Cerca nel blog

sabato 7 marzo 2015

LAVORI PUBBLICI; SANTORO: IMPEGNO DI TUTTI PER SBLOCCARE ROTATORIE ARDEATINA

«La realizzazione delle rotatorie su via Ardeatina all'intersezione con via di Grotta Perfetta, via di Vigna Murata, via Torricola e via di Tor Pagnotta è urgente per ragioni di sicurezza legate alle condizioni della mobilità, ed è strategica in previsione dei nuovi pesi urbanistici previsti in quel quadrante della città.
Sulla vicenda delle rotatorie i cittadini scontano ritardi inaccettabili non solo per l'inadeguatezza della passata amministrazione ma anche per il blocco voluto dal Patto di Stabilità; per questo  confido che la Presidenza del Consiglio dei Ministri verifichi che si tratta di opere indispensabili per il Municipio e la città e accolga la richiesta del Campidoglio, consentendo l'avvio dei cantieri. Con la realizzazione di queste rotatorie riusciremo a migliorare fortemente le condizioni di mobilità in un'area di molti chilometri, sveltendo il traffico, migliorando le condizioni di sicurezza e restituiremmo ore di vita ai cittadini che oggi le impiegano invece in un insopportabile traffico urbano».

Lo ha dichiarato Andrea Santoro, presidente del Muncipio IX.


Comunicato On Altieri. FI - Altieri: Vitali getti la maschera e si candidi con Emiliano

Non c'è giorno che Vitali non lanci un comunicato litigioso e diviso, teso a scoraggiare i nostri elettori dal credere nel centro-destra e votare per Francesco Schittulli, regalando con ogni parola pronunciata centinaia di voti a Michele Emiliano. Vitali, quindi, getti la maschera e si candidi direttamente con Emiliano, se davvero vuole misurarsi elettoralmente con Raffaele Fitto e centinaia di eletti e amministratori di Forza Italia della Puglia. In alternativa, mi auguro, che da domani non parli più e ci lasci lavorare per la campagna elettorale. Lo dichiara Nuccio Altieri deputato di Forza Italia

Inviato da iPhoneAVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.

Cesare Fera: nuove aste per raggiungere gli obiettivi Europei

FERA Srl – Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative, Società che opera dal 2001 nel settore delle energie rinnovabili, in particolare nell'eolico, solare a concentrazione e biomasse, commenta i risultati dello studio "Costi e benefici dell'eolico" condotto dalla società di analisi e scenari eLeMeNS. La ricerca mette in luce gli effetti positivi dell'incentivazione dell'eolicoattraverso il sistema delle aste e ne valuta i benefici in termini di gettito fiscale, riduzione del costo dell'energia in bolletta e creazione di risorse per il territorio attraverso le misure compensative.

Cesare Fera, presidente di Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative, accoglie con soddisfazione i risultati del paper "Costi e benefici dell'eolico", condotto da eLeMeNS, società di consulenza indipendente per l'energia. Lo studio è stato commissionato da ANEV, l'Associazione nazionale di protezione ambientale che riunisce circa 70 aziende italiane attive nel settore eolico e di cui FERA srl è tra i membri fondatori.

Dati e numeri alla mano, le stime di eLeMeNS indicano che con la realizzazione di nuove aste e registri per l'eolico, l'Italia potrebbe raggiungere gli obbiettivi assunti in sede europea al 2020 e al contempo produrre benefici al sistema nei prossimi 6 anni per il ridursi della componente A3 della bolletta elettrica di 2 miliardi di Euro.

"Lo studio di eLeMeNS ha il merito di disegnare uno scenario realistico che si basa su dati storici oggettivi e condivisi" afferma Cesare Fera, presidente di FERA "e di dare evidenza a parametri fondamentali per la corretta valutazione dei costi dell'incentivazione nel sistema: il prezzo dell'energia, il gettito fiscale imposto agli impianti installati, i benefici economici per i territori che ospitano impianti eolici. Alla luce del progressivo decremento dei costi legati all'emissione dei Certificati Verdi, l'eolico offre al sistema Italia benefici certi, misurabili in termini di sviluppo, di risparmio, di salvaguardia ambientale".

ANEV chiede da tempo l'emanazione del previsto aggiornamento del Decreto Ministeriale 6 luglio 2012 per la disciplina dei nuovi incentivi alle rinnovabili. L'aggiornamento, nelle richieste di ANEV, dovrebbe prevedere nuove procedure di aste. Lo studio di eLeMeNS conferma l'opportunità di nuovi contingentamenti, anche in un'ipotesi di sviluppo Low, che vede stimati al minimo le effettive installazioni e la diminuzione del prezzo dell'energia.

"L'ipotesi di eLeMeNS prevede cinque nuove aste, a partire dall'estate 2015, per complessivi 2.500 MW autorizzati on-shore" prosegue Cesare Fera "Uno sviluppo che il settore eolico italiano, uno dei più maturi nel comparto delle energie rinnovabili, è certamente in grado di sostenere e che contribuirebbe ad allineare l'Italia alle aspettative europee. La maggiore penetrazione dell'eolico nel sistema elettrico contribuirebbe inoltre alla diminuzione dei costi energetici in bolletta e a un decisivo impulso per lo sviluppo economico del Paese".

FONTEFera

Nasce in Puglia la "Pizza Più Gusto"

COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

Nasce in Puglia la "Pizza Più Gusto"

Lunedì 9 marzo, a Modugno (Ba) presso Scarangelli Hotellerie nasce la "Pizza Più Gusto". Interventi, presentazione, produttori e degustazione

Il prof. De Bellis relazionerà su "Il valore antico del Vincotto", le aziende del circuito "Più Gusto – Vincotto Experience" si presenteranno e con l'Associazione Pizzaioli Professionisti prepareranno questa nuova pizza col "Cuettu

Lecce, 07/03/2015 – Avrà luogo lunedì 9 marzo, a partire dalle ore 10, presso Scarangelli Hotellerie (sp 231, km 80+600) a Modugno (Ba) l'evento che annuncerà e lancerà la "Pizza Più Gusto", la nuova idea elaborata dall'Associazione Pizzaioli Professionisti in collaborazione con le aziende appartenenti alla rete informale "Più Gusto – Vincotto Experience". Si tratta di una pizza che prevede nell'impasto una dose di "Cuettu", il vincotto dolce d'uva, e come condimento tutta una serie di ingredienti dell'eccellenza pugliese.

L'evento ha inizio alle ore 10 con una relazione dal titolo "Il valore antico del Vincotto" tenuta dal prof. Luigi De Bellis, direttore del DiSTeBA dell'Università del Salento.

Alle ore 10.30 è prevista una ricca presentazione di prodotti dell'eccellenza pugliese, tra cui i sott'olio e le conserve Vizzino di Minervino (Le), il capocollo di Martina Franca del Salumifico Santoro di Cisternino (Br), i legumi Calò&Monte di Zollino (Le), i latticini e prodotti caseari del Caseificio Lanzillotti di San Vito dei Normanni (Br), i pomodorini di Torre Guaceto dell'Azienda Agricola Calemone, i prodotti della linea Vincotto di Terra Apuliae di Melissano (Le), i sott'olio e le conserve de I Contadini di Ugento (Le) e le birre artigianali  B94 di Cavallino (Le). Nell'occasione, B94 presenterà inoltre la sua nuova creazione "Cassarmonica" una belgian scotch ale 8% vol. con aggiunta di cuettu e spezie.

A partire dalle 11.30 avrà poi luogo la degustazione della Pizza Più Gusto. Gli impasti saranno realizzati dal presidente Luigi Stamerra e dagli istruttori della Associazione Pizzaioli Professionisti, di cui fa parte anche il salentino Mauro Ripa.

Il "Cuettu", l'ingrediente che caratterizza l'impasto della "Pizza Più Gusto – Vincotto Experience", è mosto cotto d'uva della consistenza di uno sciroppo dal gusto dolce, rotondo e aromatico, particolarmente ricco in polifenoli, antiossidanti naturali presenti nell'uva rossa in particolare. Questa l'analisi del prof. De Bellis in merito:

"Il Cuettu, come tutti i vincotti salentini, condimenti-alimenti agrodolci ottenuti dalla lenta cottura del mosto d'uva cotto e del vino fino alla consistenza di uno sciroppo (analcolico), è caratterizzato da una significativa concentrazione di polifenoli dagli effetti benefici. Indagini epidemiologiche hanno infatti portato alla conclusione che l'assunzione di alimenti ricchi in polifenoli porta ad una riduzione dell'incidenza di malattie quali le malattie cardiovascolari, il diabete mellito ed alcuni tipi di cancro."

Questo importante evento è la terza iniziativa, dopo la Fòcara di Novoli ed il corso "Cucina di recupero con Andy Luotto", ad essere griffato "ExpoSalento2015", la risposta meridionale all'Expo universale di Milano. Con ExpoSalento2015, due giovani salentini, Antonio Monaco e Daniele Chirico, intendono dirottare una parte dei 20milioni di visitatori attesi in Italia per Expo2015 verso il loro territorio, lì dove il cibo buono e sano si produce e si consuma da sempre.

 

Alcuni collegamenti utili:

Associazione Pizzaioli Professionisti: www.pizzaioliprofessionisti.it

Circuito "Più Gusto": https://www.facebook.com/pages/Pi%C3%B9-Gusto-in-Salento/1550812501868988

ExpoSalento2015: https://www.facebook.com/pages/ExpoSalento2015/695006640617404

 

 

###

Pizza Più Gusto

expo-salento

 

capitale-cultura-buon-cibo

 

Foto in alta risoluzione a richiesta.

 

Pro_Salento • Dieta Med-Italiana

Un'Italia da tripla A: agricoltura, alimentazione, ambiente

Lecce – Via Imperatore Adriano, 13 – Tel. 0832.301419

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Belenzani, 39
Trento, TN 38122
Italy

Add us to your address book


Cancellami    Aggiorna il mio profilo

Comunicato Stampa: EMILIANO - Il chiacchierone populista



COMUNICATO STAMPA - IL CHIACCHIERONE POPULISTA

 

Quanto a chiacchiere, Emiliano non teme confronti. Neppure il chiacchierone fiorentino - ed è tutto dire- riesce a tenergli testa.


Ve li ricordate i 30 mila posti di lavoro garantiti ai cittadini baresi quando era sindaco della città? E l'impegno da sceriffo di liberare Bari dalla malavita organizzata? E la promessa roboante di fare di Bari la capitale europea della cultura?


Ora che si è candidato a fare il presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco non demorde e continua a sciorinare promesse e a prendere impegni che non manterrà, così come non ha mantenuto le promesse e gli impegni presi nella sua vita politica precedente.


Qualche esempio tra i tanti che si potrebbero fare:


  • promette di fare subito una nuova legge elettorale dopo che il PD, di cui è segretario e padre padrone, ne ha appena approvata una che è un insulto alla democrazia;
  • promette di riabilitare il ruolo delle donne nell'istituzione regionale dopo che i consiglieri regionali del suo partito hanno boicottato con sistematica scrupolosità le proposte del comitato 50/50 e la volontà espressa dalle firme di oltre 30 mila donne pugliesi;
  • promette di mettere ordine nella sanità pugliese, minacciando di avocare a sé l'assessorato al ramo, dopo che il PD, in cui comanda incontrastato è, in quanto partito di maggioranza, il principale responsabile dello sfascio di questo delicatissimo servizio e quindi delle sofferenze dei cittadini pugliesi;
  • promette di coinvolgere i cittadini pugliesi nei processi decisionali della Regione dopo che si è ben guardato dal farlo nella città di cui è stato sindaco, cioè in un territorio che, per le sue dimensioni contenute, si prestava molto meglio a sperimentare forme di governo partecipato e di democrazia deliberativa. E che cosa -con grande sprezzo del ridicolo- si è inventato Emiliano per addolcire la pillola populista della partecipazione? Nientepopodimenochè la SAGRA DEL PROGRAMMA: un'occasione per grandi mangiate, appunto*!!


Come si dice a Bari: le chiacchiere stanno a zero!


 

·         La sagra è un momento di aggregazione sociale in cui nelle piazze e nelle vie si possono mangiare piatti, vini, pesce crudo, salumi, formaggi tipici di quel posto o molto apprezzati dalla popolazione locale e non… I piatti sono preparati al momento e, normalmente, i prezzi sono minori rispetto alla consumazione in un locale chiuso. (Wikipedia)



 

Convochiamoci per Bari

Bari, 7 marzo 2015

Offerta Shock - Vieni a sciare a Pinzolo


Dal 28 MARZO al 3 APRILE
OFFERTA SHOCK !!!!!!!!!!!!!

VUOI REGALARTI UNA VACANZA SULLA NEVE SPENDENDO VERAMENTE POCO

6 pernottamenti Hotel con trattamento di bed & breakfast
+
6 giorni skipass Pinzolo

OFFERTA SPECIALE

A soli 250 € a persona

Eventuale pacchetto 6 cene euro 60

Eventuale integrazione Superskirama  per sciare liberamente anche a

Madonna di Campiglio, Folgarida,
Marilleva e Ghiacciaio Tonale

a soli 60 €

Vieni a trovarci su www.fioccodineve.com per maggiori informazioni.

Ti aspettiamo a braccia aperte !!!!!!
 

CHALET FIOCCO DI NEVE Hotel & Restaurant
Via Ronch, 2 - PINZOLO (TN) - Tel. 0465.501211
 
www.fioccodineve.it | hotel@fioccodineve.it


 

Cesenatico offerte Mare 2015 Hotel *** Prezzo TUTTO INCLUSO

 





Hotel Promenade Universale - viale Lungomare Ponente 11 - 47042 Cesenatico(FC)
Tel. +39 0547 82660 Fax. +39 0547.82647


Dati trattati secondo le norme Cee - informativa privacy
 Se desideri non ricevere più questa newsletter Clicca qui

   

venerdì 6 marzo 2015

I: FOOTBALL AMERICANO, III Divisione: esordio dei Thunders, Patriots a caccia del riscatto


COMUNICATO STAMPA


FOOTBALL AMERICANO, III DIVISIONE: NELLA SECONDA GIORNATA I THUNDERS TRENTO ESORDISCONO CONTRO I KNIGHTS PERSICETO


Quattro partite in programma nella seconda giornata del campionato di II Divisione. L'anticipo del sabato vedrà l'esordio dei Thunders Trento, che saranno ospiti dei Knights Persiceto, reduci da una sonante vittoria nella prima giornata contro i Ravens. Il risultato potrebbe avere un peso non indifferente sulle sorti del girone. La domenica apre invece con un altrettanto interessante Bucks Brindisi-Mad Bulls Barletta. I primi hanno esordito con una sconfitta in casa dei Goblins Lanciano che ha comunque fatto intravedere più di un segnale positivo. Ma i Mad Bulls non sono stati da meno, anzi, la vittoria sui Patriots ha dato una grande iniezione di entusiasmo a una formazione che tecnicamente appare di ottimo livello. E domenica si affrontano proprio Patriots e Goblins, con i primi (che dovranno fare a meno del ricevitore D'Amore) che sono decisi a togliere subito lo zero alla casella delle vittorie e gli abruzzesi che sono pronti a lottare. Infine, i 65ers Arona dopo aver vinto col Gteam Gallarate potranno testare le loro ambizioni contro i Gorillas, che hanno dato una bella dimostrazione di forza contro i Sirbons Cagliari e sono decisi a voler confermare le loro ambizioni.




PROGRAMMA


Sabato 7 marzo

Ore 14.30 Knights Persiceto-Thunders Trento


Domenica 8 marzo

Ore 14.00 Bucks Brindisi-Mad Bulls Barletta

Ore 15.00 Patriots Bari-Goblins Lanciano

Ore 15.00 65ers Arona-Gorillas Varese


Classifiche:


Girone A: Achei, Highlanders 1-0 Sharks, 82ers 0-1

Girone B: Goblins, Mad Bulls 1-0 Patriots, Bucks 0-1

Girone C: Gladiatori, Steelers 1-0 Grifoni, Crabs 0-1

Girone D: Red Jackets, Veterans 1-0 Trappers 0-0 White Tiger, Etruschi 0-1

Girone E: Knights, Wolverines 1-0 Thunders 0-0 Vipers, Ravens 0-1

Girone F: Blitz, Predatori 1-0 Mastifs 0-0 Pirates, Hammers 0-1

Girone G: Gorillas, 65ers 1-0 Gteam, Sirbons 0-1

Girone H: Chiefs, Sentinels 1-0 Jokers, Berserks 0-1



Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

FOOTBALL AMERICANO, II Divisione: derby a Verona, parte il girone B

COMUNICATO STAMPA


II DIVISIONE, ARRIVA LA SECONDA GIORNATA

DERBY A VERONA. PARTE IL GIRONE B


La seconda giornata del campionato di II Divisione inizia sabato alle 19.30 con l'anticipo tra gli Islanders Venezia, che dopo la bella vittoria sui Draghi Udine, ospitano i Cavaliers Castelfranco, anche loro reduci da un successo (contro i Muli) in un match che mette in palio la testa del girone D. Domenica alle 14.30 invece si affrontano Saints Padova e Muli Trieste.


Domenica parte il girone B, l'unico rimasto fermo nella prima giornata. Alle 15 allo stadio Bui di San Giuliano Terme i Seahawks Bologna fanno visita agli Storms Pisa. C'è molta curiosità attorno ai Seahawks, che oltre a unire i roster di Doves e Neptunes sono stati ulteriormente rinforzati dall'arrivo di giocatori provenienti dai Warriors e non solo. La partita segna anche il debutto nel football a undici degli Storms, che peraltro fecero il loro esordio assoluto nel 2010 sempre contro una formazione bolognese, i Neptunes. A Forlì i Titans Romagna ospitano i rinnovati Guelfi Firenze, in un match che ormai è un classico. Molti precedenti tra le due squadre, con risultati leggermente favorevoli ai Guelfi anche se una delle vittorie dei romagnoli valse ai Titans il titolo nel lontano 2002.

Alle 14.30 derby di Verona tra Redskins e Mastini, con i primi reduci da una sconfitta con gli Hogs, mentre i Mastini arrivano da una bella vittoria contro gli Hurricanes Vicenza, che invece cercheranno il loro primo successo contro i Bengals Brescia. Completano il programma le sfide tra Daemons Martesana e Blacks Rivoli e tra Skorpions Varese e Frogs Legnano.




PROGRAMMA



Sabato 7 marzo

Ore 20.00 Islanders Venezia-Cavaliers Castelfranco


Domenica 8 marzo

Ore 14.30 Saints Padova-Muli Trieste

Ore 14.30 Hurricanes Vicenza-Bengals Brescia

Ore 14.30 Redskins Verona-Mastini Verona

Ore 14.30 Daemons Martesana-Blacks Rivoli

Ore 15.00 Skorpions Varese-Frogs Legnano

Ore 15.00 Titans Romagna-Guelfi Firenze

Ore 15.00 Storms Pisa-Seahawks Bologna


Classifiche:

Girone A: Cardinals 1-0 Elephants, Barbari, Crusaders 0-0 Legio XIII 0-1

Girone B: Titans, Guelfi, Angels, Seahawks, Storms 0-0

Girone C: Daemons, Blue Storms 1-0 Blacks 0-0 Skorpions, Frogs 0-1

Girone D: Cavaliers, Islanders 1-0 Saints 0-0 Draghi, Muli 0-1

Girone E: Hogs, Mastini 1-0 Bengals 0-0 Hurricanes, Redskins 0-1


Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Isola d'Ischia - soggiorni Mare & Terme da 40 euro al giorno


Casamicciola Terme - Isola d'Ischia

Natura - Benessere - Tradizioni - Cultura

Offerte promozionali stagione 2015
   
soggiorni a partire da...
euro 40,00 per persona al giorno

scopri le nostre favolose offerte
  

Hotel Pensione Monti
Via Calata S. Antonio , 7 - 80074 Casamicciola Terme - Isola d'Ischia
Tel. 081.99.40.74 | Fax. 081.90.06.30
info@hotelpensionemonti.com

logo
 

Snai – Sampdoria favorita sul Cagliari, quota 1,80

Comunicato stampa

Snai – Sampdoria favorita sul Cagliari, quota 1,80

Il primo anticipo di domani è alla portata dei blucerchiati: gli ospiti sono in lotta per non retrocedere, la loro vittoria in trasferta a 4,85 – Per il Milan quota 1,65 contro il Verona

MILANO – Nel primo dei due anticipi di serie A previsti domani la Sampdoria ospiterà il Cagliari in una partita che potrebbe rivelarsi utile per i blucerchiati nella corsa alla zona Coppe. La formazione isolana sta lottando per non retrocedere e in questo campionato ha vinto solo due volte in trasferta, in più arriva da due sconfitte consecutive e deve completamente reinventare il centrocampo a causa degli infortuni di Ekdal e Donsah, oltre alla squalifica di Conti; anche Joao Pedro è stato fermato dal giudice sportivo. Per il tecnico doriano Mihajlovic torna a disposizione Eder, pronto per essere affiancato in attacco a Okaka e uno in alternativa tra Muriel ed Eto'o. In ogni caso la formazione di casa parte nettamente favorita secondo i quotisti Snai.

   Precedenti: il bilancio vede gli ospiti in vantaggio, il Cagliari ha infatti vinto 27 delle partite giocate nella storia dalle due squadre; 29 i pareggi e 13 le vittorie per la Samp, che però vede il suo bilancio migliorare se si considerano le sole partite disputate a Genova (nove vittorie su 34, 26%). All'andata punteggio finale di 2-2 con doppio vantaggio iniziale dei liguri con Gabbiadini e Obiang e pareggio raggiunto grazie ad Avelar e Sau. Nello scorso campionato un gol di Gastaldello ha regalato la vittoria alla Samp per 1-0.

   Quote: Sampdoria 1,80, pareggio 3,30, Cagliari 4,85; la combinazione risultato parziale/finale 1/1 è quotata 2,70, i risultati finali di 1-0 e 2-0 sono offerti rispettivamente a 6,50 e 8,00.

   Nel posticipo serale le quote Snai vedono favorito il Milan nonostante Inzaghi debba metter mano alla formazione e far fronte a una lunga lista di infortunati, cui si sono aggiunti De Jong e Montolivo. Salvo sorprese la difesa dovrebbe vedere Bonera, Alex, Paletta e Antonelli, il centrocampo Poli, Van Ginkel e Bonaventura, Honda trequartista a supporto di Menez e Destro. Sono solo due invece i giocatori del Verona in infermeria, Saviola e Valoti: Mandorlini può ripristinare il suo schema preferito, il 4-3-3, con Pisano, Moras, Marquez e Agostini in difesa, Ionita, Tachtsidis e Hallfredsson al centro, Juanito Gomez, Toni e Jankovic in attacco. Restano le quattro sconfitte interne subite dal Milan sulle 13 giocate sino a oggi, in parte compensate dai sette punti su nove ottenuti nelle ultime tre giocate al Meazza.

   Precedenti: 26 vittorie su 53 partite per il Milan, 18 pareggi e solo 9 vittorie per il Verona, che non è mai riuscito a strappare i tre punti al Meazza, dove ha subito 7 sconfitte e ha strappato nove pareggi. All'andata vittoria rossonera per 3-1 con doppietta di Honda, autorete di Marques e gol della bandiera di Lopez nel finale. Nello scorso campionato finale di 1-0 con rete di Mario Balotelli.

   Quote: Milan 1,65, pareggio 3,75, Verona 5,25. Il risultato finale di 1-0 è quotato 6,50, il 2-0 7,00, il 2-1 8,00. Per un esito diametralmente opposto, quote 13 per lo 0-1, 28 per lo 0-2 e 16 per l'1-2.

Milano, 6 marzo 2015

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Seguici su:

Internet: www.snai.it

Facebook: www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

 

Quote Snai – Calcio - Scommessa 1X2

Camp.

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

ITA1

7/3

18.00

Sampdoria

Cagliari

1,80

3,30

4,85

ITA1

7/3

20.45

Milan

Verona

1,65

3,75

5,25

ITA1

8/3

15.00

Empoli

Genoa

2,25

3,15

3,30

ITA1

8/3

15.00

Udinese

Torino

2,65

3,10

2,80

ITA1

8/3

15.00

Chievo

Roma

4,50

3,30

1,85

ITA1

8/3

12.30

Cesena

Palermo

3,00

3,40

2,30

ITA1

8/3

20.45

Napoli

Inter

1,95

3,40

4,00

ITA1

9/3

19.00

Lazio

Fiorentina

2,05

3,30

3,70

ITA1

9/3

21.00

Juventus

Sassuolo

1,23

6,00

13

ARG1

7/3

01.10

Atl. Rafael

Racing Clu

2,70

3,00

2,60

ARG1

7/3

21.00

Nueva Chicag

Godoy Cruz

2,55

2,85

2,90

ARG1

7/3

21.00

Olimpo

Rosario C.

2,95

2,90

2,50

ARG1

7/3

23.15

Aldosivi

Quilmes

2,10

2,95

3,70

ARG1

8/3

00.10

Independien

Belgrano

1,95

3,15

3,95

ARG1

8/3

21.00

Def Y Just.

Banfield

2,30

3,00

3,10

ARG1

8/3

21.00

Velez Sar.

Sarmiento

1,55

3,50

6,00

ARG1

8/3

21.00

Lanus

A. Sarandi

1,70

3,30

5,25

ARG1

8/3

00.30

Newell'S

Cruc Norte

1,55

3,60

6,25

ARG1

8/3

22.15

River Plate

U Santa F

1,50

3,75

6,75

ARG1

8/3

23.15

San Martin

Argentin J

2,05

3,05

3,65

ARG1

9/3

01.30

Colon

Boca Junior

4,05

3,05

1,95

ARG1

10/3

00.00

Cl Atletico

Tigre

2,55

2,85

2,90

ARG1

10/3

01.10

Estudiantes

San Lorenzo

2,35

2,95

3,05

ARG2

7/3

02.00

Tucuman

V. Dalmine

 

 

 

AUL1

7/3

05.00

Wellingt Ph

Adelaide

2,55

3,40

2,55

AUL1

7/3

09.30

Melb Victor

Perth Glory

1,75

3,75

4,20

AUL1

8/3

05.00

Cc Mariner

Melb. City

3,15

3,25

2,20

AUL1

8/3

07.00

Brisbane R.

W Sydney W.

1,85

3,45

4,10

AUT1

7/3

16.00

Sturm

Pellets Wac

1,95

3,35

3,75

AUT1

7/3

18.30

Salisburgo

Altach

1,25

5,75

9,25

AUT1

7/3

18.30

Ried

Sv Scholz Grodig

2,05

3,45

3,35

AUT1

7/3

18.30

Neustadt

Tr. Admira

2,45

3,30

2,70

AUT1

8/3

16.30

Aus. Vienna

Rap. Vienna

2,35

3,25

2,90

BEL1

7/3

20.00

Ostende

W. Beveren

1,85

3,45

3,95

BEL1

7/3

20.00

Lokeren

Anderlecht

3,65

3,40

1,95

BEL1

7/3

20.00

Mouscron P.

Westerlo

2,25

3,25

3,05

BEL1

7/3

20.00

Kv Mechelen

Standard

3,40

3,45

2,00

BEL1

7/3

20.00

Kortrijk

Cercle Br.

1,40

4,50

7,25

BEL1

7/3

20.00

Club Bruges

Charleroi

1,50

4,05

5,75

BEL1

7/3

20.00

Genk

Z. Waregem

1,85

3,55

3,90

BEL1

7/3

20.00

Gent

Lierse

1,25

5,25

10,00

BEL2

7/3

20.00

Eupen

White Star

1,35

4,65

8,00

BEL2

7/3

20.00

St. Truiden

W. Zaventem

1,16

6,50

13,50

BEL2

7/3

20.00

Seraing

Mons

2,15

3,35

3,00

BEL2

7/3

20.00

Anversa

Maasmechel.

1,70

3,65

4,30

BEL2

7/3

19.30

Dessel

Heist

2,15

3,30

3,10

BEL2

8/3

15.00

Tubize

Virton

2,85

3,25

2,35

BEL2

8/3

15.00

Aalst

Geel

1,70

3,75

4,35

BEL2

8/3

15.00

Krc Mechel.

Roeselare

4,10

3,50

1,80

BOL1

7/3

21.00

T Strongest

Uni Sucre

1,35

4,55

7,25

BOL1

7/3

20.30

Petrolero

Oriente Pet

2,85

3,30

2,25

BOL1

8/3

20.00

Real Potosi

Uni Pando

1,25

5,00

9,25

BOL1

8/3

21.00

San Jose

Bolivar

3,05

3,35

2,15

BOL1

9/3

00.00

Blooming

J Wilsterm

1,70

3,55

4,25

BR1C

7/3

20.00

Bangu Rj

Boavista Rj

2,10

3,15

3,40

BR1C

7/3

20.00

V Redonda

Macae

2,25

3,10

3,15

BR1C

7/3

20.00

Flamengo

Friburguen.

1,30

4,95

9,25

BR1C

7/3

19.30

Nova Iguacu

Resende

2,60

3,05

2,65

BR1C

8/3

20.00

Bonsucesso

Vasco D G

6,50

4,10

1,45

BR1C

8/3

20.00

Tigres Rj

Cabofriense

2,80

3,10

2,40

BR1C

8/3

22.30

Fluminense

Botafogo Rj

2,20

3,15

3,10

BR1C

9/3

03.00

Barra Mansa

Madureira

4,05

3,35

1,85

BR1P

7/3

20.00

Sao Bern.

Sao Bento

2,10

3,20

3,35

BR1P

7/3

20.00

Ituano

Rio Claro

1,95

3,15

3,75

BR1P

7/3

22.30

Palmeiras

Bragantino

1,35

4,50

8,50

BR1P

7/3

22.30

Mogi Mirim

Ponte Preta

2,40

3,15

2,80

BR1P

8/3

01.00

Linense

Capivariano

2,20

3,15

3,15

BR1P

8/3

01.00

Portug.

Atl Penap.

2,30

3,15

2,90

BR1P

8/3

20.00

San Paolo

Corinthians

2,20

3,20

3,10

BR1P

8/3

22.30

Botafogo

Santos

4,30

3,55

1,75

BUL1

7/3

16.00

Cska Sofia

Beroe

1,40

4,30

6,25

BUL1

7/3

13.30

Haskovo

Slav. Sofia

4,15

3,60

1,70

BUL1

8/3

12.30

Lok Plovdiv

B. Plovdiv

3,05

3,35

2,10

BUL1

8/3

14.30

Ludogorets

Levsk Sofia

1,55

3,80

5,50

BUL1

9/3

12.00

Marek

Lit. Lovech

12,75

5,25

1,20

BUL1

9/3

14.30

Lok Sofia

Ch M. Varna

1,95

3,25

3,50

CEC1

7/3

14.00

Ml Boleslav

Budejovice

1,35

4,60

8,25

CEC1

7/3

17.00

Bohemians

Pribram

2,45

3,00

2,85

CEC1

7/3

17.00

Jihlava

Jablonec

4,80

3,45

1,70

CEC1

7/3

17.00

Slovacko

Hradec Kralove

1,70

3,55

4,45

CEC1

7/3

20.15

Slovan Liberec

Teplice

2,10

3,20

3,35

CEC1

8/3

18.45

Sp. Praga

Dukla Pr.

1,25

5,00

9,50

CEC2

7/3

10.15

Pardubice

Arnsdorf

2,55

3,25

2,55

CEC2

7/3

10.15

Trinec

Banik Most

1,95

3,35

3,65

CEC2

7/3

14.30

Taborsko

Frydek Mistek

1,55

3,75

5,50

CEC2

7/3

14.30

Sig Olomouc

Sokolov

1,55

3,75

5,75

CEC2

7/3

14.30

Gr. Vlasim

Znojmo

2,05

3,35

3,30

CEC2

8/3

10.15

Vik Zizkov

Fc Fastav

1,80

3,40

4,15

CEC2

8/3

14.30

Kolin

Mfk Karvina

5,25

3,85

1,55

CGAL

7/3

15.30

Connah S

New Saints

12,25

6,25

1,18

CGAL

7/3

15.30

Aberystwyth

Airbus Uk

2,55

3,50

2,45

CGAL

7/3

15.30

Bangor City

Newtown Afc

2,65

3,50

2,35

CGAL

8/3

13.45

Carmarthen Town

Rhyl

2,20

3,45

2,85

CIL1

7/3

01.00

Barnechea

Cobreloa

2,95

3,35

2,20

CIL1

7/3

21.00

Palestino

O'Higgins

2,65

3,25

2,45

CIL1

7/3

23.30

Huachipato

Cdu Catolic

2,65

3,35

2,45

CIL1

8/3

02.00

Iquique

Aud Italian

2,20

3,35

2,95

CIL1

8/3

20.00

Sm Arica

U. De Chile

2,85

3,35

2,25

CIL1

8/3

21.00

Cobresal

La Calera

1,80

3,45

4,10

CIL1

8/3

22.30

Nublense

Antofagasta

1,95

3,45

3,50

CIL1

8/3

22.30

Colo Colo

U. Concepc.

1,55

3,75

5,50

CIN1

7/3

08.35

Hangzhou

Guangz. Ref

3,05

3,25

2,15

CIN1

7/3

12.35

Guizhou

Liaoning

1,75

3,35

4,40

CIN1

7/3

12.45

Shang. Sipg

Jiangsu

1,60

3,55

4,95

CIN1

8/3

08.35

Chongqing

Beijing

3,65

3,25

1,95

CIN1

8/3

12.35

Shandong

Changchun

1,65

3,50

5,00

CIN1

8/3

12.45

Henan

Tianjin

2,60

3,00

2,60

CIN1

8/3

12.45

Sh. Shenhua

Sh. Shenxin

1,75

3,30

4,35

CIN1

9/3

13.00

Guangz. Fc

Shijiazh.

1,14

6,75

15,00

CING

7/3

18.30

Aston Villa

West Brom.

2,60

3,05

2,70

CING

7/3

13.45

Bradford

Reading

2,50

3,20

2,70

CING

8/3

17.00

Liverpool

Blackburn

1,25

5,25

10,00

CING

9/3

20.45

Man. Utd

Arsenal

2,35

3,30

2,85

COL1

7/3

20.00

Envigado

Aguilas

2,25

3,00

3,10

COL1

7/3

22.00

L Millonar.

Equidad

1,55

3,65

5,50

COL1

8/3

00.00

Pasto

Al Petroler

2,35

3,05

2,85

COL1

8/3

00.00

Huila

Santa Fe

2,25

3,05

3,05

COL1

8/3

02.00

Indep Medel

Boyac Chico

1,55

3,45

6,00

COL1

8/3

20.00

Cortulua

Jaguares

2,15

3,05

3,30

COL1

8/3

22.00

Junior De B

Universidad

1,65

3,35

4,90

COL1

8/3

23.00

Once Caldas

Nac Medel

2,50

3,05

2,70

COL1

9/3

00.00

Cucuta

Dep. Cali

2,55

3,05

2,65

COL1

9/3

02.00

Boyac Patr.

Tolima

2,20

3,05

3,15

CRC1

8/3

21.00

U Coronado

Zeledon

2,25

3,15

2,95

CRC1

8/3

21.00

Limon

Cartagines

2,30

3,30

2,75

CRC1

8/3

22.00

Santos De G

Herediano

2,90

3,30

2,20

CRC1

8/3

23.00

Belen Siglo

Ucr

2,65

3,25

2,45

CRC1

8/3

23.00

Saprissa

Carmelita

1,35

4,55

7,50

CRC1

8/3

22.30

Puma Gener

Alajulense

3,60

3,40

1,90

CRO1

7/3

15.00

Din Zagabr.

Nk Zagabria

1,12

6,75

18,00

CRO1

7/3

17.00

Rnk Split

Slaven Belupo

1,65

3,60

4,65

CRO1

8/3

15.00

Osijek

Hajduk Spalato

2,35

3,25

2,80

CRO1

8/3

17.00

Zadar

Istra 1961

1,85

3,40

4,05

CRO1

9/3

18.00

Lok Zagabr.

Rijeka

3,65

3,45

1,90

CSCO

7/3

16.00

Inverness

Raith Rover

1,30

5,25

8,00

CSCO

8/3

16.30

Dundee Utd

Celtic

6,50

4,70

1,40

CSCO

8/3

13.45

Hibernian

Berwick

1,16

6,75

13,25

CSVE

7/3

13.00

Aik Stoc.

Hammarby

1,65

3,80

4,50

CSVE

7/3

13.00

Landskrona

Kristianst

1,50

4,20

5,50

CSVE

7/3

14.00

Hacken

Mjallby

1,30

4,90

8,50

CSVE

7/3

14.00

Osters

Huddinge

1,45

4,10

6,75

CSVE

7/3

16.00

Assyriska

Hudiksvalls

1,25

5,25

9,50

CSVE

7/3

16.00

Malmo Ff

Jonkoping

1,16

6,25

13,25

CSVE

8/3

14.00

Trollhatten

Myresjo

1,16

6,50

13,75

CSVE

8/3

14.00

Ifk Goteb.

Ljungskile

1,30

4,95

8,50

CSVE

8/3

14.00

Syrianska

Vasteras

1,45

4,20

6,00

CSVE

8/3

14.00

Helsingborg

Halmstad

1,70

3,65

4,55

CSVE

8/3

16.00

Sirius

Afc Utd

1,45

4,30

6,00

CSVE

8/3

16.00

Elfsborg

Brommapojk.

1,15

6,75

14,50

CSVE

8/3

16.00

Varbergs B.

Dalkurd

1,50

4,10

5,75

CSVE

8/3

16.00

Orebro

Gefle

1,90

3,40

3,80

DAN1

7/3

17.00

Nordsjaell.

Sonderjyske

2,30

3,15

3,10

DAN1

8/3

13.00

Silkeborg

Hobro

2,50

3,10

2,80

DAN1

8/3

15.00

Fc Copenh

Brondby

1,70

3,40

5,00

DAN1

8/3

17.00

Midtjylland

Esbjerg

1,70

3,50

4,65

DAN1

8/3

19.00

Aalborg

Randers

2,45

3,05

2,95

DAN1

9/3

19.00

Vestsjaell.

Ob Odense

2,65

3,10

2,65

ECHL

10/3

20.45

Porto

Basilea

1,45

4,25

7,50

ECHL

10/3

20.45

Real Madrid

Schalke 04

1,18

7,00

15,00

ECHL

11/3

20.45

Chelsea

Psg

1,90

3,30

4,25

ECHL

11/3

20.45

Bayern

Sh. Donetsk

1,17

6,75

16,00

ECU1

7/3

02.00

Cuenca

R. Plate Ecu

1,70

3,45

4,75

ECU1

7/3

22.00

Mushuc

U. Catolica

2,65

3,05

2,60

ECU1

7/3

23.00

Ind. Valle

Liga Loja

1,60

3,70

5,25

ECU1

8/3

18.00

Aucas

El Nacional

2,85

3,10

2,40

ECU1

8/3

17.30

Dep. Quito

Ldu Quito

4,40

3,35

1,75

ECU1

8/3

23.30

Emelec

Barcelon Sc

1,90

3,30

3,95

EURL

12/3

18.00

Z. St Pietr.

Torino

1,65

3,75

5,25

EURL

12/3

19.00

Club Bruges

Besiktas

2,35

3,30

3,00

EURL

12/3

19.00

Dnipro

Ajax

2,30

3,30

3,10

EURL

12/3

19.00

Wolfsburg

Inter

1,70

3,85

4,75

EURL

12/3

21.05

Everton

Dinamo Kiev

2,10

3,40

3,40

EURL

12/3

21.05

Villarreal

Siviglia

2,05

3,40

3,50

EURL

12/3

21.05

Napoli

Din. Mosca

1,70

3,75

4,85

EURL

12/3

21.05

Fiorentina

Roma

2,40

3,20

3,00

FRA1

7/3

17.00

Psg

Lens

1,20

6,25

14,00

FRA1

7/3

20.00

Reims

Nantes

2,45

3,10

3,00

FRA1

7/3

20.00

Rennes

Metz

1,80

3,40

4,75

FRA1

7/3

20.00

Evian

Monaco

4,00

3,20

2,00

FRA1

7/3

20.00

Bastia

Nizza

2,30

3,10

3,25

FRA1

7/3

20.00

Caen

Bordeaux

2,70

3,10

2,70

FRA1

8/3

14.00

St. Etienne

Lorient

1,60

3,70

6,00

FRA1

8/3

17.00

Guingamp

Lille

2,55

3,00

2,95

FRA1

8/3

21.00

Montpellier

Lione

2,90

3,10

2,50

FRA2

7/3

14.00

Dijon

Le Havre

1,90

3,10

4,25

FRA2

9/3

20.00

Arles

Auxerre

2,60

2,90

2,85

FRA2

9/3

20.45

Brest

Chateauroux

1,50

3,85

6,50

GER1

7/3

15.30

Schalke 04

Hoffenheim

2,30

3,40

3,00

GER1

7/3

15.30

Amburgo

Dortmund

6,25

4,00

1,53

GER1

7/3

15.30

Hannover

Bayern

13,00

6,50

1,20

GER1

7/3

15.30

Friburgo

Brema

2,60

3,25

2,70

GER1

7/3

15.30

Augsburg

Wolfsburg

3,40

3,40

2,10

GER1

7/3

18.30

Mainz

M'Gladbach

2,60

3,25

2,70

GER1

8/3

15.30

Fc Colonia

Eintr Franc

2,40

3,30

2,90

GER1

8/3

17.30

Paderborn

Leverkusen

4,75

3,80

1,70

GER1

13/3

20.30

Leverkusen

Stoccarda

1,45

4,25

7,00

GER1

14/3

15.30

Hertha

Schalke 04

2,70

3,20

2,60

GER1

14/3

15.30

Hoffenheim

Amburgo

1,83

3,75

4,00

GER1

14/3

15.30

Brema

Bayern

12,00

6,00

1,22

GER1

14/3

15.30

Augsburg

Mainz

2,05

3,30

3,60

GER1

14/3

15.30

Eintr Franc

Paderborn

1,75

3,75

4,50

GER1

14/3

18.30

Dortmund

Colonia

1,28

5,50

9,50

GER1

15/3

15.30

Wolfsburg

Friburgo

1,30

5,50

9,00

GER1

15/3

17.30

M Gladbach

Hannover

1,75

3,50

4,75

GER2

7/3

13.00

Braunschw.

St. Pauli

1,95

3,35

3,85

GER2

7/3

13.00

Aalen

Gr. Furth

2,90

3,05

2,45

GER2

8/3

13.30

Fsv Francof

Darmstadt

2,75

3,10

2,55

GER2

8/3

13.30

U. Berlino

K. Lautern

3,55

3,30

2,05

GER2

8/3

13.30

1860 Monaco

Sandhausen

2,25

3,10

3,25

GER2

9/3

20.15

Karlsruhe

Leipzig

2,10

3,15

3,50

GER3

7/3

14.00

Holstein Kiel

Osnabruck

1,80

3,25

4,30

GER3

7/3

14.00

Unterhach.

Fta Colonia

2,25

3,15

3,05

GER3

7/3

14.00

Munster

J. Regensburg

1,55

3,70

5,50

GER3

7/3

14.00

Stuttgarter

Duisburg

2,10

3,10

3,40

GER3

7/3

14.00

Dortmund B

Bielefeld

3,75

3,25

1,95

GER3

7/3

14.00

Rot Erfurt

W Wiesbaden

2,05

3,20

3,50

GER3

7/3

14.00

Cottbus

Mainz B

1,65

3,50

4,85

GER3

7/3

14.00

Dresda

Grossaspach

1,55

3,65

5,75

GER3

7/3

14.00

Rostock

Chemnitzer

2,45

3,05

2,85

GER3

7/3

14.00

Stoccarda Ii

Hallescher

2,55

3,05

2,70

GER4

7/3

13.00

Schalke B

Hennef 05

1,55

3,70

5,75

GER4

7/3

13.00

Wolfsburg

Lubecca

1,75

3,55

4,30

GER4

7/3

14.00

Neckarelz

Hoffenh. B

2,55

3,30

2,55

GER4

7/3

14.00

Lautern B

Elversberg

2,80

3,25

2,35

GER4

7/3

14.00

Kassel

Homburg

2,40

3,25

2,75

GER4

7/3

14.00

Mannheim

Zweibrucken

1,35

4,65

7,75

GER4

7/3

14.00

Saarbrucken

Baunatal

1,25

5,25

9,25

GER4

7/3

14.00

Verl

Uerdingen

1,45

4,10

6,75

GER4

7/3

14.00

Vik Cologne

Wattensch.

1,40

4,35

7,00

GER4

7/3

14.00

Rodinghaus.

Siegen

1,70

3,55

4,50

GER4

7/3

14.00

Bochum B

Lotte

4,65

3,50

1,70

GER4

7/3

13.30

Bfc Dynamo

Vik. Berlin

1,80

3,50

4,05

GER4

7/3

13.30

Auerbach

Hertha Ber B

3,50

3,55

1,90

GER4

7/3

15.30

Gladbach B

Rw Essen

2,30

3,30

2,85

GER4

8/3

14.00

Oberhausen

Cologne B

1,70

3,55

4,70

GER4

8/3

14.00

Offenbach

Friburgo B

1,75

3,60

4,25

GER4

8/3

14.00

Coblenza

Nottingen

2,10

3,35

3,10

GER4

8/3

14.00

Braunschw B

Neumunster

1,70

3,80

4,15

GER4

8/3

14.05

Nordhausen

Zwickau

2,45

3,20

2,70

GER4

8/3

13.30

Jena

Union Ber B

1,75

3,70

4,10

GER4

8/3

13.30

Berliner Ak

Meuselwitz

2,00

3,25

3,60

GER4

8/3

13.30

Bautzen

Halbertst.

2,40

3,10

2,85

GIA1

7/3

06.00

Sagan Tosu

Niigata

2,30

3,10

3,15

GIA1

7/3

06.00

Gamba O.

Fc Tokyo

1,95

3,40

3,70

GIA1

7/3

06.00

Nagoya

Matsumoto Y

1,90

3,50

3,85

GIA1

7/3

06.00

Hiroshima

Kofu

1,80

3,30

4,40

GIA1

7/3

06.00

Sendai

Montedio Y.

2,00

3,30

3,60

GIA1

7/3

07.00

Yokohama Fm

Kawasaki F

2,45

3,15

2,80

GIA1

7/3

08.00

Kobe

Kashiwa R

2,65

3,30

2,50

GIA1

7/3

11.00

Shonan

Urawa

3,35

3,40

2,05

GIA1

8/3

05.00

Shimizu

Kashima

3,45

3,45

2,00

GIA2

8/3

05.00

Mito Holl

Roasso Kum

2,55

2,95

2,75

GIA2

8/3

05.00

Thespakusat

Yokohama Fc

2,85

2,95

2,45

GIA2

8/3

05.00

Jubilo Iwat

Girav Kitak

1,65

3,45

4,75

GIA2

8/3

05.00

Avispa F.

Kyoto Sanga

3,20

3,15

2,10

GIA2

8/3

05.00

V. Varen

Jef Chiba

2,55

2,95

2,75

GIA2

8/3

06.00

Fagiano O.

Gifu Fc

2,05

3,10

3,50

GIA2

8/3

06.00

Tokushima V

Ehime

2,25

3,05

3,10

GIA2

8/3

06.00

Omiya Ard.

Z. Kanazawa

1,65

3,50

4,80

GIA2

8/3

08.00

Tochigi Sc

Cons Sappor

2,85

3,00

2,40

GIA2

8/3

08.00

Tokyo Verdy

Cer. Osaka

4,35

3,35

1,75

GIA2

8/3

08.00

Kamatamare

Oita

3,40

3,10

2,10

GRE1

7/3

14.00

Veria

Ergotelis

1,80

3,35

4,20

GRE1

7/3

16.15

Asteras Tr.

Atromitos

2,40

3,00

2,95

GRE1

7/3

18.30

Panthrakik.

Olympiacos

9,25

4,75

1,30

GRE1

8/3

14.00

Kalloni

Panionios

2,20

3,00

3,30

GRE1

8/3

16.15

Panetolikos

Aok Kerkyra

1,45

3,75

7,50

GRE1

8/3

18.30

Panathinaik

Paok

1,95

3,20

3,80

GRE1

9/3

18.30

Platanias

Levadiakos

2,30

3,00

3,10

HON1

8/3

23.00

Motagua

Cd Sociedad

2,25

3,05

3,05

ING1

7/3

16.00

Qpr

Tottenham

4,25

3,65

1,80

ING1

14/3

16.00

West Brom.

Stoke

2,35

3,20

3,10

ING1

14/3

16.00

Leicester

Hull

2,25

3,30

3,15

ING1

14/3

16.00

Arsenal

West Ham

1,42

4,50

7,50

ING1

14/3

16.00

Sunderland

Aston Villa

2,15

3,25

3,40

ING1

14/3

18.30

Burnley

Man. City

7,00

4,50

1,43

ING1

14/3

13.45

C. Palace

Qpr

1,80

3,65

4,25

ING1

15/3

17.00

Man. Utd

Tottenham

1,73

3,75

4,50

ING1

15/3

17.00

Everton

Newcastle

1,90

3,50

4,00

ING1

15/3

14.30

Chelsea

Southampton

1,45

4,25

7,00

ING1

16/3

21.00

Swansea

Liverpool

3,65

3,40

2,00

ING2

7/3

16.00

Cardiff

Charlton

1,90

3,40

3,85

ING2

7/3

16.00

Nottm For

Middlesb.

2,85

3,25

2,35

ING2

7/3

16.00

Wolves

Watford

2,45

3,40

2,60

ING2

7/3

16.00

Blackpool

Sheff Weds

4,00

3,60

1,80

ING2

7/3

16.00

Ipswich

Brentford

2,10

3,40

3,20

ING2

7/3

16.00

Wigan

Leeds

2,00

3,30

3,60

ING2

7/3

16.00

Derby

Birmingham

1,57

3,85

5,50

ING2

7/3

16.00

Huddersfield

Rotherham

2,00

3,30

3,50

ING2

7/3

16.00

Millwall

Norwich

4,50

3,50

1,75

ING3

7/3

16.00

Crewe

Scunthorpe

3,15

3,25

2,15

ING3

7/3

16.00

Mk Dons

Preston

2,25

3,20

3,00

ING3

7/3

16.00

Rochdale

Colchester

1,80

3,40

4,10

ING3

7/3

16.00

Yeovil

Oldham

2,60

3,10

2,65

ING3

7/3

16.00

Sheff. Utd

Fleetwood T

1,60

3,65

5,50

ING3

7/3

16.00

Crawley T.

Bristol City

5,50

3,80

1,55

ING3

7/3

16.00

Barnsley

Walsall

2,65

3,10

2,55

ING3

7/3

16.00

Swindon

Notts Coun.

1,45

4,05

6,25

ING3

7/3

16.00

Coventry

Port Vale

2,20

3,20

3,10

ING3

7/3

16.00

Gillingham

Doncaster

3,20

3,25

2,15

ING3

7/3

16.00

Peterbor.

Leyton Or.

2,35

3,15

2,85

ING4

7/3

16.00

Carlisle

Exeter

2,50

3,20

2,65

ING4

7/3

16.00

Accrington

Portsmouth

3,05

3,20

2,20

ING4

7/3

16.00

Luton

Morecambe

1,95

3,15

3,80

ING4

7/3

16.00

Hartlepool

Burton

3,70

3,20

1,95

ING4

7/3

16.00

Wimbledon

York

2,55

3,10

2,70

ING4

7/3

16.00

Bury

Oxford

1,95

3,25

3,80

ING4

7/3

16.00

Plymouth

Northampton

2,10

3,15

3,40

ING4

7/3

16.00

Shrewsbury

Cambridge

1,50

3,75

6,00

ING4

7/3

16.00

Tranmere

Dag E Red

1,90

3,25

3,90

ING4

7/3

16.00

Cheltenham

Mansfield

2,50

3,10

2,75

ING4

7/3

16.00

Southend

Wycombe

2,05

3,10

3,55

ING4

7/3

16.00

Stevenage

Newport

2,20

3,20

3,10

ING5

7/3

14.00

Wrexham

Chester

2,25

3,25

2,95

ING5

7/3

16.00

Alfreton

Kidderminst

3,70

3,45

1,90

ING5

7/3

16.00

Barnet

F. Green

1,85

3,50

3,75

ING5

7/3

16.00

Braintree

Gateshead

2,75

3,20

2,40

ING5

7/3

16.00

Bristol Rov

Eastleigh

1,70

3,50

4,50

ING5

7/3

16.00

Dover

Lincoln

1,60

3,85

5,00

ING5

7/3

16.00

Halifax

Dartford

1,40

4,40

6,50

ING5

7/3

16.00

Macclesfiel

Aldershot

2,25

3,20

3,05

ING5

7/3

16.00

Southport

Nuneaton

2,10

3,30

3,25

ING5

7/3

16.00

Torquay

Telford

1,60

3,90

4,95

ING5

7/3

16.00

Woking

Grimsby

2,65

3,15

2,55

ING5

8/3

14.00

Welling

Altrincham

2,60

3,25

2,50

ING6

7/3

16.00

Bromley

Ebbsfleet

1,75

3,65

3,95

ING6

7/3

16.00

Chelmsford

Basingstoke

2,95

3,50

2,15

ING6

7/3

16.00

Farnborough

Staines

2,05

3,55

3,05

ING6

7/3

16.00

Sutton

Hayes E Y.

1,75

3,65

4,20

ING6

7/3

16.00

Weston S. M.

Havant E W

2,90

3,40

2,20

ING6

7/3

16.00

Harrogate

Gloucester

2,05

3,50

3,15

ING6

7/3

16.00

Hednesford

Boston

2,00

3,55

3,20

ING6

7/3

16.00

Leamington

Fylde

3,25

3,55

2,00

ING6

7/3

16.00

Stalybridge

Barrow

4,40

4,00

1,65

ING6

7/3

16.00

Stockport

Solihull M.

2,30

3,50

2,75

ING6

7/3

16.00

Tamworth

Bradford P.

1,60

4,05

4,60

ING6

7/3

16.00

Hyde

Guiseley

4,25

3,85

1,70

ING6

7/3

16.00

N Ferriby

Lowestoft

1,80

3,55

3,90

ING6

7/3

16.00

Worcester

Gainsbor.

2,00

3,45

3,30

ING6

7/3

16.00

Brackley

Chorley

3,35

3,45

2,00

ING6

7/3

16.00

Oxford

Colwyn Bay

1,50

4,30

5,25

ING6

7/3

16.00

Concord R.

St. Albans

1,95

3,40

3,55

ING6

7/3

16.00

Eastbourne

Gosport

3,50

3,40

1,95

ING6

7/3

16.00

Hemel Hemp.

Bath

1,80

3,70

3,75

ING6

7/3

16.00

Maidenhead

Boreham W.

3,85

3,65

1,80

ING6

7/3

16.00

Wealdstone

Stortford

1,80

3,65

3,90

IRL1

7/3

19.30

Limerick

Bohemians

3,00

3,10

2,30

IRL1

7/3

18.45

Bray Wand

Drogheda

2,30

3,15

2,95

IRL1

7/3

20.45

Sligo Rov.

Cork City

2,15

3,15

3,20

IRL2

7/3

20.45

Cobh Rambl.

University

3,00

3,15

2,25

ISR1

7/3

16.00

Hap. Haifa

H Beer Shev

3,60

3,30

1,90

ISR1

7/3

17.00

Bnei Sakhn.

Hap Raanana

2,45

3,20

2,65

ISR1

7/3

18.00

Mac Netanya

Hap. Akko

1,80

3,45

4,05

ISR1

7/3

18.00

H Petah Tik

M Petah Tik

3,35

3,25

2,00

ISR1

7/3

18.20

H. Tel Aviv

Ashdod

2,10

3,20

3,20

ISR1

9/3

19.55

Beitar Ger.

M. Tel Aviv

5,25

3,80

1,55

ITA1

14/3

18.00

Palermo

Juventus

5,50

3,65

1,65

ITA1

14/3

20.45

Cagliari

Empoli

2,40

3,10

3,10

ITA1

15/3

15.00

Atalanta

Udinese

2,35

3,10

3,20

ITA1

15/3

15.00

Genoa

Chievo

1,95

3,20

4,25

ITA1

15/3

18.00

Verona

Napoli

4,25

3,50

1,85

ITA1

15/3

20.45

Inter

Cesena

1,38

4,50

8,50

ITA1

16/3

19.00

Torino

Lazio

2,70

3,15

2,65

ITA1

16/3

19.00

Fiorentina

Milan

2,00

3,40

3,75

ITA1

16/3

21.00

Roma

Sampdoria

1,60

3,65

6,00

ITA2

7/3

15.00

Crotone

Trapani

2,20

3,00

3,60

ITA2

7/3

15.00

Latina

Carpi

2,55

2,80

3,15

ITA2

7/3

15.00

Varese

Bologna

3,60

3,00

2,20

ITA2

7/3

15.00

P. Vercelli

Brescia

2,60

2,90

3,00

ITA2

7/3

15.00

Pescara

Vicenza

2,30

3,00

3,40

ITA2

7/3

15.00

Catania

Spezia

2,25

3,10

3,40

ITA2

7/3

15.00

Modena

Frosinone

2,60

2,90

3,00

ITA2

7/3

15.00

Perugia

Lanciano

2,15

3,00

3,75

ITA2

7/3

15.00

Livorno

Ternana

1,95

3,15

4,25

ITA2

7/3

18.00

Avellino

Bari

2,20

3,00

3,65

ITA2

9/3

20.30

Entella

Cittadella

2,40

2,90

3,30

ITA2

13/3

20.30

Spezia

Livorno

2,40

3,00

3,20

ITA2

14/3

15.00

Cittadella

Crotone

2,30

3,00

3,40

ITA2

14/3

15.00

Lanciano

Avellino

2,50

2,90

3,10

ITA2

14/3

15.00

Carpi

Pescara

2,20

3,00

3,60

ITA2

14/3

15.00

Brescia

Latina

2,55

2,95

3,00

ITA2

14/3

15.00

Bari

Varese

1,80

3,25

5,00

ITA2

14/3

15.00

Frosinone

Entella

1,75

3,40

5,00

ITA2

14/3

15.00

Perugia

P. Vercelli

2,05

3,10

4,00

ITA2

14/3

15.00

Trapani

Ternana

2,40

2,90

3,30

ITA2

15/3

15.00

Bologna

Modena

1,90

3,15

4,50

ITA2

16/3

20.30

Vicenza

Catania

2,30

3,10

3,30

ITA3

7/3

15.00

Salernitana

Benevento

2,30

3,10

3,00

ITA3

7/3

15.00

Sudtirol

R. Vicenza

2,45

2,90

2,90

ITA3

7/3

16.00

Carrarese

Teramo

2,80

2,90

2,55

ITA3

7/3

16.00

Cosenza

Matera

2,90

3,00

2,40

ITA3

7/3

16.00

Melfi

Paganese

2,30

3,00

3,10

ITA3

7/3

17.00

Santarcang.

Savona

1,95

3,20

3,70

ITA3

7/3

17.00

Forli

Tuttocuoio

2,35

3,00

3,00

ITA3

7/3

17.00

P. Piacenza

San Marino

1,90

3,20

3,90

ITA3

7/3

14.30

Ischia

Catanzaro

2,75

2,90

2,60

ITA3

7/3

14.30

Pistoiese

Ancona

2,45

3,00

2,85

ITA3

7/3

19.30

Barletta

Casertana

2,80

2,90

2,55

ITA3

7/3

19.30

Grosseto

Pisa

2,85

3,00

2,45

ITA3

8/3

11.00

Lumezzane

Bassano

3,30

3,00

2,20

ITA3

8/3

16.00

Pontedera

Gubbio

1,65

3,45

5,00

ITA3

8/3

16.00

Albinoleffe

Renate

2,55

2,90

2,80

ITA3

8/3

16.00

Arezzo

Pavia

3,00

3,00

2,35

ITA3

8/3

18.00

Giana Ermin

Pro Patria

1,83

3,20

4,25

ITA3

8/3

18.00

Spal

Prato

2,05

3,10

3,50

ITA3

8/3

18.00

Ascoli

Lucchese

1,57

3,60

5,50

ITA3

8/3

12.30

Novara

U. Venezia

1,70

3,50

4,50

ITA3

8/3

12.30

Cremonese

Feralpisalo

2,55

2,90

2,80

ITA3

8/3

14.30

Lupa Roma

Reggina

2,15

3,00

3,35

ITA3

8/3

14.30

V. Lamezia

Messina

1,95

3,10

3,85

ITA3

8/3

14.30

Pordenone

Alessandria

4,50

3,30

1,75

ITA3

8/3

14.30

Mantova

Torres

2,05

3,00

3,65

ITA3

9/3

20.45

L Aquila

Reggiana

2,55

2,95

2,75

LIGA

7/3

16.00

La Coruna

Siviglia

3,50

3,30

2,10

LIGA

7/3

18.00

Athl Bilbao

R. Madrid

6,50

4,75

1,42

LIGA

7/3

20.00

Elche

Almeria

2,10

3,20

3,60

LIGA

7/3

22.00

Granada Cf

Malaga

2,80

3,15

2,60

LIGA

8/3

12.00

Barcel

Vallecano

1,05

13,00

28,00

LIGA

8/3

17.00

R. Sociedad

Espanyol

2,15

3,20

3,50

LIGA

8/3

19.00

Villarreal

Celta Vigo

1,85

3,60

4,00

LIGA

8/3

21.00

Atl Madrid

Valencia

1,60

3,85

5,50

LIGA

9/3

20.45

Cordoba

Getafe

2,40

3,00

3,15

MEC2

7/3

00.00

Lobos Buap

Altamira

1,65

3,45

5,00

MES1

7/3

02.00

Veracruz

Club Leon

2,55

3,10

2,65

MES1

7/3

02.30

Queretaro

Chivas Guad

2,30

3,00

3,15

MES1

8/3

00.00

Cruz Azul

Atlas

1,55

3,50

6,00

MES1

8/3

02.00

S Laguna

Tijuana

2,00

3,35

3,45

MES1

8/3

02.00

Monterrey

Toluca

2,35

3,05

3,00

MES1

8/3

04.00

Jaguares

Puebla

2,10

3,15

3,40

MES1

8/3

03.06

Pachuca

America

3,10

3,20

2,20

MES1

8/3

19.00

Unam Pumas

Mon Morelia

2,05

3,15

3,45

MES1

9/3

00.00

Univ. Guad.

Tigres

2,65

2,85

2,75

MLS1

7/3

04.00

L.A. Galaxy

Chicago

1,55

3,95

5,50

MLS1

7/3

21.00

Dc United

Montreal

1,85

3,40

4,05

MLS1

7/3

22.00

Philadelp U

Colorado

1,95

3,35

3,75

MLS1

8/3

00.00

Vancouver

Toronto Fc

2,05

3,30

3,55

MLS1

8/3

22.00

Orlando

New York

2,05

3,35

3,45

MLS1

8/3

02.30

Fc Dallas

San Jose

1,85

3,40

4,15

MLS1

8/3

02.30

Houston Dynamo

Columbus

2,20

3,25

3,15

MLS1

8/3

04.30

Portland

Salt Lake

2,15

3,25

3,30

MLS1

9/3

00.00

Kansas City

New York

2,00

3,30

3,55

MLS1

9/3

02.30

Seattle

New England

1,85

3,45

4,10

NIRL

7/3

16.00

Crusaders

Institute

1,25

5,25

10,00

NIRL

7/3

16.00

Linfield

Warrenp.

1,30

4,95

8,50

NIRL

7/3

16.00

Coleraine

Cliftonville

3,90

3,50

1,85

NIRL

7/3

16.00

Ballinamal.

Glenavon

3,10

3,40

2,10

NIRL

7/3

16.00

Portadown

Glentoran

1,95

3,45

3,45

OLA1

7/3

18.30

Ga Eagles

Psv Eindhoven

7,25

4,90

1,35

OLA1

7/3

19.45

Den Haag

Sc Heerenveen

2,40

3,35

2,75

OLA1

7/3

19.45

Heracles

Vitesse

3,80

3,80

1,80

OLA1

7/3

20.45

Pec Zwolle

Cambuur

1,85

3,55

3,90

OLA1

8/3

12.30

Fc Groningen

Dordrecht

1,40

4,70

6,75

OLA1

8/3

14.30

Feyenoord

Nac

1,18

6,50

13,25

OLA1

8/3

14.30

Ajax

Excelsior

1,38

4,75

7,00

OLA1

8/3

16.45

Fc Utrecht

Az Alkmaar

2,30

3,45

2,80

OLA2

7/3

16.30

Fc Eindhov.

Volendam

1,70

3,95

4,10

OLA2

7/3

19.45

Rkc Waalw.

Sparta

5,00

4,10

1,55

OLA2

8/3

14.30

Achilles 29

Den Bosch

3,20

3,55

2,00

OLA2

8/3

14.30

Roda Jc

De Graafsc.

1,80

3,80

3,80

OLA2

9/3

20.00

Jong Psv

Helmond

2,00

3,55

3,25

OLA2

9/3

20.00

Jong Twente

Nec

6,50

4,90

1,35

OLA2

9/3

20.00

Jong Ajax

Almere City

2,30

3,55

2,65

PAR1

7/3

00.10

Sol America

Luqueno

2,20

3,20

3,05

PAR1

7/3

22.00

Ol Asuncion

Libertad

2,50

3,25

2,60

PAR1

7/3

23.15

Rubio Nu

Gener. Diaz

1,95

3,45

3,55

PAR1

8/3

22.00

Capiata

San Lorenzo

1,95

3,35

3,65

PAR1

8/3

00.45

Guarani As

Dep. Santani

1,45

4,10

6,50

PAR1

9/3

00.10

Nacional As

Cer Porteno

2,75

3,25

2,40

POL1

7/3

18.00

Lechia Gdan

Gks Belchat

1,70

3,40

4,65

POL1

7/3

15.30

Piast Gliw.

Gornik Zabr

2,30

3,10

2,95

POL1

7/3

15.30

Wisla Crac.

Zawisza Byd

1,65

3,50

5,00

POL1

8/3

18.00

Slask Wrocl

Legia Varsa

3,00

3,15

2,30

POL1

8/3

15.30

Podbesk.

Korona K.

2,30

3,15

2,95

POL1

9/3

18.00

Gornik Lecz

Cracovia Kr

2,35

3,05

2,95

POR1

7/3

20.15

Setubal

Belenenses

2,50

2,95

2,90

POR1

8/3

17.00

Arouca

Benfica

13,25

5,25

1,22

POR1

8/3

17.00

Maritimo

P. Ferreira

2,35

3,15

3,00

POR1

8/3

17.00

Moreirense

Academica

1,95

3,05

4,30

POR1

8/3

18.00

Estoril

Gil Vicente

1,75

3,40

4,70

POR1

8/3

20.15

Boavista

Guimaraes

3,80

3,15

2,00

POR1

9/3

19.00

Rio Ave

Cd Nacional

2,35

3,10

3,05

POR1

9/3

21.00

Sp Lisbona

Penafiel

1,16

6,25

16,50

ROM1

7/3

17.00

Otelul Gal.

Brasov

2,40

2,95

2,95

ROM1

7/3

19.30

Astra Giur.

Botosani

1,50

3,70

5,75

ROM1

8/3

17.00

V Constanta

Csu Craiova

2,85

3,05

2,35

ROM1

8/3

14.30

Univ. Cluj

Concordia C

2,00

3,10

3,60

ROM1

8/3

19.30

Steaua Buc.

Cfr Cluj

1,22

5,25

11,00

ROM1

9/3

17.00

Petrolul Pl

Csm Iasi

1,50

3,80

6,00

ROM1

9/3

19.30

Gaz M. Med.

Rapid Buc.

2,15

3,10

3,25

RUS1

7/3

14.00

Terek Grozny

Cska Mosca

3,15

3,05

2,30

RUS1

7/3

17.00

Zenit

Fk Ural

1,20

5,75

14,50

RUS1

8/3

14.00

Dyn Mosca

Fc Ufa

1,35

4,55

9,00

RUS1

8/3

11.30

Sp. Mosca

Fk Krasnodar

2,10

3,30

3,35

RUS1

8/3

16.30

Rostov

Lok. Mosca

3,75

3,15

2,00

RUS1

9/3

11.00

Amkar

Torpedo Mos

2,25

3,05

3,25

RUS1

9/3

16.00

Kuban

Mordoviya

1,55

3,70

6,00

RUS1

9/3

13.30

Rubin Kazan

Ar. Tula

1,45

4,15

7,00

SCO1

7/3

16.00

Ross County

Partick T.

2,55

3,40

2,50

SCO1

7/3

16.00

Motherwell

Kilmarnock

2,80

3,40

2,30

SCO2

7/3

16.00

Dumbarton

Alloa

2,45

3,40

2,60

SCO2

7/3

16.00

Cowdenbeath

Rangers

7,25

5,00

1,30

SCO3

7/3

16.00

Brechin

Airdrie

2,05

3,50

3,20

SCO3

7/3

16.00

Dunfermline

Ayr

1,60

3,90

4,65

SCO3

7/3

16.00

Greenock M.

Forfar

1,80

3,65

3,80

SCO3

7/3

16.00

Stenhousem.

Peterhead

2,55

3,50

2,40

SCO3

7/3

16.00

Stirling A.

Stranraer

4,90

4,15

1,55

SCO4

7/3

16.00

Annan

Albion Rov.

2,45

3,40

2,55

SCO4

7/3

16.00

Clyde

East Stirl.

1,85

3,65

3,70

SCO4

7/3

16.00

Montrose

Arbroath

4,25

3,85

1,70

SCO4

7/3

16.00

Queens Park

East Fife

1,85

3,55

3,70

SER1

7/3

17.00

Donji Srem

Partizan

10,50

5,00

1,25

SER1

7/3

13.30

Mladost L.

Zlatibor

2,05

3,00

3,70

SER1

7/3

13.30

Fk Radnicki

Novi Pazar

2,45

3,10

2,80

SER1

7/3

13.30

Rad Belgrad

Vozdovac

2,15

3,00

3,40

SER1

7/3

13.30

Radnic. Nis

Jagodina

2,35

3,00

3,00

SER1

7/3

13.30

Cukaricki

Borac Cacak

1,40

4,00

7,50

SER1

8/3

14.30

Ofk Belgrad

Napredak

1,85

3,30

4,15

SKO1

7/3

06.00

Incheon United

Gwangju

2,10

3,10

3,40

SKO1

7/3

07.00

Jeonbuk

Seongnam

1,60

3,50

5,25

SKO1

7/3

08.00

Busan Park

Daejeon Citi

2,00

3,25

3,55

SKO1

8/3

06.00

Jeonnam

Jeju Utd

2,30

3,10

3,00

SKO1

8/3

06.00

Suwon

Pohang

2,30

3,10

3,05

SKO1

8/3

08.00

Ulsan Hyundai

Fc Seoul

2,65

3,00

2,60

SPA2

7/3

16.00

Numancia

Mirandes

2,00

3,15

3,95

SPA2

7/3

18.00

Lugo

Barcellona B

1,95

3,45

3,65

SPA2

7/3

20.00

Albacete

Sabadell

1,90

3,30

4,00

SPA2

7/3

20.00

Tenerife

Leganes

2,10

3,00

3,60

SPA2

7/3

18.15

Santander

Osasuna

2,80

2,95

2,60

SPA2

8/3

12.00

Betis

Valladolid

2,25

3,05

3,25

SPA2

8/3

16.00

Llagostera

Alaves

2,45

3,00

3,00

SPA2

8/3

17.00

Ponferrad.

Girona

2,65

3,00

2,70

SPA2

8/3

19.00

Sp. Gijon

Las Palmas

2,45

3,05

2,85

SPA2

8/3

21.00

Alcorcon

Huelva

1,85

3,25

4,35

SPA2

8/3

18.15

Maiorca

Saragozza

2,30

3,10

3,15

SPA3

7/3

12.00

Maiorca B

Villarr. B

2,30

3,30

2,85

SPA3

7/3

16.00

Saragozza B

Eldense

2,25

3,20

3,05

SPA3

7/3

16.00

Sociedad B

Getafe B

2,35

3,20

2,85

SPA3

7/3

16.00

Olot

Gimnastic

2,60

3,05

2,60

SPA3

7/3

17.00

Valencia B

Badalona

2,35

3,20

2,85

SPA3

7/3

17.00

Astorga

Coruxo

2,40

3,15

2,75

SPA3

7/3

16.15

Valladol. B

Burgos

1,85

3,25

4,20

SPA3

7/3

16.30

Lealtad

Compostela

2,60

3,10

2,65

SPA3

7/3

17.30

Vallecano B

Leioa

2,25

3,15

3,05

SPA3

8/3

11.00

Ls Palmas B

Baracaldo

2,55

3,10

2,65

SPA3

8/3

12.00

Reus

Elche B

1,45

4,20

6,25

SPA3

8/3

12.00

Espanyol B

Huracan

2,35

3,20

2,85

SPA3

8/3

12.00

Hoya Lorca

Jaen

2,35

3,15

2,85

SPA3

8/3

12.00

Mar. Luanco

Somozas

2,80

3,10

2,45

SPA3

8/3

12.00

Conquense

Amorebieta

2,70

3,10

2,55

SPA3

8/3

12.00

Hercules

Baleares

1,95

3,30

3,65

SPA3

8/3

12.00

Melilla

Betis B

1,85

3,30

4,00

SPA3

8/3

12.00

Cacereno

Cadiz

3,10

3,15

2,20

SPA3

8/3

12.00

Almeria B

Cartagena

1,55

3,70

6,00

SPA3

8/3

16.00

Rm Castilla

Socuellamos

1,45

3,95

6,75

SPA3

8/3

16.00

Granada B

Marbella

1,75

3,30

4,60

SPA3

8/3

17.00

Guijuelo

Leonesa

2,05

3,20

3,50

SPA3

8/3

17.00

Ferrol

Sp. Gijon B

1,50

3,95

6,25

SPA3

8/3

17.00

Celta Vig B

Oviedo

3,70

3,30

1,95

SPA3

8/3

17.00

Alcoyano

Hospitalet

2,10

3,30

3,20

SPA3

8/3

17.00

Lleida

Sant Andreu

1,40

4,25

7,00

SPA3

8/3

17.00

El Palo

Lucena

1,55

3,75

5,75

SPA3

8/3

17.00

Ud Logrones

R. Aviles

1,75

3,35

4,55

SPA3

8/3

17.00

Langreo

Tropezon

1,95

3,30

3,75

SPA3

8/3

17.00

Union Irun

Tr Valderas

1,50

3,75

6,50

SPA3

8/3

17.00

Ucam Murcia

La Roda

1,35

4,30

8,00

SPA3

8/3

17.00

San Roque

Cordoba B

1,85

3,25

4,20

SPA3

8/3

17.00

Rb Linense

Arroyo

1,65

3,45

5,00

SPA3

8/3

18.00

Cornella

O De Xativa

2,25

3,30

2,90

SPA3

8/3

12.15

Toledo Sad

Huesca

2,35

3,20

2,85

SPA3

8/3

11.30

Siviglia At

Villanovens

2,30

3,20

2,95

SPA3

8/3

16.30

Guadalajara

At Madrid B

1,75

3,40

4,45

SPA3

8/3

16.30

Tudelano

Athl Bilb B

2,80

3,10

2,40

SPA3

8/3

16.30

Murcia

Zamora

1,50

3,80

6,25

SPA3

8/3

17.30

Sestao Riv.

Fuenlabrada

1,85

3,25

4,00

SVI1

7/3

20.00

Basilea

Fc Thun

1,55

4,00

5,50

SVI1

7/3

17.45

Grasshoppers

Fc Lucerna

2,40

3,25

2,80

SVI1

8/3

16.00

Fc Aarau

Fc St.Gallen

2,90

3,25

2,35

SVI1

8/3

13.45

Young Boys

Fc Sion

1,75

3,65

4,45

SVI1

8/3

13.45

Fc Vaduz

Fc Zurigo

3,60

3,30

2,00

SVI2

7/3

16.00

Servette

Winterthur

2,10

3,25

3,25

SVI2

7/3

17.45

Wil

Chiasso

1,80

3,50

4,05

SVI2

8/3

15.00

Lugano

Le Mont Ls

1,40

4,40

6,50

SVI2

8/3

15.00

Lausanne

Wohlen

2,30

3,20

2,90

SVI2

9/3

19.45

Biel Bienne

Schaffhaus.

2,65

3,25

2,45

SVK1

7/3

14.30

Ruzomberok

Sp. Myjava

1,60

3,65

5,00

SVK1

7/3

17.30

Zl. Moravce

Sl Bratisl.

4,35

3,50

1,75

SVK1

7/3

17.30

Dd. Streda

Podbrezova

1,75

3,45

4,25

SVK1

8/3

19.00

Msk Zilina

As Trencin

1,95

3,30

3,65

TUR1

7/3

15.00

Balikesirsp

Rizespor

2,70

3,10

2,45

TUR1

7/3

18.00

Eskisehirsp

Bursaspor

2,75

3,20

2,35

TUR1

7/3

12.30

Erciyesspor

Genclerbirl

2,10

3,15

3,35

TUR1

8/3

12.00

Istanbul Bb

Konyaspor

1,75

3,35

4,25

TUR1

8/3

13.00

Sivasspor

Besiktas

2,70

3,15

2,40

TUR1

8/3

15.00

Karabuk

Gaziantepsp

1,85

3,30

3,85

TUR1

8/3

18.00

Fenerbahce

Galatasaray

1,80

3,50

3,85

TUR1

9/3

19.00

Mersin Idm.

Trabz

2,70

3,25

2,35

TUR2

8/3

15.00

Altinordu

Boluspor

2,35

3,20

2,80

TUR2

8/3

15.00

Gaziantep

Karsiyaka

2,65

3,10

2,50

TUR2

8/3

12.30

Osmanlispor

Giresunspor

1,70

3,15

5,00

TUR2

8/3

12.30

Samsunspor

Antalyaspor

2,35

3,10

2,85

TUR2

8/3

12.30

Manisaspor

Elazigspor

2,30

3,20

2,80

TUR2

8/3

14.30

Adana

Adanaspor

2,00

3,25

3,50

UNG1

7/3

14.00

Ferencvaros

Gyor Eto

1,85

3,45

3,70

UNG1

7/3

16.00

Pecs Matias

Sz. Haladas

2,10

3,15

3,25

UNG1

7/3

16.00

Kecskemeti

Diosgyori

2,90

3,30

2,25

UNG1

7/3

16.00

Lombar Papa

Dunaujvaros

2,30

3,30

2,75

UNG1

7/3

18.30

Videoton

Nyiregyhaza

1,22

5,00

11,25

UNG1

8/3

16.30

Honv. Budap

Mtk Budap.

3,35

3,35

2,00

UNG1

8/3

18.30

Debreceni

Ujpest

1,65

3,65

4,70

URU1

7/3

20.00

Sud America

Rentistas

1,90

3,40

3,50

URU1

7/3

20.00

Danubio

Montevideo

2,10

3,15

3,25

URU1

7/3

20.00

Defen Sport

Fenix

1,70

3,40

4,65

URU1

8/3

14.00

Rc Montevid

Atenas Sc

2,00

3,30

3,30

URU1

8/3

20.00

Ca Riv Pla

Rampla Jun

1,60

3,80

4,65

URU1

8/3

20.00

Juventud

Cerro

2,25

3,30

2,85

URU1

9/3

00.30

El Tanque

Nac Montev.

5,00

3,60

1,60

 

 

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota