Cerca nel blog

sabato 4 aprile 2015

FOOTBALL AMERICANO, vittorie per Elephants e Red Jackets

FIDAF - Federazione Italiana di American Football

Vanno a Elephants Catania e
Red Jackets Sarzana le due partite in programma in questo sabato pre-pasquale
nei campionati di II e III Divisione. In II Divisione, pronostico rispettato a
Catania, dove gli Elephants battono i Crusaders Cagliari, confermano la
leadership nel girone e mantengono il loro ruolino di marcia immacolato. La
squadra di casa ha messo le cose in chiaro già dal primo tempo, chiuso sul 19-0
con due touchdown firmati Strano e uno ad opera di Lombardo. Una safety apre il
terzo periodo portando il punteggio sul 21-0. Elephants a segno anche con
Barbagallo e Conticello, mentre nell'ultimo minuto arriva il meritato touchdown
ad opera dei Crusaders per il 34-6 finale.



In III Divisione,
grandissima partita tra Veterans Grosseto e Red Jackets Sarzana, con la
vittoria di questi ultimi in rimonta e all'overtime. I campioni in carica
quindi si confermano più che mai in grado di lottare per il titolo anche in
questa stagione, ma i Veterans non si sono dimostrati da meno. Un touchdown per
parte con trasformazioni fallite nel primo quarto, che si chiude quindi sul
6-6, poi dopo il 12-6 messo a segno dai Red Jackets, i Veterans prendono il
largo e sembrano poter far loro la partita: 13-12 a metà gara, quando la
differenza la fa l'unica trasformazione andata a segno. Poi sale in cattedra
Elvis Tarroni, che mette a segno due touchdown (uno con QB sneak e uno con una
corsa da 12 yard) grazie ai quali il terzo quarto si chiude sul 26-12 per
Grosseto. Mai sottovalutare, però, il cuore dei campioni in carica: nel quarto
periodo vanno a segno due volte e se non fallissero la trasformazione dopo il
touchdown del 26-26 chiuderebbero i giochi già ai tempi regolamentari. Lo fanno
all'overtime, come detto, per il 34-26 finale.

FOOTBALL AMERICANO, l'Italia Under 19 perde dagli americani. Sabato c'è la Spagna

COMUNICATO STAMPA

L'ITALIA UNDER 19 PERDE DAGLI AMERICANI. SABATO LA SPAGNA

Si è chiusa con una netta vittoria da parte della selezione americana "USA AFW Elite" (73-7 il punteggio finale) il primo IFL MAG Bowl, manifestazione organizzata da IFL Magazine al Velodromo Vigorelli di Milano, dove l'Italia Under 19 ha potuto disputare un buon test in vista della partita di sabato prossimo a Torino contro la Spagna. Tra una settimana, infatti, ci sarà in palio un posto per il torneo di qualificazione ai campionati europei di categoria che si terrà in Francia a maggio. Coach Borchini ha quindi potuto trarre indicazioni che torneranno utili per il match con gli spagnoli. La selezione Usa Afw Elite si è dimostrata composta da atleti di ottimo livello, che hanno dato subito dimostrazione della loro forza. Gli americani infatti chiudono il primo quarto in vantaggio 21-0 mettendo a segno un touchdown dopo pochi minuti e poi rimpinguando il bottino con due intercetti riportati in touchdown. Particolarmente spettacolare il primo, realizzato con una mano sola dal giocatore americano. Nel secondo periodo sono ancora i ragazzi statunitensi a dare spettacolo. Grazie a 2 screen-pass, il primo dei quali veramente super con un guadagno di 60 yard, arriva il 35-0 e a pochi secondi dal termine del secondo periodo arriva anche il touchdown del 42-0 con cui le due squadre vanno negli spogliatoi mentre i 500 spettatori presenti sulle tribune del Vigorelli applaudono sia gli americani per lo spettacolo sia gli azzurrini per l'impegno.
A inizio terzo periodo arriva il touchdown da parte dell'Italia, messo a segno da Mariano Romeo, linebacker dei Predatori Golfo del Tigullio. Gli azzurrini resistono bene e il terzo quarto si chiude sul 42-7 per gli americani, che però poi tornano a spingere sull'acceleratore: altri due touchdown per il 56-7, poi un field goal e infine un altro intercetto ritornato in TD che fissa definitivamente il punteggio sul 73-7. Una sconfitta prevedibile, un'esperienza molto utile per la Nazionale Under 19, che sabato prossimo a Torino (Stadio Primo Nebiolo, kickoff ore 13.30) vivrà una partita decisiva contro la Spagna. 
In allegato, le foto di Luca Nava. Si prega di citare la fonte in caso di pubblicazione.


Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

REGIONALI PUGLIA, SCHITTULLI: FINITO IL TEMPO DEI TAVOLI TECNICI

Dichiarazione del candidato presidente del centrodestra alla Regione Puglia, Francesco Schittulli

"Ringrazio Ncd per la proposta che mi è giunta attraverso il senatore Massimo Cassano.

Tuttavia ritengo che in questo momento convocare un tavolo tecnico costituisca un ulteriore perdita di tempo e allo stato attuale non c'è un solo minuto da perdere. Come ho ribadito io ero e resto in campagna elettorale con chi vorrà esserci".


Bari, 4 aprile 2015



--
www.CorrieredelWeb.it

Comunicato stampa-L'Assessore Piero Romanelli in replica al Pd

Per conto dell'Assessore Piero Romanelli si trasmette il seguente comunicato con  preghiera di massima e tempestiva diffusione.
Il Pd a Teramo insegue un tipo di opposizione evidentemente incompatibile con qualsiasi ragionevolezza e possibilità di confronto, e' ora che cambi verso.  Parlare di gestione "scellerata" del servizio asilo nido a Teramo appare grottesco anche solo a voler paragonare il servizio erogato nella nostra città con quelli in essere nelle città vicine governate dal Pd, così come incredibile appare scagliarsi contro la prospettiva di una parziale esternalizzazione del servizio, cosa che accade da anni in tante città d'Italia governate serenamente dal Pd.  Come si possa dire, con toni apocalittici, ma senza spiegare il perché, che le tariffe aumenteranno e che il servizio peggiorerà, rimane un mistero.  Trattasi della solita politica degli annunci, destinata a essere smascherata in breve tempo.  Pochi mesi fa urlavano alle tasse comunali, con riferimento a TASI e Imu, sostenendo che fossero le più alte d'Italia.  Oggi, smentiti platealmente dal Sole 24 ore (che per comodità si allega), non riescono neanche a proferire quattro parole di scuse.  Auspichiamo per il futuro un Pd diverso, capace di un dialogo corretto e non strumentale, in grado di escludere dalla polemica politica le cose serie come il servizio asilo nido, che offre risposte di qualità a prezzi contenuti a 300 bambini teramani e alle loro famiglie.  E così sarà anche nel prossimo futuro.
L'Assessore
Piero Romanelli

A pochi giorni dal lancio del Casting Web Talent Star è già un fenomeno web

COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

A pochi giorni dal lancio del Casting Web Talent Star è già un fenomeno web

BANNER1FACEBOOK3

"Non avevamo previsto in cosi pochi giorni tante richieste e visite sul nostro sito web, ma siamo ben felici di dover aumentare le risorse" con queste parole è stato comunicato che il black out durato pochi minuti sul sito ufficiale webtalentstar.it è stato causato da un picco di visite superiore alle aspettative, il quale appunto ha mandato in piena crisi i server.

Nonostante non sia ancora stato aperto il voto, attualmente molte decine di candidati si sono gia iscritti in attesa di essere giudicati dal pubblico online. L’iscrizione ai casting è completamente gratuita, basta infatti, compilare il form online sul sito ufficiale: inserendo i dati personali (se minorenni verranno richiesti anche nome e cognome di un genitore o tutore), una breve descrizione artistica e un link di un proprio video, dopodiché automaticamente ci si ritrova al giudizio del pubblico online il quale decreterà chi saranno i primi 100 che parteciperanno alle tappe che si svolgeranno in tutta Italia.

Un mix tra giuria tecnica, voti del pubblico e voti online che decreterà in varie fasi i tre migliori concorrenti. Per i primi tre si guadagneranno un contratto di management artistico della durata di un anno, mentre il primo classificato avrà l’occasione di vedersi realizzare un progetto artistico completo in funzione della sua forma d’arte: produzione, arrangiamento e realizzazione di un brano inedito con distribuzione e promozione completa; in caso di youtuber la produzione di un video professionale e la relativa promozione.

Se volete mettervi in gioco anche voi potete iscrivervi dal sito www.webtalentstar.it dove a breve dal medesimo si potranno eseguire anche le votazioni e si potranno a trovare anche le date di dove si svolgeranno le sessioni live che i fortunati e migliori potranno sfruttare per dare prova del loro talento esibendosi dal vivo.

Progett21o1

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Belenzani, 39
Trento, TN 38122
Italy

Add us to your address book


Cancellami    Aggiorna il mio profilo

Auguri di Buona Pasqua

 












venerdì 3 aprile 2015

REGIONALI, SCHITTULLI: "RIPARTO CON CHI SI E' MESSO NELLE CONDIZIONI DI ESSERCI"

Dichiarazione del candidato presidente alla Regione Puglia per il centrodestra, Francesco Schittulli

"Come avevo a più riprese preannunciato, per me oggi prosegue con un nuovo slancio la campagna elettorale per rispondere alle speranze ed alle attese delle elettrici e degli elettori della Puglia. Questa Regione merita di più e di meglio rispetto alla ormai decennale malagestione della sinistra.

Rilevando che Forza Italia non ha ancora aderito alla mia -ragionevole- impostazione definita unicamente nell'interesse di tutti, la mia campagna elettorale continua con le forze politiche e movimenti che invece l'hanno condivisa. Ringraziandoli per la fiducia concordatami li invito alla mobilitazione al fine di costruire unitariamente la vittoria della competizione elettorale. 

Le polemiche romane non possono e non devono ripercuotersi sulla mia e nostra amata Puglia. Da oggi si parte con chi si è messo in condizione di esserci. Spero vivamente che tutti gli altri facciano altrettanto, secondo quanto ci chiedono i pugliesi".





--
www.CorrieredelWeb.it

Clausole vessatorie Immobildream: mercato immobiliare in risalita

Molte le novità nel mercato immobiliare. Sono stati valutati positivamente i modelli contrattuali delle principali società di intermediazione immobiliare, quali Building Case, Frimm, Gabetti, Immobildream, Toscano, Prelios e Tecnocasa, adeguati secondo le direttive sulle clausole vessatorie.  Buone notizie anche sul fronte del mercato, secondo gli ultimi dati, infatti, il mercato immobiliare è in risalita, soprattutto nelle città di Roma e Milano. Roberto Carlino, Presidente diImmobildream, commenta: "Oggi gli economisti del settore convengono con me che la risalita del mattone è un fattore inevitabile e fisiologico".


Buone notizie dal settore immobiliare. Sono stati valutati positivamente i modelli contrattuali delle principali società di intermediazione immobiliare, quali Building Case, Frimm, Gabetti, Immobildream, Toscano, Prelios e Tecnocasa, adeguati secondo le direttive sulle clausole vessatorie.

Gli ultimi dati economici parlano inoltre di una risalita del mercato. Nel terzo trimestre del 2014 le compravendite immobiliari sono aumentate del 3,7%. La ripresa ha riguardato tutte le aree geografiche, con valori sopra la media al Centro (+5,2%), Nord-Est (+4,5%) e nelle Isole (+3,9%). Roberto Carlino, Presidente di Immobildream ha commentato: "Oggi gli economisti del settore convengono con me che la risalita del mattone è un fattore inevitabile e fisiologico".

A fare da traino in questa ripresa sono i grandi centri. A conferma di quanto previsto dal Presidente di Immobildream, gli archivi notarili con sede nelle città metropolitane sono infatti i principali beneficiari dei segnali positivi provenienti dal mercato delle compravendite immobiliari. Si segnalano, in particolare, gli aumenti di Milano (+6,8 per cento) e Roma (+11,8 per cento).

Snai – Serie A, la vittoria della Roma sul Napoli quotata 2,25

Comunicato stampa

Snai – Serie A, la vittoria della Roma sul Napoli quotata 2,25

Per la squadra di Benitez quota 3,20 – Il Milan rischia a Palermo, la vittoria dei rosanero a 2,45 – In serata Juventus – Empoli, favoriti i giocatori di Allegri (1,37)

MILANO – Come ormai tradizione tutte le partite valide per la giornata di serie A, in occasione della Pasqua, si giocano al sabato. Iniziano alle 12.30 Roma e Napoli: i giallorossi si tengono stretto il secondo posto in classifica ma devono fare attenzione alla Lazio, favorita nella trasferta di Cagliari (vittoria esterna quotata 1,83), e in più la squadra di Benitez non nasconde di voler tentare la conquista dei tre punti, in ottica di qualificazione alla prossima Champions League. Garcia deve per l'ennesima volta far fronte a una serie infinita di infortuni, Gervinho si è aggiunto alla lista degli indisponibili, Totti è alle prese con un'elongazione muscolare e alla fine la scelta per l'attacco dovrebbe cadere su Iturbe (con possibile alternativa in Florenzi), Doumbia e Ljajic. Il Napoli ha recuperato quasi tutti gli infortunati e deve rinunciare solo allo squalificato Inler: in campo unica punta Higuain davanti a Gabbiadini, Hamsik e Callejon. Benitez deve spingere i suoi a interrompere una serie negative di tre sconfitte in trasferta che praticamente sono costate il terzo posto in classifica: le quote Snai vedono la Roma favorita con quota 2,25, per il Napoli quota 3,20, pareggio a 3,30.

   Inter quasi sul velluto nel pomeriggio, la vittoria contro il Parma è quotata 1,20. Rischia invece il Milan a Palermo: Inzaghi potrebbe giocare la carta Cerci, schierandolo dal primo minuto insieme a Menez e Destro. I padroni di casa dovrebbero schierare il 4-3-1-2, il tecnico Iachini potrebbe dare spazio a Bellotti al fianco di Dybala e davanti a Vazquez. Quote: Palermo 2,45, pareggio 3,30, Milan 2,85.

   Alle 18.00 è in programma Fiorentina – Sampdoria: le squadre sono separate da due soli punti in classifica e mirano ai play off di Champions League, i viola si affidano al trio formato da Salah, Gomez e Joaquim, mentre la Samp si presenta con la rosa quasi al completo e Mihajlovic pronto a dare ancora una volta fiducia a Eto'o a sostegno di Muriel ed Eder. Quote: Fiorentina 1,75, pareggio 3,50, Sampdoria 4,75.

   La Juventus chiuderà la giornata ospitando l'Empoli: la formazione di Allegri è nettamente favorita e potrebbe vedersi un po' di turnover in ottica Coppe, probabile la scelta di Matri e Llorente in avanti per dare respiro a Tevez e Morata. A centrocampo assenza forzata per Pogba e Marchisio, spazio a Padoin, Pereyra, Sturaro, Vidal e De Ceglie. I toscani attesi con il 4-3-1-2, Saponara sulla trequarti, Pucciarelli e Maccarone in attacco. Quote: Juventus 1,37, pareggio 4,75, Empoli 8,50.

Milano, 3 aprile 2015

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Quote Snai – Calcio - Scommessa 1X2

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

4/4

12.30

Roma

Napoli

2,25

3,30

3,20

4/4

15.00

Cagliari

Lazio

4,25

3,60

1,83

4/4

15.00

Inter

Parma

1,20

6,00

15,00

4/4

15.00

Sassuolo

Chievo

2,25

3,00

3,50

4/4

15.00

Genoa

Udinese

2,00

3,20

4,00

4/4

15.00

Verona

Cesena

1,85

3,50

4,25

4/4

15.00

Palermo

Milan

2,45

3,30

2,85

4/4

15.00

Atalanta

Torino

2,75

3,10

2,65

4/4

18.30

Fiorentina

Sampdoria

1,75

3,50

4,75

4/4

21.00

Juventus

Empoli

1,37

4,75

8,50

 

 

 

 

Giovanni Fava
External communications

 

Snai Spa
Via Montale, 3 - 20151 Milano (I)

T. +39 02 4821 6208

F. +39 02 4821 6230

M. +39 334 600 6819

giovanni.fava@snai.it

Add me to your address book...

Want a signature like this?

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

FOOTBALL AMERICANO, domani il primo IFL MAG BOWL. L'Italia Under 19 sfida gli americani. Coach Borchini: "Test utile in vista della Spagna"


COMUNICATO STAMPA

 

TORNA L'ITALIA UNDER 19: IN ATTESA DI SFIDARE IL 12 LA SPAGNA, DOMANI AL VIGORELLI IL PRIMO "IFL MAG BOWL" CONTRO LA SELEZIONE AMERICANA "USA AFW ELITE". COACH BORCHINI: "TEST UTILE IN VISTA DELLA SPAGNA"

 

 

 

 

Torna in campo l'Italia Under 19. Per prepararsi alla gara di domenica 12 aprile contro la Spagna, che metterà in palio un posto per il Qualification Round che si disputerà a maggio in Francia (e che servirà per qualificarsi ai campionati europei di categoria che si terranno in Germania), domani a Milano affronta la selezione americana denominata USA AFW ELITE per il primo "IFL MAG BOWL". La partita inizierà alle 15.30 (Questo il link per la diretta streaming:  http://www.iflmagazine.it/iflmagbowl1/) e si disputerà al Velodromo Vigorelli di Milano, abitualmente teatro delle partite dei Rhinos e dei Seamen, le due formazioni milanesi che partecipano al campionato di I Divisione.

 

 

Per la formazione USA AFW ELITE la partita si inserisce in un tour culturale che li ha portati a scoprire l'arte e la storia italiana. In questi giorni, infatti, i giocatori americani hanno potuto apprezzare molte delle mete turistiche italiane più importanti, comprese Roma e Firenze. Ma si tratta di una selezione agguerrita e di ottimo livello, basti pensare che nell'ultima occasione di confronto con una nazionale di pari età europea ha battuto per due volte la Francia senza mai concedere un punto (19-0 nel 2013 e 50-0 nel 2014).

 

Per l'Italia Under 19 è l'inizio di un nuovo percorso, dato che l'attività della selezione Under 19 è stata rallentata dalla mancata qualificazione agli Europei 2013 a causa della mancanza di altri appuntamenti internazionali. Ma non è un percorso che inizia oggi, dato che alla guida c'è sempre coach Paolo Borchini e che per arrivare a questi appuntamenti durante l'anno sono stati organizzati una serie di raduni utili per visionare tutti gli atleti e per amalgamare il gruppo.

 

 

Queste le parole dell'head coach azzurro Paolo Borchini: "Finalmente scendiamo in campo, dopo i raduni svolti in questi mesi che sono stati molto positivi e hanno reso incoraggiante l'inizio di questo nuovo percorso. Abbiamo visionato più di 50 giocatori e già ne abbiamo opzionati alcuni per l'anno prossimo, perché sono dei classe 98. Vogliamo dare continuità alla Nazionale giovanile, dato che a causa della mancanza d'impegni internazionali per un certo periodo non c'è stata. Quindi abbiamo lavorato non solo per costruire quella che proverà a qualificarsi per gli Europei, ma anche la Nazionale Under 19 del futuro. Sabato sarà un test molto utile in vista della partita con la Spagna, ma non solo: affrontiamo una squadra molto più forte di noi, anche se composta da ragazzi che si sono visti per la prima volta domenica scorsa e che non hanno mai giocato insieme. Però penso che sia importante confrontarsi con loro, imparare dal loro modo di giocare e soprattutto vederli in faccia per prendere coscienza che questi americani in fondo non sono dei mostri".

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota