Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

NEWS: GIOVEDì 28 GENNAIO AL CHEESE BAR “PER” DEGUSTAZIONI A 5 SENSI

Una degustazione a 5 sensi quella proposta dal Ristorante "PER" a Bagnolo nel trevigiano giovedì 28 gennaio. Un percorso sensoriale che avrà come protagoniste le eccellenze casearie della Latteria Perenzin abbinate ad una degustazione di 6 vini del territorio, guidata dalla Migliore Sommelier Fisar 2010 Karen Casagrande e accompagnate dalla musica live in chiave acustica della band Madeleine Royale.

Unire musica, vino ed eccellenze casearie e gastronomiche in una cena che coinvolga tutti e cinque i sensi. Tutto questo si potrà vivere nella serata "Degustazione a 5 sensi" che si terrà giovedì 28 gennaio dalle ore 20.00 al Ristorante PER della trevigiana Latteria Perenzin: un'imperdibile serata in grado di interpretare gli spunti delle degustazioni mediante l'abbinamento a pezzi strumentali suonati dal vivo.

Questo inedito percorso sensoriale, che vedrà come protagonisti i formaggi d'eccellenza della Latteria Perenzin, sarà guidato da Karen Casagrande, Migliore Sommelier Fisar 2010, per quanto riguarda la degustazione di 6 etichette delle aziende vitivinicole Bellenda, Borgo Antico, Cà di Rajo, Le Manzane, Piera Dolza e Sara Meneguz e accompagnata da pezzi strumentali acustici eseguiti dal vivo dalla band Madeleine Royale e che spazieranno dal tango al jazz e dal pop al rock.
 
Uno spettacolo tutto da gustare tra profumi, parole e note in grado di coinvolgere l'appassionato di musica, il gourmand e il semplice spettatore che vuole trascorrere una serata eno-musicale unica e coinvolgente.


Il costo dell'evento è di € 32 a persona. Prenotazione obbligatoria.

Luogo: Via Cervano 77/D, Bagnolo di S. Pietro di Feletto (TV).

Per info e prenotazioni: per@perenzin.com – 0438 34874
www.perperenzin.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota