Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2016

Triumph Group International chiama Bruxelles: il futuro passa da qui

Triumph Group International, proseguendo il suo percorso di internazionalizzazione e seguendo la scia dei grandi cambiamenti tuttora in atto a livello globale, ha annunciato l’entrata nel gruppo di Dominique Dubru, profilo di spessore internazionale e manager esperta in Communication & Business Development.

Dominique Dubru andrà a ricoprire l’incarico di Managing Director all’interno di Triumph Benelux, società del gruppo con sede a Bruxelles, portando con sé un bagaglio professionale invidiabile: vanta infatti esperienze di comunicazione nell’UE, avendo lavorato a stretto contatto con le istituzioni europee e per ben 8 anni in seno alla Commissione Europea.

Con il suo insediamento, il gruppo si arricchisce di nuove sfide ed obiettivi: il mercato dell’Unione Europea offre da sempre importanti opportunità di business e Triumph Group International punterà in modo ancora più deciso all’incremento dei suoi rapporti istituzionali e allo sviluppo delle sue attività di Association Management, settore che – proprio nella città di Bruxelles – vede uno dei suoi centri nevralgici.

“Sono molto orgogliosa e felice di entrare a far parte di Triumph Group International qui in Benelux” - ha affermato Dominique “Bruxelles rappresenta un crocevia importantissimo, è la capitale d’Europa ed ospita le sedi di molte istituzioni ed organizzazioni internazionali. Il nostro obiettivo è sviluppare eventi e attività di comunicazione all’interno del mercato europeo: non solo a Bruxelles ma anche dentro e fuori i confini dell’Europa, alla stregua dei progetti mondiali che vedono coinvolte le istituzioni europee. L’esperienza di Triumph Group International, rafforzata dal network e dalle persone che ne fanno parte, rappresenta un grande potenziale: sono certa che Triumph, nel settore degli eventi e della comunicazione, diventerà un attore importante anche nella famosa ‘bolla’ di Bruxelles”.

Dominique Dubru entra a far parte della grande famiglia di Triumph nell’anno in cui si celebrerà il trentennale del gruppo che, fondato da Maria Criscuolo nel 1986, in questa stagione vede davanti a sé un ulteriore importante fase di sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota