Cerca nel blog

venerdì 28 agosto 2015

Show Tango Vivo a Treviso in scena anche la moda dei vestiti tango paco perez .

Tutto esaurito domenica sera 23 agosto a Treviso nella meravigliosa piazza dei Signori per lo spettacolo gratuito di tango realizzato dalla scuola Tango Vivo di Treviso di Nicoletta Pregnolato maestra, coreografa, ballerina professionista in collaborazione col Comune di Treviso. Ballo, canto, musica dal vivo con l'orchestra Tango In Mortal  e moda con la partecipazione del marchio di abbigliamento per il tango paco perez.  Dalle ore 21.00 è iniziato lo show che ha visto le esibizioni di Nicoletta Pregnolato, Giuseppe Colabello, Irene Laurenti, Fabrizio Dodici, Marco Palladino e le esibizioni più audaci della coppia Marijana Tanaskovic  Samuele Fragiacomo. Entusiasta il pubblico presente in oltre un migliaio di persone intrattenuto per oltre due ore in una Kermesse di tango che ha segnato grazie a Nicoletta Pregnolato un ritorno tanto atteso nel cuore di Treviso del ballo porteño, il tango, dal 2009 dichiarato patrimonio dell'Umanità. Tra le emozionanti e coinvolgenti performance, applauditissime le esibizioni del corpo di ballo Coreo Lab della scuola Tango Vivo in cui ballerine e ballerini hanno indossato per il particolare evento ,  i vestiti tango paco perez in particolare l'abito tango da donna Milonga e l'abito tango da donna Gotan mentre i ballerini si sono esibiti in completo gessato con pantalone uomo tango a due pences modello Traspié ed il gilet uomo da tangomodello Contrapasos. La linea di abbigliamento per il tango  paco perez Made in Italy è prodotta e distribuita da  Cleb 4 srl in sigla ModaCleb4 srl in Via Portogallo, 11/32 -35127 Padova sede e show room dell'azienda delle quattro sorelle Brogin. Da pochi mesi l'intera collezione moda tango per uomo e donna si può acquistare anche on line nello shop www.vestititango.it  per info +39 049761567  

e-mail : info@vestititango.it  info@pacoperez.it

Shop on line paco perez nel sito www.vestititango.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota