sabato 25 luglio 2015

7/25/2015 12:39:59 AM




http://universulinterior.com/lq/derxksmwzggxswixenzqhorqytgdhzqsgxbef.insvwwgmxscxodhnqr



maiettarita




julidan

GdF su Bracciano Ambiente, danno erariale per 6mln, 32 notifiche

Inoltriamo il comunicato stampa della Guardia di Finanza con l'esito delle indagini sulla partecipata del Comune di Bracciano, la Bracciano Ambiente SpA.

 

Associazione Salviamo Bracciano

Tel. 339.4641014

Salviamo.bracciano@gmail.com

http://www.facebook.com/salviamo.bracciano.9

C.F.97796940589

 

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "VT0500007 - SEZIONE OPERAZIONI E PROGRAMMAZIONE" <VT0500007@gdf.it>
Data: 24/Lug/2015 16:31
Oggetto: COMUNICATO STAMPA
A: "salviamo.bracciano@gmail.com" <salviamo.bracciano@gmail.com>
Cc:

PER NOTIZIA, SI INVIA L'ALLEGATO COMUNICATO STAMPA.

SI ALLEGA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA. 

Con Tradeco sino al 30 agosto


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di sabato 25 luglio 2015

"Nessuna delle scelte che sono state fatte da altri ci ha convinto dal punto di vista amministrativo, legale e di trasparenza"

Con Tradeco sino al 30 agosto

Urso: "Nel frattempo avviamo la procedura per poter assegnare il periodo transitorio in modo sereno e con tutte le conferme"


"Abbiamo deciso di proseguire con Tradeco sino al 30 agosto. Nessuna delle scelte che sono state fatte da altri ci ha convinto dal punto di vista amministrativo, legale e di trasparenza; di conseguenza, per tutelare gli utenti, i lavoratori, gli uffici comunali, la giunta e il gruppo consigliare, abbiamo deciso di prendere questo mese di tempo. Valuteremo con attenzione tutte le proposte che perverranno, per poter poi assegnare il periodo transitorio successivo, di sei mesi più sei, in modo sereno e con tutte le conferme che oggi non sentiamo di avere".

Valerio Urso, Sindaco di San Bartolomeo al Mare, conferma la scelta anticipata ieri da alcuni testate giornalistiche. "Mi spiace - prosegue Urso - dover dire che anche in questa rescissione contrattuale, così come nella gestione del servizio in questi due anni, Imperia, comune capofila, si è comportata con incertezza e proponendo procedure gestionali che non ci sono sembrate percorribili. Non so quanto sia corretto il fatto che ognuno abbia avviato procedure personalizzate. Sono conscio di rischiare di espormi più di tutti alle critiche, so che dovremo passare il mese di agosto in trincea per controllare l'esecuzione del servizio, ma credo che questa sia la soluzione amministrativamente più giusta, perché nessuna delle soluzioni percorse dagli altri comuni mi pare completamente corretta, né mi tranquillizza completamente. Nel frattempo avviamo la procedura per poter assegnare il periodo transitorio in modo sereno e con tutte le conferme di tipo legale, amministrativo e di trasparenza".


------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

From:antonella.ronzulli




http://mobilfinansalservisler.com/crp/msvlfpljyiwdjwtujlgackrfzap.jlrdoqjacjvmwoxklgq













antonella.ronzulli



cioni

venerdì 24 luglio 2015

Acquario di Damast. Il soffione ³green² che aiuta l¹ambiente


Il risparmio idrico inizia dal bagno. Proprio per favorire una gestione oculata dell’acqua, risorsa fondamentale per il pianeta, Damast propone Acquario, il soffione in brillante ottone cromato che si avvale della tecnologia Water Saving.

Per una doccia di 5 minuti con apparecchiature standard occorrono infatti circa 60 litri d’acqua: il sistema adottato per Acquario, grazie ad un regolatore di flusso ed all’iniezione di aria, consente di ridurre il consumo d’acqua e, conseguentemente, determina un minor fabbisogno di combustibile necessario per riscaldarla.

Acquario, piacevole anche dal punto di vista estetico, è disponibile in tre varianti, differenti per circonferenza e per numero di fori di erogazione: “Acquario A” da 300mm e 270 fori, “Acquario B” da 250mm e 180 fori ed “Acquario C” da 200mm e 125 fori.

Infine, anche la pulizia è resa più facile, grazie all’adozione del sistema Easy Clean che favorisce la rimozione rapida del calcare.

 

 

www.damast.it

Arona Golf Club ha scelto i rubinetti ecologici di Nobili Rubinetterie


La serie ecologica New Road di Nobili Rubinetterie è stata adottata da Arona Golf Club in totale coerenza con la scelta ambientale del Club, autorevolmente confermata dall’importante riconoscimento “Impegnati nel verde” assegnato alla struttura aronese dalla Federazione Italiana Golf grazie all'investimento nel fotovoltaico che consente di autogestire le strutture e l'irrigazione delle buche.

La serie New Road di Nobili Rubinetterie, che si avvale delle tecnologie Nobili EnergySaving, Nobili WaterSaving e Nobili Ecofresh, è riconosciuta come il punto di riferimento della rubinetteria ecosostenibile.

 

 

www.grupponobili.it  


ESTATE IN FORMA CON I BIORITMI 90 SECONDI PEDON



ESTATE IN FORMA CON I BIORITMI 90 SECONDI PEDON

 

Un mix di riso integrale e quinoa provenienti da agricoltura biologica,

 ricchi di fibre e di benessere e pronti in soli 90 secondi

 

 

Molvena (VI), 24 luglio 2015 Basta riscaldare il mix di riso integrale e quinoa per 90 secondi in forno a microonde – direttamente con la pratica confezione doypack - oppure in padella per pochi minuti per preparare piatti nutrienti e originali, perfetti per l'estate torrida.

 

Può essere utilizzato anche a freddo, magari con l'aggiunta di verdure di stagione, per realizzare una colorata insalata estiva da consumare in ogni occasione: in ufficio, durante un picnic, una gita al mare oppure per un pranzo in giardino.



 

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato. In allegato l'immagine del prodotto.

 www.pedon.it

Via del Progresso, 32 - 36060 Molvena (VI)
Tel. +39 0424.411125
Luca Zocca - Marketing Manager
marketing@pedon.it


Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazioni.


Cordialmente,
Chiara Guerrini
Ufficio Stampa Pedon Spa

guerrini@soluzionegroup.com
------------------------------------------------------
Soluzione Group Srl
Via Francesco Lana, 1
25020 - Flero (BS)
Tel. 030 35 39 159
Fax 030 35 82 476

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota