sabato 19 marzo 2016

EasyFarma.it Novità Jeunesse Ultrasonic Antiaging: Risveglia la tua pelle in 30 secondi!

Dalla ricerca Chrissie Cosmetics nasce il segreto per il ringiovanimento della pelle, Jeunesse Antiaging Novità assoluta in campo dermocosmetico.

Esclusivo dispositivo con tecnologia ad ultrasuoni in grado di portare in profondità della pelle bio molecole presenti negli attivi di Eau de Jeunesse.

Agisce da memoria molecolare cosmetodinamica, riattivando i ricettori della membrana cellulare per ricordare alla pelle le potenti sostanze funzionali dei trattamenti Chrissie precedentemente applicati.

La smart tecnology del prodotto atomizza le molecole in particelle nebulizzate capaci di aumentare il normale assorbimento cutaneo e rendere la pelle più recettiva, tonica e ridensificata.

I principi attivi contenuti in tutti i trattamenti Eau de Jeunesse sono performanti sostanze antiaging arricchite da Fiori di Bach che proteggono e favoriscono l'equilibrio osmotico cutaneo e da Note Aromatiche che stimolano i recettori neurosensoriali dando una profonda sensazione di benessere.

Su EasyFarma.it: Jeunesse Ultrasonic Antiaging!

Dispositivo portatile, elegante, prezioso che in soli 30° eroga la concentrazione ottimale di potenti biomolecole fondamentali a mantenere l'epidermide sempre idratata.

Risveglia l'attività cutanea combattendo il Chrono e il foto invecchiamento in qualsiasi momento della giornata, distende le rughe, aumenta la termoplasticità cutanea, idrata dona luminosità alla pelle cancellando i segni di stanchezza.

Adatto a tutte le età; Indicato per pelli miste ed acneiche; dona un immediata sensazione di freschezza; assorbimento ultra rapido; fissa e compatta il make up; adatto in qualsiasi stagione; Ideale anche per l'uomo!

La Bellezza … Sempre con te!


www.easyfarma.it - La Tua Farmacia Online!


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota