Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2016

Games Time, la casa italiana dei videogames gioca insieme a noi

Un format unico e altamente innovativo è arrivato nelle città italiane: Games Time, nato dall'intuizione imprenditoriale del Management DF Consulting, che analizzando il periodo storico e la sempre più massiccia richiesta del pubblico ha deciso di investire nell'accattivante mondo del gioco virtuale proponendo un'avventura di gioco a 360 gradi.

Non più solo un negozio dove acquistare giochi e console, ma un mondo che gravita intorno al divertimento, un luogo in cui la condivisione è sempre al primo posto.

Tutto ruota intorno all'esperienza del cliente, da Games Time si possono acquistare videogames, carte collezionabili nuovi ed usati, giochi da tavolo , accessori merchandising , action figures; permutare il tuo usato, ma soprattutto, quello che fa la differenza è che nei punti vendita, si gioca.

Nelle postazioni di gioco all'avanguardia e negli spazi "su misura" per i giocatori si possono provare i games prima dell'acquisto e partecipare a tornei ufficiali e battaglie all'ultimo colpo di joypad.

I negozi Games Time si stanno rivelando veri e propri punti di riferimento per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età che hanno la possibilità di incontrarsi per condividere le loro passioni, migliorarsi, grazie all'aiuto dei più bravi e organizzare feste private in cui i videogiochi saranno protagonisti indiscussi.

Un grande coinvolgimento anche attraverso il sito web e la pagina Facebook, dove è possibile tenersi informati sulle ultime novità, con trailer, recensioni, aggiornamenti quotidiani sulle ultime iniziative organizzate negli store, per non perdere neanche un appuntamento.  

           

"La vita è più divertente se si gioca" – Roald Dahl

www.videogamestime.com


--
Distinti saluti,
Glebova Anna
3890140968

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota