Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2015

Erbolario e Tecnocasa sono i nuovi testimonial Zucchetti





 

Erbolario e Tecnocasa sono i nuovi testimonial Zucchetti

 Le due aziende sono protagoniste della campagna pubblicitaria dedicata ai software ERP del 1° gruppo informatico italiano 
   
 

"Le grandi aziende scelgono di gestire le proprie attività con un ERP Zucchetti": è questo il messaggio della prossima campagna pubblicitaria Zucchetti. Dopo essersi confermata per il decimo anno di fila come la 1° azienda informatica italiana in Europa (Classifica Truffle 100, fonte idc), Zucchetti, con i suoi oltre 60.000 clienti gestionali, si posiziona tra i principali player del mercato ERP sul target grandi aziende.

Con oltre 1.000 persone dedicate alla ricerca e sviluppo, il vero plus di Zucchetti rispetto alla concorrenza è la capacità di pensare e ideare soluzioni che si adattano alla perfezione alle esigenze più complesse del cliente, anche quando si tratta di gestire strategicamente tutti i processi aziendali di amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendita, acquisti, ecc.

Zucchetti ha voluto così inaugurare la nuova campagna pubblicitaria dedicata all'offerta ERP scegliendo come testimonial d'eccezione due grandi aziende come Erbolario e Tecnocasa. Due storie di successo che Zucchetti vuole raccontare con due cliché che si alterneranno sulle pagine de Il Sole 24 Ore, due spot radio onair sulle frequenze di Radio 24 e Radio Rai, una campagna di web marketing declinata sia sul sito Zucchetti che sui social dell'azienda. 

Il grande vantaggio che consente a Zucchetti di essere scelto da oltre 100.000 clienti e di posizionarsi come partner tecnologico di riferimento, è quello di scegliere e mettere al centro della propria strategia rivenditori con competenze specifiche per realizzare soluzioni mirate ad ogni esigenza del cliente, sviluppando così una relazione di valore che dura, si sviluppa e cresce nel tempo. Frama Development S.r.l. di Milano con Tecnocasa e Micron S.r.l. di Torino con Erbolario sono la testimonianza dell'approccio al mercato sinergico e collaborativo dell'ecosistema Zucchetti. 

Erbolario e Tecnocasa sono solo i primi due protagonisti di una campagna multimediale che coinvolgerà diversi grandi marchi, a dimostrazione che l'approccio Zucchetti sulle grandi aziende fa la differenza.

Per ulteriori info sulle storie di successo di Erbolario e Tecnocasa clicca qui.

 
 
 
   



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota