Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2016

Trent'anni di successi per Atlas Group

Oggi in Italia sono poche le realtà nel campo dei media in grado di dare del tu al mercato. Questo perché, con l'avvento di internet e della comunicazione globale e la crisi dei grandi mezzi tradizionali, l'approccio al mondo della pianificazione pubblicitaria è profondamente cambiato. E non sono molti coloro che sono in grado di muoversi senza problemi, a 360°, in un panorama in continua evoluzione. Vuoi fare conoscere i tuoi prodotti? Vuoi far girare le tue idee? Vuoi aumentare la tua visibilità? La parola d'ordine – anche per la pubblicità - è MULTIMEDIALITÀ. Una parola fondamentale che, se non usata nella maniera giusta, rischia di essere abusata, usata a sproposito: un boomerang che fa si che ogni cosa, ogni parola, ogni immagine, si perda nel mare magnum della rete. Per questo è importante trovare la guida giusta per il proprio investimento pubblicitario, che vuol dire qualcuno che possa garantire un giusto posizionamento globale sui media tradizionali (carta stampata, radio e televisioni) e sulle nuove infinite praterie del mondo globalizzato. Per questo dal 1987 esiste ATLASGROUP (www.atlasgroup.it), e i suoi 30 anni di attività garantiscono la sua assoluta competenza nel campo della comunicazione commerciale a 360 gradi. In tre decadi infinite agenzie sono nate e sono scomparse, ATLASGROUP no. Perché la sua squadra di professionisti, un mix affiatato di esperienza e gioventù, conosce le dinamiche del mercato nei suoi minimi particolari e può seguire ogni azienda, ogni marchio e ogni lancio con una competenza a 360°, dalla scelta del nome al suo posizionamento, dall'acquisto degli spazi giusti sui media giusti, alla creazione dell'immagine pubblicitaria, all'attenzione all'evolversi di ogni situazione favorevole per meglio posizionare la propria clientela. Sì, con ATLASGROUP il tuo successo diventa il nostro successo, la tua visibilità, la nostra. Un pacchetto completo di servizi che vanno dallo studio delle campagne, alla loro realizzazione grafica, al corretto posizionamento in rete e sul mercato. Molti i servizi che quindi noi offriamo ai marchi che si affodano alla nostra esperienza, dal MEDIA PLANNING & MEDIA BUYING (osserviamo le tendenze degli investimenti, analizziamo il mercato e i suoi player, studiamo il pubblico e i profili dei target group. La comprensione profonda dello scenario di riferimento è indispensabile per sviluppare una buona strategia di comunicazione) al PM MEDIA RELATION ( Le media relation sono un ambito fondamentale delle pubbliche relazioni. Le buone relazioni con tutti gli organi di informazione e la conoscenza delle loro caratteristiche distintive sono da sempre uno strumento efficace per la comunicazione istituzionale e di prodotto della piccola e della grande impresa. In Atlas Group, l'attività di media relation è uno dei "corpi" imprescindibili del sistema e offre un contributo prezioso alla diffusione mirata dell'informazione sia essa rivolta a un pubblico verticale oppure diretta a un pubblico generalista e ampio), dalla SCELTA E REALIZZAZIONE DEL GIUSTO LOGO PER IL PROPRIO BRAND (Loghi, Brand e ADV sono un particolare molto importante! In buona parte del mondo le persone non sono in grado di leggere il francese o l'inglese, ma sono bravissimi a ricordare i "segni"). Insomma, un servizio a 360° per avere successo in ogni campo.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota