Cerca nel blog

venerdì 31 luglio 2015

Nuove lampade a led per quadri elettrici di Fandis S.p.A. Alta qualità e massima praticità a basso consumo energetico


Fandis S.p.A., per consentire una buona illuminazione durante la fase di manutenzione di un quadro elettrico e garantire quella nitidezza visiva ottimale per svolgere lavori di ispezione, ha sviluppato una nuova serie di lampade a led a basso consumo energetico (serie FLL).

Con i suoi 40 led incorporati, infatti, la nuova lampada Fandis offre un’elevata capacità illuminante all’interno di quadri o armadi elettrici e con il suo design snello si dimostra ideale per applicazioni in spazi ridotti, che richiedono una maggiore versatilità di installazione oltre alla garanzia di un funzionamento sicuro.

La lampada FLL, con tensione di alimentazione a 115/230V c.a. o multi-tensione, soddisfa tutte le esigenze di installazione, disponendo di un fissaggio standard a viti o, in alternativa, magnetico per un più agevole posizionamento su superfici metalliche. L’innovativo sistema di orientamento, inoltre, tutt’uno con il corpo lampada, consente di ruotare il prodotto in sei differenti posizioni, con un’escursione massima di 40° per lato, al fine di distribuire al meglio il flusso luminoso in funzione della situazione di utilizzo.

Infine, per semplificare ed ampliare le possibilità di connessione, la lampada utilizza un innesto con morsetto cage clamp sui due lati che permette un cablaggio rapido senza l’impiego di utensili e un collegamento in serie di più lampade (fino a 10 unità).

L’accensione della lampada può avvenire con interruttore ON/OFF o tramite sensore PIR che percepisce il movimento con un raggio di 120° e che si spegne automaticamente dopo 30” se non rileva alcuna presenza.

 

 

www.fandis.it

https://www.facebook.com/fandis.solutions

http://fandisblog.tumblr.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota