Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2016

Plan de Fuga: parte il Fase 2 Tour, che accompagna il nuovo EP previsto per la primavera, con etichetta Carosello Records.

Plan de Fuga, Fase 2 Tour
View this email in your browser
PLAN DE FUGA

Parte il "Fase2 Tour"
che accompagna l'uscita del nuovo EP
previsto per primavera 2016,
con etichetta Carosello Records
Partirà da Milano, il 27 febbraio all'Arci Ohibò, il "Fase2 Tour", tour con il quale la band bresciana PLAN DE FUGA, composta da Filippo De Paoli (voce e chitarra), Marcello Daniele (basso e voce), Simone Piccinelli (chitarre, piano e rhodes) e Matteo Arici (batteria), ha deciso di accompagnare l'uscita del nuovo Ep "PLAN DE FUGA – FASE 2", previsto per la primavera 2016, per l'etichetta Carosello Records.

"FASE 2", come il precedente "Fase 1" uscito lo scorso 12 maggio, sarà completamente in italiano, per la volontà della band di arrivare in maniera più diretta e senza filtri al pubblico.
Ed è per il ruolo cruciale dello spettatore, che la band ha voluto affiancare il momento delle registrazioni di "Fase 2" al tour, proprio per mantenere un legame e un contatto diretto con il pubblico. "I concerti sono per noi le occasioni in cui questo nuovo dialogo con il pubblico raggiunge i momenti migliori.
La Fase2 rappresenta il completamento naturale del lavoro pubblicato l'anno scorso, le tematiche affrontate sono legate, come nel lavoro precedente, a riflessioni su temi in ambito sociale, lasciando spazio anche a testi centrati sull'individuo e i suoi lati più intimi.".


Ecco le date annunciate fino ad ora:
27-02 : ARCI OHIBO', Milano
18-03 : DEPERO, Rieti
19-03 : BRADIPOP, Rimini
08-04 : ARCI TAMBOURINE, Seregno
16-04 : ROCK THE SOUTH FESTIVAL, Malta
22-04 : ROCKNROLL MILANO // LINOLEUM, Milano
23-04 : IL PANIERE, Crema
28-04 : GARAGESOUND, Bari
29-04 : LE MURA, Roma
07-05 : LATTERIA MOLLOY, NEVERLAND FESTIVAL, Brescia
27-05 : JOLIVE, Marano Lagunare (UD)

BIO
I PLAN DE FUGA si formano nel 2005 a Brescia. Dopo anni di live in Italia e all'estero, nel 2009 firmano il loro primo contratto discografico con l'etichetta indipendente About:Blank, seguito dalla pubblicazione dell'album d'esordio intitolato In a Minute. Il primo singolo estratto dall'album, "Twice", riscuote consensi da pubblico e critica. Nel 2010 si esibiscono sul palco principale dell'Heineken Jammin' Festival al parco San Giuliano di Venezia, assieme ad artisti di fama internazionale come Aerosmith, The Cranberries e Stereophonics. Sempre nel 2010 aprono l'unica data italiana dei One Republic, ai Magazzini Generali di Milano. Nel gennaio 2011 il gruppo viene eletto miglior band italiana del 2010 in un sondaggio on-line indetto dai DJ di Virgin Generation. Nel 2011 alcuni brani estratti dall'album vengono trasmessi nel programma The Coalition Chart Show, condotto da Mike Joyce, storico batterista degli Smiths, sulla East Village Radio di New York. Nel 2012 pubblicano il loro secondo album LOVE°PDF per la Carosello Records. Nello stesso anno si esibiscono come opening act per l'unica data italiana della band statunitense The Gaslight Anthem all'Alcatraz di Milano. Il 1 giugno 2013 si esibiscono al Camden Rocks Festival di Londra. I PLAN DE FUGA sono: Filippo De Paoli (voce e chitarra), Marcello Daniele (basso e voce), Simone Piccinelli (chitarre, piano e rhodes) e Matteo Arici (batteria). Il 12 maggio 2015 pubblicano l'EP "Plan de Fuga – Fase 1" per la Carosello Records, completamente in italiano.
Facebook: www.facebook.com/PlanDeFugaOfficial
Website: www.plandefuga.net
Twitter: @PlanDeFuga
Instagram: @plandefugaofficial



Ufficio Stampa: AstarteAgency // Camilla Caldarola
camilla@astarteagency.it
Responsabile Promozione Carosello Records: Federica Moretti // federica.moretti@carosellorecords.com
Copyright © 2016 AstarteAgency, All rights reserved.

unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota