Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2015

10 vantaggi del network di parcheggi in aeroporto ParkinGo

Sia che viaggi per vacanza o per lavoro, ecco 10 buoni motivi per scegliere ParkingGO – il leader dei parcheggi aeroportuali in Italia – quando cerchi un parcheggio in aeroporto o porto

10-vantaggi-parcheggi-parkingo

Sono arrivati il caldo, l'estate, le agognate ferie: insomma è ora di partire! E per i fortunati che voleranno nella loro località di villeggiatura si ripropone la domanda: "e mo' dove lascio la mia macchina?".

Per risolvere il problema del parcheggio in aeroporto e nei principali porti italiani è nata ParkinGO, l'azienda tutta made in Italy che da vent'anni si occupa delle vostre auto mentre
siete in viaggio.

Ma perchè ParkinGO è così speciale? Ve lo spieghiamo in 10 semplici motivi.

1. Prezzi competitivi: sai che in media lasciare la tua macchina in aeroporto costa 3 volte tanto che scegliere un parcheggio aeroportuale ParkinGO? I prezzi partono da soli 4 euro al giorno. E se paghi online, ParkinGO ti applica un ulteriore sconto fino al 5%.
2. Non un passo tra la tua auto e l'aeroporto, perchè ParkinGO ti offre un servizio navetta dedicato che ti accompagna e ti viene a riprendere appena tu li chiami.
3. Bagagli senza fatica: verranno subito presi in carico dagli addetti del parcheggio.
4. Assicurazione vuol dire serietà: ParkinGO garantisce assicurazione furto e incendio e offre il Park Scanner, un check up dell'auto all'arrivo e alla partenza dai parcheggi aeroportuali ParkinGO che verifica la condizione della tua auto.
5. Sicurezza: con ParkinGO la tua auto è al sicuro, sempre controllata 24 ore su 24 da telecamere, sistemi di allarme e soprattutto dalla costante presenza di personale. E questo vale sia per i posti coperti che per quelli scoperti.
6. Niente macchinette! Anche se il parcheggio in aeroporto è un passaggio abbastanza rapido, nei parcheggi in aeroporto ParkinGO troverai sempre assistenza al cliente per qualsiasi necessità fornita da personale appositamente formato
7. Servizi aggiuntivi: non solo parcheggio, ma anche tanti servizi accessori: lavaggio auto, rifornimento, ripristino della batteria gratuito, avvolgimento bagagli a prezzi convenienti…chiedi di più al personale ParklinGO!
8. Il focus di ParkinGO è sul passeggero, ancor prima che sull'auto. Per questo offre un'ampia gamma di servizi oltre la sosta e il trasferimento della tua auto da un aeroporto all'altro, se rientri in uno scalo diverso da quello di partenza.
9. Servizi esclusivi, dedicati in particolar modo alle realtà aziendali, come convenzioni speciali, noleggio con conducente, hostess, vip lounge…
10. La forza del network: ParkinGO è il leader italiano dei parcheggi aeroportuali e da quest'anno è sbarcato anche in Spagna, ma la sua forza sta nel fatto che la qualità del servizio e i prezzi convenienti sono uguali dappertutto.

20 come gli anni di esperienza, 10 come i motivi per affidarvi al servizio di ParkinGO, 3 come i clic necessari per la prenotazione (https://www.parkingo.com/prenotazione) di un parcheggio in aeroporto o al porto: la qualità del network ParkinGO è arrivata in tutta Italia.

Fonte:
marketinginformatico.it

Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota