Cerca nel blog

sabato 21 febbraio 2015

Carlino non vessatorie le parole di Belen Rodriguez

Roberto Carlino, Presidente di Immobildream, da 40 anni nel mercato immobiliare, è stato recentemente oggetto di dichiarazioni da parte di Belen Rodriguez. La showgirl comunque non ha mai usato parole offensive o vessatorie nei confronti del Presidente di Immobildream.

Roberto Carlino Presidente di Immobildream

Ben due volte, nel giro di poche settimane, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha citatoRoberto Carlino, Fondatore e Presidente del Gruppo immobiliare Immobildream, da oltre 40 anni sul mercato immobiliare. In ambedue i casi comunque non si tratta di parole vessatorie.

La prima volta Belen Rodriguez aveva citato Roberto Carlino a dicembre, ironizzando sulla decisione del comune di Milano di rimuovere dei cartelloni pubblicitari con la sua immagine ritenute pericolose per l'incolumità degli automobilisti perché troppo sensuali. La seconda volta la showgirl ha citato il Presidente di Immobildream qualche settimana fa in risposta a una polemica con Cristiano Malgioglio.

In una recente intervista su Novella2000 Roberto Carlino ha commentato: "Ormai basta essere conosciuti- e il mio nome non è neanche così noto – perché tutti parlino di te. Per quanto riguarda il post di Belen, – ha continuato il Presidente di Immobildream – è stata una cosa simpatica che prendo con il beneficio d'inventario e molta filosofia".

FONTE: Daily Focus

BenesSsere: Le spiagge più belle d' Europa

Per leggere le notizie benesssere news

logo
 

Nasce a Troia la prima Locanda d’Europa: connubio fra cultura, territorio ed eccellenze gastronomiche

COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

Nasce a Troia la prima Locanda d'Europa: connubio fra cultura, territorio ed eccellenze gastronomiche

Apre a Troia "Da Maria Neve" la prima Locanda d'Europa:  per un perfetto connubio fra cultura, territorio ed eccellenze gastronomiche s

Troia (Fg), 21-02-2015 – Collocata in una delle vie più folkloristiche della città di Troia, a due passi dalla maestosa cattedrale romanica, l'osteria "Da Maria Neve" è la location più indicata per diventare Locanda D'Europa, presidio culturale e gastronomico del territorio dei Monti Dauni. Il progetto di rilancio e marketing territoriale finanziato dal Gal Meridaunia è una lungimirante iniziativa volta a promuovere il turismo rurale attraverso una migliore organizzazione e qualità dell'offerta turistica nei borghi dei Monti Dauni e nei territori di altri gal pugliesi.

La cena evento di inaugurazione della locanda si terrà "Da Maria Neve" sabato 28 febbraio alle 20:00 e per l'occasione sarà scomodato perfino il fantasma del Marchese D'Avalos. La serata prevede infatti un mix equilibrato fra performance teatrali che richiamano fatti storici e leggende legate alla Città del Rosone e sketch, workshop tematici sui prodotti tipici e i sui metodi di preparazione, performance di show cooking teatralizzate e degustazioni di vini sapientemente accostati da un esperto sommelier a pietanze della tradizione contadina.

Oltre all'inquietante ed un po' impacciato fantasma di sangue blu, tra gli ospiti della serata ci saranno anche i produttori delle eccellenze della produzione gastronomica locale: i salumi della ditta Giannelli, da anni dedita alla realizzazione di un prodotto con carni di prima scelta, a chilometro zero e privo di conservanti; le ottime cantine Pirro ed SPQT che conservano la tradizione dell'autoctono vitigno Nero di Troia; la celebre Passionata, dolce tipico della pasticceria Casoli.

Ma la locanda D'Europa "Da Maria Neve" sarà anche punto di incontro con prodotti tipici di altre parti della Puglia: la pasta di grano arso del Tavoliere sarà uno dei piatti presentati durante l'evento e riporterà la memoria ai tempi in cui i contadini, stanchi e troppo poveri, si nutrivano della farina ricavata dal grano spigolato nei terreni dopo la bruciatura delle stoppie; l'oliva Bella di Cerignola ci farà invece sentire i profumi e i sapori di una terra proiettata un po' più a sud e rivolta verso il mare.

L'evento proseguirà la mattina di domenica 1 marzo con una visita guidata nel borgo e una degustazione finale.

La manifestazione si inserisce in una ampia progettualità chiamata “Le Locande dei Monti Dauni” che vede il GAL Meridaunia capofila del progetto "European Country Inn – Le Locande d'Europa": un progetto di cooperazione transnazionale finanziato dalla Regione Puglia.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.svegliarsineiborghi.it, chiamare al numero 389.1792908 o scrivere alla mail info@svegliarsineiborghi.it

 

###

 

Da Maria neve, la prima locanda d'Europa

Nasce a Troia (Fg) “Da Maria Neve”, la prima locanda d’Europa

 

Nasce a Troia (Fg) Da Maria neve, la prima locanda d'Europa

Nasce a Troia (Fg) “Da Maria Neve”, la prima locanda d’Europa

 

INFO:

Svegliarsi Nei Borghi 

Tour Operator

www.svegliarsineiborghi.it

T-389.1792908 – T-349.8305477

Email:  info@svegliarsineiborghi.it

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Belenzani, 39
Trento, TN 38122
Italy

Add us to your address book


Cancellami    Aggiorna il mio profilo

venerdì 20 febbraio 2015

Gulli Novartis Vaccini contro meningococco B 'Lancet' online i risultati

The 'Lancet', pubblicati online i risultati di uno studio clinico registrativo di Fase III per ilvaccino Novartis contro il meningococco B che ha coinvolto 3.630 bambini a partire dai due mesi di età, dimostrando una risposta immunitaria protettiva quando il prodotto viene somministrato secondo uno schema di immunizzazione primaria di tre dosi in concomitanza con le vaccinazioni di routine. Francesco Gulli, AD Novartis Vaccines: "Siamo in grado di offrire vaccini per aiutare a proteggere contro cinque dei più comuni e virulenti sierogruppi meningococcici, che causano la maggior parte delle infezioni e dei decessi nel mondo".

Testo tratto da Adnkronos del 14 gennaio 2014

La rivista 'Lancet' ha pubblicato online i risultati di uno studio clinico registrativo di Fase III per ilvaccino Novartis contro il meningococco B che ha coinvolto 3.630 bambini a partire dai due mesi di età, dimostrando una risposta immunitaria protettiva e un profilo di sicurezza accettabile quando il prodotto viene somministrato secondo uno schema di immunizzazione primaria di tre dosi in concomitanza con le vaccinazioni di routine.

Gli sperimentatori – evidenzia una nota – hanno inoltre osservato una robusta risposta immunitaria nei bambini che hanno ricevuto una quarta dose al dodicesimo mese di vita che, infatti, può contribuire a una durata più estesa della protezione. Questi dati sono stati presentati per la prima volta nel 2010 alla diciassettesima edizione dell'International Pathogenic Neisseria Conference. "Da pediatra, mi rendo conto di quanto possa essere devastante il meningococco B nei lattanti e nei bambini e dell'agonia cui sono sottoposte le famiglie colpite – ha commentato Susanna Esposito, direttore della Clinica pediatrica I alla Fondazione Irccs Ca' Granda ospedale Maggiore Policlinico di Milano, presidente della Società italiana di infettivologia pediatrica e membro dei Comitati per la ricerca clinica e per l'attività assistenziale della European Society for Pediatric Infectious Disease (Espid) – la prospettiva di un nuovo vaccino che possa aiutare a prevenire il meningococco B rappresenta l'innovazione che stavamo aspettando da oltre 10 anni".

A novembre 2012, il vaccino Novartis contro il meningococco B ha ricevuto il parere positivo da parte del Comitato per i medicinali per uso umano dell'Agenzia europea per i medicinali(Ema). Francesco Gulli, AD Novartis Vaccines: "Siamo in grado di offrire vaccini per aiutare a proteggere contro cinque dei più comuni e virulenti sierogruppi meningococcici, che causano la maggior parte delle infezioni e dei decessi nel mondo".

Fonte: Adnkronos

Speciale Marzo sulla Neve !!!


Speciale Marzo 2015....!!!!!

Regalati una settimana meravigliosa sulle piste da sci di Pinzolo Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva

Settimana 1-8 marzo 2015

ADULTO:
7 notti hotel in mezza pensione euro 395.00
6 giorni skipass Pinzolo euro 191.00
6 giorni skipass Skiarea euro 252.00

RAGAZZO 8-16 ANNI IN 3° E 4° LETTO:
7 notti hotel in mezza pensione euro 300.00
6 giorni skipass Pinzolo euro 134.00
6 giorni skipass Skiarea euro 176.00

BAMBINO 2-8 ANNI IN 3° E 4° LETTO
7 notti hotel in mezza pensione euro 220.00
6 giorni skipass Pinzolo euro Gratis
6 giorni skipass Skiarea euro Gratis

Comprese nelle tariffe quattro escursioni con le Ciaspole in
compagnia
 delle Guide Alpine ed il Miniclub in quota per i tuoi bambini.

E' il periodo migliore in assoluto. Troverai poca gente, piste
perfettamente innevate, sole, ottime temperature e tanta buona cucina.

Vieni a trovarci su www.fioccodineve.com per maggiori informazioni.

Ti aspettiamo a braccia aperte !!!!!!
 

CHALET FIOCCO DI NEVE Hotel & Restaurant
Via Ronch, 2 - PINZOLO (TN) - Tel. 0465.501211
 
www.fioccodineve.it | hotel@fioccodineve.it


 

FIDAF aderisce alla campagna contro l'omofobia "Allacciamoli"

FIDAF - Federazione Italiana di American Football

Il
football americano continua ad essere schierato contro l'omofobia. Lo
scorso marzo fece molto parlare lo splendido spot diffuso dai Lions
Bergamo. Quasi un anno dopo, la FIDAF aderisce alla campagna "Lo
sport contro l'omofobia #Allacciamoli" promossa Paddy Power,
Arcigay, Arcilesbica e la Presidenza dell'Assemblea Capitolina, che
ha organizzato la conferenza stampa di presentazione lunedì 23
febbraio a Roma in Campidoglio, dove interverrà anche il sindaco di
Roma Ignazio Marino.


Protagonisti
anche gli ormai famosi Lacci Arcobaleno, diventati una vera e propria
arma contro l'omofobia. La campagna si basa su un gesto semplice e
simbolico: allacciarsi le scarpe. "Chi allaccia ci mette la faccia"
è lo slogan che è stato scelto. A rappresentare il football
italiano ci saranno i giocatori della Legio XIII Roma Valerio
Ceccaroli e Adriano Giribaldi.


«Credo
che oggi come oggi parlare di diversità e di omofobia sia qualcosa
di veramente aberrante - dichiara il delegato regionale FIDAF del
Lazio Giacomo Tancioni -. per come la vedo io esistono persone,
ognuna delle quali fatte a modo loro con i loro caratteri e le loro
sfaccettatture. Siamo ovviamente diversi ognuno dall'altro, ma la
vera "diversità" la crea chi ha pregiudizi. Lo sport
dovrebbe essere il primo luogo dove ognuno dovrebbe essere libero di
esprimere se stesso dove dovrebbe contare solo vincere o perdere da
squadra o da singolo».

HAIM BAHARIER al Parenti nella serata DI' SOLTANO UNA PAROLA


Buon pomeriggio,
  ricordo l'evento BEVO VIVERE che si terrà Lunedì 23 febbraio alle ore 20.30 in Sala Grande.  In allegato Cs e immagini.    Francesco     



--   Francesco Malcangio  Ufficio Stampa, Digital e Social Media  Teatro Franco Parenti  Via Vasari,15  20135 - Milano  tel. 02 59 99 52 17  cel. 346 417 91 36 - 339 23 26 159   http://www.teatrofrancoparenti.it    Twitter @teatrofparenti  Facebook /teatrofrancoparenti  Linkedin  http://www.linkedin.com/in/fmalcangio






Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Snai – Derby di Genova, Sampdoria favorita con quota 2,40

 
Comunicato stampa

Snai – Derby di Genova, Sampdoria favorita con quota 2,40

Per il Genoa la vittoria è quotata 3,10, la stessa del pareggio

MILANO – Anticipo unico e serale per il sabato di serie A, con il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. E' una partita molto interessante perché la Sampdoria parte favorita, secondo i quotisti Snai, anche se non ha vinto ancora alcuna partita nel girone di ritorno (l'ultimo successo è datato 18 gennaio), mentre i rossoblù arrivano da due successi consecutivi e importanti, prima in trasferta con la Lazio e poi largheggiando con cinque reti contro il Verona. Le due squadre sono ora a pari punti in classifica, in sesta posizione, e puntano entrambe alla zona Coppe.

   Il tecnico blucerchiato Mihajovic deve fare a meno di De Vitis e Munoz, fuori per almeno un mese se non oltre, e probabilmente non schiererà Eto'o dal primo minuto, preferendo Okaka ed Eder quale coppia d'attacco sostenuta da Soriano; centrocampo a tre con Obiang, Palombo e Duncan, in difesa De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Mesbah.

   Il Genoa dovrebbe invece confermare il blocco che ha vinto gli ultimi due incontri, con qualche possibilità per Burdisso di prendere il posto di Izzo grazie a una maggior esperienza, che in un derby come quello genovese conta non poco. La linea arretrata dovrebbe essere completata da Roncaglia e De Maio, mentre per il centrocampo la scelta è per Rincon, Bertolacci, Kucka ed Edenilson. Infine Iago Falque (che ha segnato due gol contro il Verona), Perotti e Niang in avanti.

   Precedenti: il derby genovese è stato giocato 77 volte, il bilancio è molto equilibrato con 27 vittorie doriane, 24 genoane e 26 pareggi. All'andata ha vinto la Samp per 1-0 con gol decisivo di Gabbiadini al 75° minuto. L'ultima vittoria genoana risale al 15 settembre 2013, con il risultato di 3-0, e si giocava in "casa" sampdoriana.

   Quote: Sampdoria 2,40, pareggio 3,10, Genoa 3,10. La quota per l'under 2,5 gol è 1,70, per l'over 2,05. La quota più bassa è offerta per il pareggio per 1-1, risultato che "pagherebbe" 5,50 volte quanto giocato. L'1-0 per la Sampdoria è invece quotato 7,50, lo stesso risultato in favore del Genoa è invece quotato 8,00. Per il 2-0 quota 12, per lo 0-2 16, per il 2-1 9,50, per l'1-2 12.

Milano, 20 febbraio 2015

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Seguici su:

Internet: www.snai.it

Facebook: www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

 

Quote Snai – Calcio - Scommessa 1X2

Camp.

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

ITA1

21/2

20.45

Sampdoria

Genoa

2,40

3,10

3,10

ITA1

22/2

15.00

Lazio

Palermo

1,63

3,65

5,75

ITA1

22/2

15.00

Milan

Cesena

1,40

4,50

8,00

ITA1

22/2

15.00

Empoli

Chievo

2,05

3,15

3,85

ITA1

22/2

15.00

Verona

Roma

4,50

3,75

1,75

ITA1

22/2

20.45

Fiorentina

Torino

1,80

3,50

4,50

ITA1

23/2

19.00

Napoli

Sassuolo

1,52

4,00

6,50

ITA1

23/2

21.00

Cagliari

Inter

3,30

3,30

2,20

ARG1

21/2

01.10

Atl. Rafaela

Banfield

2,30

3,00

3,10

ARG1

21/2

21.00

Huracan

A. Sarandi

2,35

2,90

3,15

ARG1

21/2

21.15

Estudiantes

Godoy Cruz

1,80

3,10

4,75

ARG1

21/2

23.15

Rosario C.

Tigre

2,05

2,95

3,80

ARG1

21/2

23.15

San Martin S

Gimnasia L

2,35

2,85

3,15

ARG1

22/2

00.00

Olimpo

Racing Clu

2,80

2,85

2,60

ARG1

22/2

00.30

Velez Sar.

Cruc Norte

1,60

3,45

5,50

ARG1

22/2

21.00

Independien

Sarmiento

1,50

3,70

6,75

ARG1

22/2

21.00

Nueva Chicago

U Santa F

2,45

2,90

2,95

ARG1

22/2

21.00

Aldosivi

Newell'S

2,85

3,00

2,45

ARG1

22/2

22.15

River Plate

Quilmes

1,40

4,10

7,50

ARG1

22/2

23.10

Colon

Argentin J

2,25

2,85

3,40

ARG1

23/2

01.30

Cl Atletico

Boca Junior

4,70

3,45

1,70

ARG1

23/2

22.00

Lanus

Belgrano

1,90

3,10

4,10

ARG1

24/2

01.10

Def Y Just.

San Lorenzo

2,50

2,95

2,90

ARG2

21/2

01.15

Rivadavia

Estudiantes

2,05

2,95

3,80

ARG2

22/2

01.00

Chacarita J

Union Mdp

2,20

2,90

3,45

AUL1

21/2

07.00

Sydney

Cc Mariner

1,55

3,90

5,25

AUL1

21/2

09.30

Adelaide

W Sydney W.

1,55

3,95

5,50

AUL1

22/2

05.00

Wellingt Ph

Newcast Jet

1,40

4,50

6,50

AUL1

22/2

07.00

Melb. City

Perth Glory

2,15

3,30

3,20

AUT1

21/2

16.00

Aus. Vienna

Altach

1,80

3,50

4,05

AUT1

21/2

18.30

Grodig

Pellets Wac

2,15

3,35

3,10

AUT1

21/2

18.30

Sturm

Neustadt

1,45

4,20

6,25

AUT1

22/2

14.00

Ried

Salisburgo

6,25

4,80

1,40

AUT1

22/2

16.30

Tr. Admira

Rap. Vienna

3,80

3,50

1,90

BEL1

21/2

18.00

Lokeren

Mouscron P.

1,45

4,25

6,75

BEL1

21/2

20.00

Ostende

Charleroi

2,55

3,20

2,70

BEL1

21/2

20.00

Kortrijk

Westerlo

1,40

4,45

6,50

BEL1

21/2

20.00

Cercle Br.

Z. Waregem

3,20

3,40

2,10

BEL1

22/2

14.30

Gent

Club Bruges

2,45

3,35

2,65

BEL1

22/2

18.00

Genk

Anderlecht

2,95

3,20

2,30

BEL1

22/2

20.00

Kv Mechelen

Lierse

1,50

4,15

6,00

BEL2

21/2

18.00

Virton

Lommel

2,80

3,35

2,30

BEL2

21/2

20.00

Maasmechel.

Tubize

2,45

3,25

2,70

BR1P

21/2

20.00

Capivariano

Marilia Sp

1,85

3,35

3,90

BR1P

21/2

20.00

San Paolo

Audax

1,30

4,90

8,25

BR1P

21/2

22.30

Red Bull

Sao Bento

1,90

3,20

3,85

BR1P

21/2

22.30

Linense

Xv Piracic.

2,25

3,10

3,10

BR1P

22/2

00.00

Botafogo

Bragantino

1,80

3,45

4,00

BR1P

22/2

20.00

Portuguesa Sp

Santos

4,75

3,40

1,70

BR1P

22/2

20.00

Ituano Sp

Corinthians

3,55

3,15

2,05

BR1P

22/2

21.30

Rio Claro

Mogi Mirim

2,25

3,10

3,05

BR1P

22/2

22.30

Ponte Preta

Sao Bern.

1,95

3,25

3,70

BR1P

22/2

22.30

Atl Penap.

Palmeiras

3,70

3,25

1,95

CBUL

21/2

14.00

Ch M. Varna

Lok. Gorna

1,22

5,50

10,25

CBUL

21/2

16.00

Levsk Sofia

Haskovo

1,20

6,50

9,25

CBUL

22/2

11.30

Lok Plovdiv

Lok Sofia

2,40

3,25

2,65

CBUL

22/2

14.30

Ludogorets

Beroe

1,35

4,30

7,75

CCPP

21/2

02.00

U San Martin

Melgar

2,30

3,20

2,95

CEC1

21/2

17.00

Bohemians

Jihlava

2,15

3,00

3,45

CEC1

21/2

17.00

Sl. Liberec

Slavia Pr.

1,95

3,20

3,70

CEC1

21/2

17.00

Ml Boleslav

Hradec Kral

1,50

4,00

5,75

CEC1

21/2

17.00

Teplice

B. Ostrava

1,90

3,25

3,90

CEC1

21/2

17.00

Brno

Dukla Pr.

2,35

3,05

2,95

CEC1

21/2

20.15

Vik. Plzen

Budejovice

1,15

6,25

17,00

CEC1

23/2

18.00

Sp. Praga

Pribram

1,18

5,75

15,50

CIL1

21/2

01.00

Barnechea

Nublense

2,95

3,15

2,30

CIL1

21/2

20.00

Sm Arica

Cdu Catolic

2,85

3,30

2,30

CIL1

21/2

22.30

Huachipato

Antofagasta

1,80

3,45

4,05

CIL1

22/2

01.00

U. Espanola

O'Higgins

2,45

3,25

2,70

CIL1

22/2

20.00

U. Concepc.

U. De Chile

2,45

3,25

2,70

CIL1

22/2

21.00

Cobresal

S. Wanderer

2,10

3,35

3,15

CIL1

22/2

22.30

Colo Colo

Palestino

1,45

4,10

6,25

CIL1

23/2

01.00

Iquique

La Calera

2,20

3,25

3,05

CIL1

23/2

01.00

Aud Italian

Cobreloa

1,75

3,50

4,20

CITA

4/3

20.45

Juventus

Fiorentina

1,50

4,00

7,00

CITA

5/3

20.45

Lazio

Napoli

2,60

3,25

2,70

CRO1

21/2

15.00

Lok Zagabr.

Hajd. Split

2,45

3,40

2,60

CRO1

21/2

17.00

Zadar

Nk Zagabria

1,60

3,85

5,00

CRO1

22/2

15.00

Osijek

Din Zagabr.

7,50

4,55

1,35

CRO1

22/2

17.00

Rnk Split

Rijeka

3,50

3,30

2,00

CSVE

21/2

13.00

Hudiksvalls

Jonkoping

7,25

4,35

1,40

CSVE

21/2

13.00

Aik Stoc.

Landskrona

1,16

6,50

13,75

CSVE

21/2

14.00

Kristianstads

Hammarby

8,00

4,90

1,30

CSVE

21/2

14.00

Orebro

Varbergs Bois Fc

1,40

4,55

7,00

CSVE

21/2

14.00

Vasteras

Halmstad

6,00

4,35

1,45

CSVE

21/2

14.00

Orebro

Varbergs B.

1,30

4,85

7,75

CSVE

21/2

15.00

Trollhattan

Ifk Goteb.

10,75

6,00

1,20

CSVE

21/2

16.00

Elfsborg

Ik Sirius Fk

1,45

4,30

6,00

CSVE

21/2

16.00

Huddinge

Mjallby

4,80

3,95

1,60

CSVE

21/2

16.00

Elfsborg

Sirius

1,35

4,60

7,00

CSVE

22/2

14.00

Athlet. Utd

Brommap.

2,55

3,35

2,50

CSVE

22/2

14.00

Dalkurd Ff

Gefle

4,10

3,60

1,75

CSVE

22/2

14.00

Myresjo

Ljungskile

15,50

7,00

1,14

CSVE

22/2

14.00

Dalkurd

Gefle

4,50

3,70

1,65

CSVE

22/2

14.00

Djurgarden

Angelholms

1,30

4,75

8,00

CSVE

22/2

16.00

Malmo Ff

Assyriska

1,16

6,50

13,50

CSVE

22/2

16.00

Norrby

Norrkoping

7,25

4,95

1,35

DAN1

21/2

17.00

Silkeborg

Esbjerg

3,75

3,35

1,95

DAN1

22/2

14.00

Sonderjyske

Hobro

1,95

3,35

3,75

DAN1

22/2

17.00

Fc Copenh

Vestsjaell.

1,35

4,75

8,00

DAN1

22/2

19.00

Aalborg

Brondby

2,50

3,10

2,80

DAN1

23/2

19.00

Midtjylland

Ob Odense

1,60

3,85

5,00

ECHL

24/2

20.45

Juventus

Dortmund

2,05

3,40

3,60

ECHL

24/2

20.45

Man. City

Barcellona

3,40

3,40

2,10

ECHL

25/2

20.45

Leverkusen

Atl. Madrid

2,85

3,20

2,50

ECHL

25/2

20.45

Arsenal

Monaco

1,50

4,00

7,00

ECHL

10/3

20.45

Porto

Basilea

1,55

4,00

6,00

ECHL

10/3

20.45

Real Madrid

Schalke 04

1,17

7,00

16,00

ECHL

11/3

20.45

Chelsea

Psg

1,90

3,30

4,25

ECHL

11/3

20.45

Bayern

Sh. Donetsk

1,18

6,75

15,00

ECU1

21/2

02.00

Cuenca

Ldu Chito

2,90

3,15

2,35

ECU1

21/2

21.00

Mushuc

Dep. Quito

1,95

3,20

3,80

ECU1

21/2

22.00

El Nacional

Barcelon Sc

2,30

3,10

2,95

ECU1

21/2

22.00

Emelec

U. Catolica

1,45

4,15

6,75

ECU1

21/2

23.00

Ind. Valle

R. Plate Ecu

1,50

3,85

6,00

ECU1

22/2

17.30

Aucas

Liga Loja

2,30

3,15

2,90

FRA1

21/2

17.00

Psg

Tolosa

1,25

5,50

12,00

FRA1

21/2

20.00

Caen

Lens

2,05

3,30

3,70

FRA1

21/2

20.00

S C Bastia

Lille

2,75

2,95

2,75

FRA1

21/2

20.00

Evian

Lorient

2,60

3,15

2,75

FRA1

21/2

20.00

Rennes

Bordeaux

2,40

3,15

3,00

FRA1

22/2

14.00

Guingamp

Montpellier

2,35

3,10

3,15

FRA1

22/2

17.00

Reims

Metz

2,15

3,20

3,50

FRA1

22/2

17.00

Lione

Nantes

1,53

3,75

7,00

FRA1

22/2

21.00

St. Etienne

Marsiglia

2,55

3,15

2,85

FRA2

21/2

14.00

Troyes

Le Havre

1,75

3,40

4,50

FRA2

23/2

20.30

Nimes

Sochaux

2,55

2,90

2,90

GAL1

21/2

15.30

Airbus Uk

Port Talbot

1,45

4,40

5,50

GAL1

21/2

15.30

Newtown

Bala Town

3,45

3,55

1,95

GAL1

21/2

15.30

Rhyl Fc

Carmarthen Town

2,30

3,45

2,70

GAL1

21/2

15.30

Connah S

Bangor City

2,00

3,55

3,15

GAL1

22/2

14.00

Aberystwyth

New Saints

5,00

4,30

1,50

GER1

21/2

15.30

Friburgo

Hoffenheim

2,95

3,50

2,30

GER1

21/2

15.30

Mainz

Ein Francof

2,35

3,40

2,90

GER1

21/2

15.30

Schalke 04

Brema

2,05

3,40

3,60

GER1

21/2

15.30

Augsburg

Leverkusen

3,10

3,25

2,30

GER1

21/2

15.30

Paderborn

Bayern

15,00

7,50

1,15

GER1

21/2

18.30

Fc Colonia

Hannover

2,35

3,20

3,10

GER1

22/2

15.30

Amburgo

M'Gladbach

3,00

3,20

2,40

GER1

22/2

17.30

Wolfsburg

Hertha

1,30

5,50

9,00

GER1

27/2

20.30

Bayern

Fc Colonia

1,10

9,50

20,00

GER1

28/2

15.30

Hoffenheim

Mainz

2,00

3,60

3,50

GER1

28/2

15.30

Dortmund

Schalke 04

1,57

4,00

5,50

GER1

28/2

15.30

Leverkusen

Friburgo

1,37

4,50

8,50

GER1

28/2

15.30

Hannover

Stoccarda

2,25

3,30

3,20

GER1

28/2

15.30

Hertha

Augsburg

2,80

3,30

2,50

GER1

28/2

18.30

Ein Francof

Amburgo

2,05

3,50

3,50

GER1

1/3

15.30

M'Gladbach

Paderborn

1,57

4,00

5,50

GER1

1/3

17.30

Brema

Wolfsburg

3,80

3,80

1,85

GER2

21/2

13.00

Karlsruhe

Bochum

1,60

3,75

5,25

GER2

21/2

13.00

1860 Monaco

St. Pauli

2,40

3,20

2,85

GER2

22/2

13.30

U. Berlino

Heidenheim

2,10

3,25

3,40

GER2

22/2

13.30

Dusseldorf

Norimberga

2,40

3,20

2,85

GER2

22/2

13.30

Fsv Francof

K. Lautern

4,65

3,50

1,70

GER2

23/2

20.15

Braunschw.

Leipzig

2,35

3,05

3,05

GER3

21/2

14.00

Rot Erfurt

Osnabruck

2,05

3,30

3,35

GER3

21/2

14.00

Dresda

W Wiesbaden

2,05

3,25

3,40

GER3

21/2

14.00

Duisburg

Fta Colonia

1,75

3,50

4,50

GER3

21/2

14.00

Rostock

Mainz B

2,00

3,30

3,45

GER3

21/2

14.00

Stuttgarter

Bielefeld

2,45

3,15

2,75

GER3

21/2

14.00

Munster

Holstein K.

2,05

3,15

3,45

GER3

21/2

14.00

Stoccarda B

Grossaspach

2,15

3,15

3,30

GER3

21/2

14.00

Cottbus

Regensburg

1,75

3,45

4,45

GER4

21/2

13.00

Schalke B

Siegen

1,90

3,20

3,90

GER4

21/2

13.30

Berliner Ak

Babelsberg

2,15

3,25

3,15

GER4

21/2

13.30

Jena

Hertha Ber B

1,80

3,65

3,90

GER4

21/2

14.00

Rodinghaus.

Uerdingen

1,75

3,45

4,35

GER4

21/2

14.00

Gladbach B

Wattensch.

1,45

4,35

6,25

GER4

21/2

14.00

Vik Cologne

Verl

1,75

3,45

4,30

GER4

21/2

14.00

Wiedenbruck

Lotte

2,90

3,20

2,30

GER4

21/2

15.30

Aachen

Cologne B

1,50

4,00

5,75

GER4

22/2

13.30

Neustrelitz

Union Ber B

2,40

3,35

2,70

GER4

22/2

13.30

Bautzen

Vik. Berlin

2,55

3,20

2,55

GER4

22/2

13.30

Zwickau

Meuselwitz

1,40

4,20

7,00

GER4

22/2

14.00

Oberhausen

Rw Essen

2,80

3,30

2,30

GER4

22/2

14.00

Bochum B

Dusseld. B

2,35

3,20

2,85

GER4

22/2

14.05

Magdeburg

Halberst.

1,55

4,00

5,50

GER4

22/2

15.00

Fc Kray

Hennef 05

1,75

3,50

4,15

GRE1

21/2

14.00

Panthrakik.

Panetolikos

2,95

3,10

2,35

GRE1

21/2

16.15

Kalloni Fc

Pas Giannina

2,40

2,95

2,95

GRE1

21/2

18.30

Veria

Paok Salonicco

5,75

4,05

1,50

GRE1

22/2

14.00

Asteras Tr.

Ofi Crete

1,25

4,85

10,75

GRE1

22/2

16.15

Platanias

Aok Kerkyra

1,60

3,50

5,75

GRE1

22/2

16.15

Panionios

Levadiakos

1,85

3,20

4,15

GRE1

22/2

18.30

Panathinaik

Olympiacos

2,80

3,15

2,40

GRE1

23/2

18.30

Ergotelis

Atromitos

3,60

3,10

2,05

ING1

21/2

16.00

Swansea

Man. Utd

3,90

3,40

1,95

ING1

21/2

16.00

Sunderland

West Brom.

2,65

3,10

2,75

ING1

21/2

16.00

Aston Villa

Stoke

2,60

3,20

2,75

ING1

21/2

16.00

Chelsea

Burnley

1,17

6,75

16,00

ING1

21/2

16.00

C. Palace

Arsenal

4,25

3,65

1,80

ING1

21/2

16.00

Hull

Qpr

2,00

3,30

3,85

ING1

21/2

18.30

Man. City

Newcastle

1,25

5,75

12,00

ING1

22/2

13.00

Tottenham

West Ham

1,75

3,65

4,50

ING1

22/2

15.05

Everton

Leicester

1,75

3,65

4,50

ING1

22/2

17.15

Southampton

Liverpool

2,55

3,30

2,70

ING1

28/2

13.45

West Ham

C. Palace

2,00

3,40

3,75

ING1

28/2

16.00

Man. Utd

Sunderland

1,33

5,00

9,00

ING1

28/2

16.00

Burnley

Swansea

2,50

3,25

2,80

ING1

28/2

16.00

West Brom.

Southampton

3,50

3,20

2,15

ING1

28/2

16.00

Newcastle

Aston Villa

1,95

3,30

4,00

ING1

28/2

16.00

Stoke

Hull

1,85

3,30

4,50

ING1

1/3

13.00

Liverpool

Man. City

2,85

3,40

2,40

ING1

1/3

15.05

Arsenal

Everton

1,55

4,00

6,00

ING2

21/2

13.15

Middlesb.

Leeds

1,53

3,85

5,75

ING2

21/2

16.00

Nottm For

Bolton

2,00

3,40

3,50

ING2

21/2

16.00

Blackburn

Blackpool

1,50

4,00

6,00

ING2

21/2

16.00

Brighton

Birmingham

2,05

3,25

3,50

ING2

21/2

16.00

Huddersfield

Cardiff

2,00

3,30

3,50

ING2

21/2

16.00

Watford

Norwich

2,45

3,40

2,60

ING2

21/2

16.00

Wolves

Rotherham

1,85

3,50

3,85

ING2

21/2

16.00

Brentford

Bournemouth

3,20

3,40

2,10

ING2

21/2

16.00

Millwall

Fulham

2,45

3,30

2,70

ING2

21/2

16.00

Derby

Sheff Weds

1,60

3,75

5,25

ING2

21/2

16.00

Ipswich

Reading

1,95

3,40

3,65

ING3

21/2

16.00

Preston

Scunthorpe

1,60

3,80

5,25

ING3

21/2

16.00

Sheff. Utd

Coventry

1,60

3,65

5,25

ING3

21/2

16.00

Leyton Or.

Oldham

2,35

3,20

2,80

ING3

21/2

16.00

Fleetwood T

Notts Coun.

1,75

3,35

4,65

ING3

21/2

16.00

Bradford

Walsall

1,90

3,25

3,85

ING3

21/2

16.00

Port Vale

Doncaster

2,70

3,20

2,45

ING3

21/2

16.00

Mk Dons

Peterbor.

1,65

3,70

4,70

ING3

21/2

16.00

Colchester

Bristol City

3,85

3,45

1,85

ING3

21/2

16.00

Barnsley

Crewe

2,00

3,35

3,50

ING3

21/2

16.00

Yeovil

Gillingham

2,05

3,25

3,40

ING3

21/2

16.00

Swindon

Crawley T.

1,35

4,70

8,00

ING3

21/2

16.00

Rochdale

Chesterf.

2,20

3,30

3,05

ING4

21/2

14.00

Exeter

Plymouth

2,70

3,00

2,60

ING4

21/2

16.00

Oxford

Mansfield

2,00

3,20

3,70

ING4

21/2

16.00

Tranmere

Shrewsbury

3,70

3,20

1,95

ING4

21/2

16.00

Bury

Hartlepool

1,55

3,65

5,75

ING4

21/2

16.00

Cambridge

Portsmouth

2,65

3,05

2,60

ING4

21/2

16.00

Carlisle

Wycombe

2,90

3,10

2,35

ING4

21/2

16.00

Dag E Red

Burton

3,55

3,15

2,05

ING4

21/2

16.00

Stevenage

Southend

2,95

3,15

2,30

ING4

21/2

16.00

Wimbledon

Luton

2,70

3,10

2,55

ING4

21/2

16.00

Northampton

York

2,10

3,20

3,35

ING4

21/2

16.00

Newport

Morecambe

2,10

3,15

3,45

ING5

21/2

13.45

Nuneaton

Kidderminst

4,00

3,40

1,85

ING5

21/2

16.00

Alfreton

Aldershot

2,85

3,20

2,35

ING5

21/2

16.00

Barnet

Grimsby

2,10

3,25

3,20

ING5

21/2

16.00

Bristol Rov

Altrincham

1,55

3,80

5,50

ING5

21/2

16.00

Chester

Eastleigh

2,45

3,30

2,65

ING5

21/2

16.00

Dartford

Gateshead

4,30

3,65

1,70

ING5

21/2

16.00

Dover

Southport

1,50

4,10

5,75

ING5

21/2

16.00

Halifax

Braintree

1,80

3,50

3,90

ING5

21/2

16.00

F. Green

Telford

1,55

4,05

5,00

ING5

21/2

16.00

Bradford Park

Lowestof

2,10

3,55

3,05

ING5

21/2

16.00

Gainsborough

Solihull

3,05

3,50

2,10

ING5

21/2

16.00

Gloucester

Colwyn Bay

2,10

3,55

3,05

ING5

21/2

16.00

Harrogate

Chorley

3,05

3,45

2,10

ING5

21/2

16.00

Hednesford

Brackley

1,60

3,90

4,75

ING5

21/2

16.00

Hyde

Fylde

5,75

4,30

1,45

ING5

21/2

16.00

Tamworth

Oxford

1,95

3,45

3,40

ING5

21/2

16.00

Wealdstone

Gosport

2,80

3,40

2,30

ING5

21/2

16.00

Havant E W

Maidenhead

1,60

3,90

4,85

ING5

21/2

16.00

Hayes E Y.

Staines

1,80

3,70

3,75

ING5

21/2

16.00

Sutton

Bromley

3,75

3,75

1,80

ING6

21/2

16.00

Guiseley

Boston

1,95

3,65

3,35

ING6

21/2

16.00

Leamington

Barrow

3,85

3,70

1,80

ING6

21/2

16.00

Worcester

Stockport

2,15

3,35

3,05

ING6

21/2

16.00

Basingstoke

Stortford

1,45

4,45

6,00

ING6

21/2

16.00

Farnborough

Eastbourne

3,20

3,65

2,00

ING6

21/2

16.00

Hemel Hemp.

Chelmsford

2,00

3,65

3,15

ING6

21/2

16.00

Weston S.M.

Boreham W.

4,25

3,90

1,65

ING6

21/2

16.00

Whitehawk

St. Albans

1,80

3,75

3,85

ISR1

21/2

16.00

Mac Netanya

H Beer Shev

3,85

3,45

1,80

ISR1

21/2

17.00

H Kiryat Sh

Hap Raanana

1,75

3,50

4,10

ISR1

21/2

17.30

Bnei Sakhn.

H Petah Tik

1,75

3,50

4,10

ISR1

21/2

17.30

Ashdod

Hap. Akko

1,75

3,40

4,15

ISR1

21/2

18.20

Hap. Haifa

M. Tel Aviv

8,50

4,35

1,35

ISR1

22/2

19.30

M Petah Tik

Beitar Ger.

2,25

3,30

2,85

ITA1

28/2

18.00

Atalanta

Sampdoria

2,55

3,20

2,80

ITA1

28/2

20.45

Chievo

Milan

2,85

3,20

2,50

ITA1

1/3

12.30

Cagliari

Verona

2,10

3,30

3,50

ITA1

1/3

15.00

Palermo

Empoli

1,95

3,30

4,00

ITA1

1/3

15.00

Sassuolo

Lazio

3,00

3,30

2,35

ITA1

1/3

15.00

Cesena

Udinese

3,00

3,30

2,35

ITA1

1/3

15.00

Genoa

Parma

1,65

3,75

5,25

ITA1

1/3

18.00

Inter

Fiorentina

2,20

3,30

3,30

ITA1

1/3

20.45

Torino

Napoli

2,90

3,30

2,40

ITA1

2/3

20.45

Roma

Juventus

3,00

3,20

2,40

ITA2

21/2

15.00

Ternana

Latina

2,55

2,90

3,10

ITA2

21/2

15.00

Frosinone

P. Vercelli

1,90

3,20

4,50

ITA2

21/2

15.00

Trapani

Varese

2,20

3,10

3,50

ITA2

21/2

15.00

Spezia

Modena

2,40

2,90

3,30

ITA2

21/2

15.00

Cittadella

Bologna

3,40

2,90

2,35

ITA2

21/2

15.00

Carpi

Entella

1,73

3,30

5,50

ITA2

21/2

15.00

Vicenza

Crotone

1,95

3,15

4,25

ITA2

21/2

15.00

Brescia

Perugia

2,60

2,90

3,00

ITA2

21/2

18.00

Bari

Lanciano

2,25

3,00

3,50

ITA2

22/2

12.30

Livorno

Avellino

2,20

3,00

3,65

ITA2

22/2

15.00

Pescara

Catania

2,60

3,00

2,90

ITA3

21/2

14.30

Lumezzane

Renate

2,40

3,00

2,90

ITA3

21/2

14.30

Juve Stabia

Paganese

1,68

3,30

5,00

ITA3

21/2

14.30

Ischia

Savoia

2,30

2,90

3,20

ITA3

21/2

15.00

Sudtirol

Alessandria

2,45

3,00

2,85

ITA3

21/2

15.00

Cosenza

Reggina

2,20

2,90

3,40

ITA3

21/2

15.00

Ascoli

Savona

1,40

4,00

7,50

ITA3

21/2

16.00

Cremonese

Pordenone

1,68

3,40

4,85

ITA3

21/2

16.00

Barletta

Lupa Roma

1,85

3,25

4,00

ITA3

21/2

16.00

Pontedera

Pisa

2,65

2,90

2,65

ITA3

21/2

17.00

U. Venezia

R. Vicenza

2,30

2,90

3,20

ITA3

21/2

17.00

Matera

Casertana

2,40

2,90

3,00

ITA3

21/2

17.00

Grosseto

Ancona

2,30

2,90

3,15

ITA3

21/2

17.00

Benevento

Melfi

1,40

4,00

7,50

ITA3

21/2

19.30

Como

Feralpisalo

2,10

3,10

3,40

ITA3

22/2

11.00

P. Piacenza

Reggiana

3,60

3,15

2,00

ITA3

22/2

12.30

Carrarese

Lucchese

2,25

2,85

3,40

ITA3

22/2

14.30

Novara

Torres

1,48

3,65

7,00

ITA3

22/2

14.30

L Aquila

Teramo

2,50

2,90

2,90

ITA3

22/2

14.30

Pistoiese

Forli

2,00

3,00

3,80

ITA3

22/2

16.00

Arezzo

Bassano

3,10

3,00

2,30

ITA3

22/2

16.00

V. Lamezia

Martina F.

1,95

3,00

4,00

ITA3

22/2

16.00

Gubbio

Prato

2,10

3,10

3,40

ITA3

22/2

18.00

Albinoleffe

Pavia

3,60

3,15

2,00

ITA3

22/2

18.00

Aversa Nor.

Catanzaro

3,00

3,00

2,35

ITA3

22/2

18.00

Spal

San Marino

1,67

3,40

5,00

ITA3

23/2

20.45

Lecce

Messina

1,42

3,85

7,50

LIGA

21/2

16.00

Barcellona

Malaga

1,08

10,00

25,00

LIGA

21/2

18.00

Cordoba

Valencia

4,25

3,40

1,85

LIGA

21/2

20.00

Atl. Madrid

Almeria

1,20

6,00

16,25

LIGA

21/2

22.00

La Coruna

Celta Vigo

3,20

3,20

2,30

LIGA

22/2

12.00

R. Sociedad

Siviglia

2,80

3,25

2,50

LIGA

22/2

17.00

Athl Bilbao

Vallecano

1,85

3,50

4,25

LIGA

22/2

19.00

Villarreal

Eibar

1,35

4,75

8,50

LIGA

22/2

21.00

Elche

Real Madrid

16,00

7,00

1,17

LIGA

23/2

20.45

Levante

Granada Cf

2,25

3,05

3,50

MEC2

21/2

00.00

Lobos Buap

Coras Tepic

2,15

3,20

3,20

MEC2

21/2

02.30

M Zacatecas

Irapuato

1,60

3,70

5,25

MEC2

21/2

03.30

Correcamin.

Altamira

1,90

3,30

3,90

MEC2

22/2

00.00

Necaxa

Dorados

2,00

3,20

3,60

MEC2

22/2

01.00

Zacatepec

Aleb Oaxaca

1,80

3,35

4,25

MEC2

22/2

02.00

Atl S. Luis

Atlante

2,45

3,10

2,80

MEC2

22/2

03.00

Celaya

Merida

3,05

3,25

2,20

MES1

21/2

02.30

Monarcas Morelia

Puebla

2,30

3,05

3,05

MES1

21/2

03.30

Veracruz

Toluca

2,65

2,90

2,70

MES1

21/2

04.30

Santos Laguna

Atlas

1,75

3,45

4,35

MES1

22/2

00.00

Cruz Azul

Chivas Guad

1,65

3,30

5,25

MES1

22/2

02.00

Monterrey

Queretaro

2,10

3,05

3,40

MES1

22/2

03.06

Pachuca

Club Leon

2,55

3,05

2,70

MES1

22/2

04.00

Jaguares

Tigres

2,65

3,00

2,60

MES1

22/2

19.00

Unam Pumas

Club America

3,65

3,20

2,00

MES1

23/2

00.00

Univ. Guad.

Tijuana

2,85

3,00

2,45

NIRL

21/2

16.00

Coleraine

Glentoran

2,90

3,45

2,20

NIRL

21/2

16.00

Glenavon

Crusaders

3,85

3,55

1,80

NIRL

21/2

16.00

Warrenp.

Dungannon

2,35

3,40

2,65

NIRL

21/2

16.00

Institute

Ballinamal.

2,40

3,50

2,55

NIRL

21/2

16.00

Cliftonvil.

Ballymena

1,35

4,50

7,25

OLA1

21/2

18.30

Den Haag

Pec Zwolle

2,40

3,35

2,75

OLA1

21/2

19.45

Ga Eagles

Az Alkmaar

3,20

3,40

2,10

OLA1

21/2

20.45

Heracles

Utrecht

2,25

3,50

2,85

OLA1

22/2

12.30

Heerenveen

Groningen

1,70

3,90

4,35

OLA1

22/2

14.30

Twente

Vitesse

2,15

3,50

3,10

OLA1

22/2

14.30

Willem I I

Ajax

3,10

3,35

2,20

OLA1

22/2

14.30

P S V

Dordrecht

1,05

11,00

25,00

OLA1

22/2

16.45

Feyenoord

Excelsior

1,22

6,00

11,50

OLA2

21/2

16.30

Mvv

Helmond

1,90

3,60

3,55

OLA2

21/2

19.45

F. Sittard

Almere City

3,75

3,75

1,80

OLA2

22/2

14.30

Achilles 29

Nec

6,75

5,25

1,35

OLA2

23/2

20.00

Jong Psv

Fc Oss

2,30

3,55

2,70

OLA2

23/2

20.00

Jong Twente

De Graafsc.

3,70

3,90

1,80

PAR1

21/2

21.00

Cer Porteno

Sol America

1,40

4,30

7,25

PAR1

21/2

22.30

San Lorenzo

Guarani As

4,25

3,55

1,75

PAR1

23/2

00.15

Libertad

Luqueno

1,50

3,75

6,00

POL1

21/2

15.30

Lechia Gdan

Zawisza Byd

1,50

3,80

6,00

POL1

21/2

15.30

Gornik Lecz

Gornik Zabr

1,80

3,30

4,40

POL1

21/2

18.00

Slask Wrocl

Jagiello

2,00

3,30

3,55

POL1

22/2

15.30

Lech Poznan

Ruch Chorz.

1,40

4,10

7,00

POL1

22/2

18.00

Korona K.

Legia Varsavi

3,95

3,40

1,85

POL1

23/2

18.00

Piast Gliw.

Gks Belchat

2,20

3,05

3,25

POR1

21/2

18.00

Braga

Cd Nacional

1,60

3,70

5,25

POR1

21/2

19.00

Setubal

Penafiel

2,00

3,20

3,80

POR1

21/2

20.00

Moreirense

Benfica

8,25

4,40

1,35

POR1

22/2

17.00

Arouca

Rio Ave

2,90

3,05

2,45

POR1

22/2

17.15

Maritimo

Belenenses

1,95

3,25

3,95

POR1

22/2

18.00

Estoril

Academica

1,70

3,40

5,25

POR1

22/2

19.15

Sp Lisbona

Gil Vicente

1,18

6,00

14,75

ROM1

21/2

17.00

Gaz M. Med.

Botosani

2,30

2,95

3,05

ROM1

21/2

19.30

Otelul Gal.

Dinamo Buc.

3,20

3,00

2,20

ROM1

22/2

14.30

Astra Giur.

Concordia C

1,30

4,35

9,00

ROM1

22/2

17.00

Univ. Cluj

Targu Mures

2,45

2,90

2,85

ROM1

22/2

19.30

Steaua Buc.

Rapid Buc.

1,22

5,00

12,25

ROM1

23/2

17.00

Ceahlaul

Cfr Cluj

4,20

3,20

1,80

ROM1

23/2

19.30

Pandurii

Csu Craiova

2,35

3,00

2,95

RSAC

21/2

14.00

Chippa Utd

Natal Utd

1,07

9,50

22,00

RSAC

21/2

14.00

Young Stars

Jomo Cosmos

8,75

4,30

1,35

RSAC

21/2

14.00

Kaiz Chiefs

Edu Sports

1,06

9,50

23,00

RSAC

21/2

16.00

Winners P

Vasco Da G

6,50

3,95

1,45

RSAC

21/2

16.30

Mamelodi S.

Thanda

1,16

6,00

15,75

RSAC

21/2

19.15

Bidvest Wit

State Stars

1,85

3,35

4,00

RSAC

22/2

14.00

African W

Maluti Fet

2,15

3,20

3,20

RSAC

22/2

14.00

Mainstay U

A Cape Town

25,00

9,00

1,07

RSAC

22/2

14.00

Platinum St

The Magic

1,14

7,75

12,25

RSAC

22/2

14.00

Bloemfontein

Roses Utd

1,14

7,00

13,75

SCO1

21/2

16.00

Aberdeen

St. Mirren

1,35

4,50

8,50

SCO1

21/2

16.00

Partick T.

Ross County

1,90

3,50

3,65

SCO1

21/2

16.00

Inverness

Kilmarnock

1,57

3,85

5,50

SCO1

21/2

16.00

Motherwell

Dundee Fc

3,40

3,40

2,00

SCO1

21/2

16.00

Dundee Utd

St Johnston

1,75

3,60

4,25

SCO1

22/2

14.00

Celtic

Hamilton

1,18

6,00

15,00

SCO2

21/2

16.00

Falkirk

Livingston

1,60

3,90

4,80

SCO2

21/2

16.00

Cowdenbeath

Alloa

2,35

3,30

2,80

SCO2

21/2

16.00

Queen South

Hearts

4,05

3,65

1,75

SCO2

21/2

16.00

Hibernian

Dumbarton

1,20

6,00

10,25

SCO3

21/2

16.00

Forfar

Dunfermline

2,35

3,50

2,60

SCO3

21/2

16.00

Greenock M.

Stranraer

2,20

3,35

3,00

SCO3

21/2

16.00

Peterhead

Ayr

1,75

3,55

4,15

SCO3

21/2

16.00

Stenhousem.

Airdrie

3,00

3,45

2,15

SCO3

21/2

16.00

Stirling A.

Brechin

4,10

3,70

1,75

SCO4

21/2

16.00

Albion Rov.

East Stirl.

1,45

4,20

6,00

SCO4

21/2

16.00

Annan

Arbroath

2,95

3,45

2,20

SCO4

21/2

16.00

East Fife

Clyde

2,10

3,45

3,00

SCO4

21/2

16.00

Elgin City

Montrose

1,80

3,55

3,90

SCO4

21/2

18.30

Queens Park

Berwick

2,10

3,35

3,15

SER1

21/2

13.30

Mladost L.

Jagodina

2,50

3,00

2,85

SER1

21/2

13.30

Rad Belgrad

Novi Pazar

2,30

2,95

3,15

SER1

21/2

13.30

Donji Srem

Borac

2,60

2,90

2,80

SER1

21/2

13.30

Fk Radnicki

Zlatibor

2,70

2,90

2,65

SER1

21/2

13.30

Cukaricki

Napredak

1,30

4,45

11,75

SER1

21/2

16.00

Partizan

Vozdovac

1,20

5,50

13,75

SER1

23/2

16.00

Radnic. Nis

Stel. Rossa

5,75

3,70

1,55

SPA2

21/2

18.00

Santander

Leganes

2,75

2,85

2,70

SPA2

21/2

18.15

Maiorca

Osasuna

2,40

3,00

3,00

SPA2

21/2

19.00

Alcorcon

Las Palmas

2,65

3,00

2,75

SPA2

21/2

20.00

Betis

Girona

1,95

3,20

4,00

SPA2

22/2

16.00

Lugo

Huelva

2,00

3,10

3,85

SPA2

22/2

16.00

Ponferrad.

Sabadell

1,75

3,40

4,80

SPA2

22/2

17.00

Sp. Gijon

Mirandes

1,55

3,65

6,00

SPA2

22/2

17.00

Llagostera

Barcellona B

2,25

3,30

3,00

SPA2

22/2

18.15

Alaves

Saragozza

2,30

3,05

3,15

SPA2

22/2

19.00

Tenerife

Valladolid

2,65

3,00

2,70

SPA2

22/2

21.00

Numancia

Albacete

1,85

3,25

4,30

SVI1

21/2

17.45

Grasshopp.

Fc Zurigo

2,75

3,30

2,40

SVI1

21/2

20.00

Fc Sion

Fc St.Gallen

2,35

3,20

2,90

SVI1

22/2

13.45

Fc Lucerna

Fc Aarau

1,60

3,85

5,25

SVI1

22/2

13.45

Fc Vaduz

Fc Thun

2,70

3,10

2,60

SVI1

22/2

16.00

Young Boys

Basilea

3,10

3,30

2,20

SVI2

21/2

17.45

Wil

Winterthur

2,55

3,25

2,55

SVI2

21/2

17.45

Chiasso

Biel Bienne

1,95

3,40

3,50

SVI2

22/2

15.00

Schaffhaus.

Servette

2,65

3,30

2,45

SVI2

22/2

15.00

Lausanne

Le Mont Ls

1,70

3,65

4,25

SVI2

23/2

19.45

Wohlen

Lugano

2,60

3,20

2,55

TUR1

21/2

12.30

Istanbul Bb

Gaziantepsp

1,55

3,75

5,50

TUR1

21/2

15.00

Bursaspor

Rizespor

1,45

4,40

6,25

TUR1

21/2

18.00

Sivasspor

Galatasaray

3,00

3,30

2,25

TUR1

22/2

12.00

Balikesirsp

Genclerbirl

2,60

3,20

2,60

TUR1

22/2

12.00

Mersin Idm.

Karabuk

2,20

3,20

3,20

TUR1

22/2

15.00

Kasimpasa

Trabzonspor

2,15

3,40

3,10

TUR1

22/2

18.00

Eskisehirspor

Besiktas

3,20

3,25

2,20

TUR1

23/2

19.00

Fenerbahce

Akhisar B.

1,30

5,25

9,25

TUR2

21/2

13.00

Samsunspor

Kayserispor

2,55

3,15

2,70

TUR2

21/2

17.30

Osmanlispor

Denizlispor

1,30

4,55

9,75

TUR2

22/2

12.30

Sanliurfasp

Karsiyaka

2,35

3,15

2,95

TUR2

22/2

17.30

Adana

Boluspor

1,85

3,45

3,95

TUR2

23/2

17.30

Altinordu

Giresunspor

2,40

3,25

2,80

UNG1

21/2

15.00

Paksi Se

Nyiregyhaza Fc

1,45

4,10

6,00

URU1

21/2

20.30

Fenix

Tacuarembo

1,70

3,50

4,55

URU1

21/2

20.30

Rampla Jun

El Tanque

2,30

3,10

2,90

URU1

21/2

20.30

Nac Montev.

Inst. Atl.

1,35

4,20

8,00

URU1

21/2

20.30

Montevideo W

Ca Riv Pla

2,45

3,10

2,65

 

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota