sabato 2 gennaio 2016

Comunicato Stampa:Bawer Olimpia Matera a Imola, a caccia di punti per la salvezza




Trasferta impegnativa in Romagna, contro una delle sorprese del campionato di A2/Est di Basket. Il coach Gresta: probabile recupero di Mastrangelo e perfezionamento dell'innesto di Chase. Diretta TV su SKY Sport HD e audio sul web.


Data del Comunicato
Sabato 2 gennaio 2016


Schiacciata di Stanley Okoye - ph. Roberto Linzalone

A Imola la Bawer Olimpia Matera giocherà domenica 3 gennaio 2016 - con inizio alle 18:00 - l'ultima delle quindici partite del girone di andata della Serie A2 Est di pallacanestro maschile; un girone avaro di gratificazioni, con due sole vittorie - finora in casa - con Treviglio e Bologna.

Contrapposta ai materani, una formazione in gran forma, seconda in classifica con venti punti insieme a Treviso, a sole due lunghezze dalla capolista Brescia. I risultati fin qui conseguiti dai romagnoli enumerano quattro vittorie in casa (con Bologna, Chieti, Treviglio e Legnano) e ben sei fuori casa (Recanati, Roseto, Treviso, Jesi, Ferrara e Verona), rivelando una legittima vocazione di squadra corsara del campionato; le sole quattro sconfitte riguardano la terza giornata in trasferta a Trieste, la sesta in casa con Ravenna, l'ottava casalinga con Brescia, la dodicesima a Mantova.

Ecco l'analisi del match, formulata dal coach materano Luigi Gresta: "Prossima partita contro la seconda in classifica, importante per noi per fare dimenticare la prestazione casalinga contro Chieti. Speriamo di recuperare al meglio Mastrangelo e di innestare meglio nei giochi Brian Chase. La squadra si è allenata anche il 31 dicembre e il 1° gennaio in vista di questo importante impegno; speriamo tutti quanti, di cuore, di poter dimostrare al pubblico materano di non essere quelli visti in campo con Chieti.

Giovanni Rugolo, guardia/ala d'esperienza del roster lucano, conferma: "Il 3 gennaio affronteremo in trasferta Imola, che a oggi forse rappresenta la rivelazione del campionato insieme a Roseto, con punti strameritati in classifica. Un giocatore di rilievo, Michele Maggioli, al suo attivo numerosi riconoscimenti; l'ex Norman Hassan, un giocatore dal grilletto facile, insieme all'ottimo Prato e ai due americani: tutti formano una squadra davvero completa, guidata da un allenatore molto esperto. Per i nostri avversari la vittoria rappresenta inoltre la porta d'ingresso alle Final Eight di Coppa Italia, e questa motivazione polarizza ulteriormente l'attenzione sul match. Noi dobbiamo fare di tutto per cambiare atteggiamento, per rispetto dei tifosi - che continuano a seguirci anche nei momenti più difficili - della società sportiva e di noi stessi."

Gli arbitri dell'incontro sono Angelo Caforio e Damiano Capozziello di Brindisi, e Marcello Callea di Porto Torres (SS). La telecronaca della partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD, con collegamento dalle ore 17.45; il commento è a cura di Niccolò Trigari e Luca Dalmonte. Diretta audio sulla web radio del Progetto Imola Basket (player su www.progettoimolabasket.it).

Angelo Tarantino


Novità Bawer Olimpia
Attivato su Telegram il servizio News della Bawer Olimpia Matera in tempo reale e direttamente sul tuo smartphone.


http://telegram.me/olimpiamatera_bot
Richiede l'installazione dell'applicazione Telegram sul cellulare (IOS, Android, Windows Phone), o sul proprio computer (Windows, Linux, Apple). E' previsto anche l'accesso via web.


da sinistra a destra: Francesco Guarino, Brian Chase, Daniele Mastrangelo- ph. Roberto Linzalone

Ultimi video disponibili
TRMh24: Andrea Rospi intervista Giovanni Loperfido e Fabio Santarsia.



Disclaimer
L'utilizzo delle immagini fotografiche pubblicate all'interno di questo comunicato è consentito ai blog e alle testate giornalistiche, a condizione che sia mantenuta visibile l'evidenza del copyright e del nome dell'autore. Ogni altro diritto è riservato.



Per informazioni:

Bawer Olimpia Matera
Via Lazazzera s.n. - Piano Rialzato
(di fronte Caserma GdF)
Tel. 0835/388298
75100 Matera
E-mail: olimpiabasketmt2003@libero.it
www: www.olimpiamatera.it
_____________________________________________________________________________

Ufficio Stampa Matera:



ServiziStampa by Resolvis

Via Passarelli, 50
75100 Matera (Italy)
Telefono +39 0835 331871 - Fax +39 0835 1820303

Angelo Tarantino - Mobile: +39 348 8515452

e-mail: info@servizistampa.it

- Internet u.r.l.: www.servizistampa.it

ServiziStampa e Resolvis sono marchi registrati. Tutti i diritti sono riservati.

Release 1.0


_____________________________________________________________________________

www.CorrieredelWeb.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota