandform

Pavia, 16 marzo 2016 – Grandform, divisione estetica del marchio SFA ITALIA SpA (azienda presente da oltre 30 anni sul mercato italiano), opera nel settore delle soluzioni per il bagno: i prodotti spaziano dalle vasche idromassaggio alle saune, dai combinati alle minipiscine, dalle cabine doccia alle spa domestiche.
Dopo il coinvolgente concorso a premi "GRANDFORM Passion" che ha interessato i partecipanti chiamati a eleggere il miglior nome della nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione 2016 (White SPAce), oggi Grandform lancia l'iniziativa "Rinnovo totale" proponendo a tutti i clienti di rimodernare il proprio bagno scegliendo le cabine doccia Evobasic Idro e Evobasic Vapor oppure la cabina multifunzione Evoclass approfittando di un'offerta esclusiva. Un prezzo imperdibile (disponibile fino ad esaurimento scorte) da cogliere al volo per poter trasformare il proprio bagno nel modo più conveniente possibile.
Andiamo a scoprire le caratteristiche tecniche specifiche di ogni prodotto: Evobasic viene proposta nelle due versioni (Idro e Vapor) e dispone di porte scorrevoli, asta doccia (zenitale monocomando cromato) con flessibile, cristallo temperato con finiture cromo e tetto (per quanto riguarda la struttura di serie) e viene arricchita da funzioni plus nell'allestimento Vapor come la tastiera di comando digitale, il dispenser fitocosmesi, la cromoterapia e il bagno di vapore 2,5 kw.
Approfittando dell'offerta sarà possibile scegliere anche la cabina multifunzione Evoclass, l'unico Hammam con radio AM FM e allestimento premium di serie comprensivo di allarme, bagno di vapore 2,7 kw, cromoterapia, doccia zenitale Big Rain (30x30 cm), 3 Jet massaggio dorsale soft/power, regolazione bagno multiclima e sgabello. Sul sito è possibile scaricare il PDF della promozione al link http://www.grandform.it/promozioni/rinnovo-totale/ che andrà presentato al rivenditore Grandform per ottenere lo sconto esclusivo.
Tenendo in costante considerazione l'innovazione nel campo dell'idroterapia e le esigenze dei clienti, Grandform offre un servizio che da molti anni è attento al benessere e lo dimostra proponendo numerosi modelli realizzati con materiali e finiture di alto livello. La bellezza delle forme, la personalizzazione e la cura per il design restano i principi fondamentali dell'azienda.


Per informazioni:
GRANDFORM
SFA Italia S.p.A.
Via del Benessere n. 9
Siziano (PV)
Tel.: +39 0382 6181  
Cell.: +39 0382 618200

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota