Cerca nel blog

lunedì 31 agosto 2015

Sabato 5 settembre 2015 a partire dalle ore 20.30 tornano gli appuntamenti con il Jazz in vigna all'Azienda Montespina con Mario Romano Quartieri Jazz



Dopo la pausa estiva, tornano i rigeneranti appuntamenti con  Mario Romano e la sua band ed il Jazz in vigna all'Azienda Vitivinicola Montespina della famiglia Iovino in via San Gennaro Agnano,, 63 (Pozzuoli).

Alle 20.30 si parte con una visita tra  i profumi dei vigneti e delle erbe officinali, guidati dal padrone di casa, Antonio Iovino (la visita è facoltativa).

Al ritorno una bella degustazione "poderosa",  con l'appetito che si è rinforzato durante la passeggiata.

Croccanti zeppoline in pastella, per aprire le danze  del gusto, e pasta e fagioli con le cozze, tra gli effluvi della campagna (prodotti di Campagna Amica della Coldiretti) e la brezza salmastra del mare.

Ad annaffiare il tutto, Piedirosso e Falanghina di produzione propria.

Alle 21.00, poi, gli alberi frondosi faranno da degno e suggestivo palcoscenico alla performance di note di Mario Romano Quartieri Jazz con il loro neapolitan gipsy jazz.

Ancora una volta a salire sul palco con Mario Romano alla chitarra saranno Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.

Ritemprata dalla pausa estiva la band torna sul palco ancora più carica di emozioni e grinta trasfuse in musica.

Innanzi tutto uno sguardo gettato sul prossimo futuro in note.

Dalla dolce amorevolezza di Cammen al fuoco esplosivo del magma di Vesuvia, due melodie femmine per eccellenza, fino ad arrivare alla rabbia de Le quattro Giornate di Napoli (l'uscita del nuovo  disco è attesa per l'inverno), dove rifluisce l'amore per una città e la voglia di cambiamento e quella di costruire e rendere possibile un destino diverso per una "regina" troppo spesso violata.

Ed ancora tanti evergreen da 'E strade cà portano a mare (Graf Editore), di cui si sta preparando una richiestissima ristampa.

Ci si saluta in allegria con una dolce bonanotte,  una torta genuina come il bacio di una nonna, sempre attenta all'alimentazione dei suoi cari.

Formula all inclusive con una quota di 15 euro.

Per maggiori info e prenotazioni  è possibile chiamare il 3404893836, o mandare una mail a quartierijazz@live.it

Ufficio Stampa Tania Sabatino
35205741842

In allegato:

 - la locandina in duplice versione
 - Una foto tratta da un momento di un concerto in vigna, per courtesy di Anna Ciotola
 - Una foto di un altro momento di un concerto, immersi in un mare di note, per courtesy di Massimo Cuomo



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota