Cerca nel blog

lunedì 1 giugno 2015

FOOTBALL AMERICANO, II Divisione: i Seahawks chiudono con una vittoria

 

COMUNICATO STAMPA

II DIVISIONE, I SEAHAWKS CHIUDONO CON UNA VITTORIA

ADESSO LE WILD CARD

Si chiude la regular season del campionato di II Divisione con le vittorie dei Bengals Brescia (8-0 sui Mastini Verona) e dei Seahawks Bologna (22-13 sugli Angels Pesaro). Si completa così il tabellone dei playoff, che inizieranno nel prossimo fine settimana con le wild card. La vincente tra Blue Storms Busto Arsizio e Titans Romagna affronterà nei quarti di finale gli Hogs Reggio Emilia, mentre la vincente di Bengals Brescia-Muli Trieste sfiderà i Blacks Rivoli. Le altre due gare di quarti di finale saranno Guelfi-Cardinals ed Elephants-Cavaliers e si disputeranno il 13 e 14 giugno.

Nella gara di Bologna i SeaHawks hanno chiuso la stagione con una bella prova d'orgoglio che ha consentito loro di interrompere la striscia di sei sconfitte consecutive proprio nel giorno in cui si celebrava il 30° anniversario della vittoria del Super Bowl 1985 dei Doves, co-fondatori insieme ai Neptunes proprio dei SeaHawks.

Segnano per primi gli Angels, che su un quarto down fintano il punt e invece vanno per aria: il quarterback Maltoni trova Frazzetto, che sorprende la difesa avversaria e s'invola in touchdown. I SeaHawks rispondono nel secondo quarto con Meleleo, che segna con un'end around da 25 yards partita da una wild cat formation (buona la trasformazione del quarterback Bolelli, 8-7 Seahawks). Gli Angels non mollano, e prima dell'intervallo rimettono la testa avanti, con Angeloni che pesca Frazzetto per il momentaneo 13-8.

Nella ripresa sale in cattedra l'halfback rossoblù Lo Biondo, che firma due touchdown su corsa da 30 e 20 yards, cui s'aggiunge una trasformazione da due di Bolelli per il 22-13 finale.

RISULTATI

SeaHawks Bologna-Angels Pesaro 22-13

Bengals Brescia-Mastini Verona 8-0

CLASSIFICHE

Girone A: Elephants 7-1 Cardinals 6-2 Barbari 5-3 Crusaders 2-6 Legio XIII 0-8

Girone B: Guelfi 8-0 Titans 5-3 Angels 3-5 Seahawks 2-6 Storms 2-6

Girone C: Blacks 8-0 Blue Storms 6-2 Daemons 4-4, Skorpions 2-6, Frogs 0-8

Girone D: Cavaliers 6-2 Muli, Saints 5-3 Islanders 3-5 Draghi 1-7

Girone E: Hogs 8-0 Bengals 6-2, Hurricanes 4-4 Mastini, Redskins 1-7

PLAYOFF

WILD CARD (6-7 giugno)

Blue Storms Busto Arsizio-Titans Romagna

Bengals Brescia-Muli Trieste

QUARTI DI FINALE (13-14 giugno)

Guelfi Firenze-Cardinals Palermo

Elelphants Catania-Cavaliers Castelfranco

Blacks Rivoli-Vinc. Bengals-Muli

Hogs Reggio Emilia-Vinc. Blue Storms-Titans



Luca Pelosi

Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota