Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2015

FdI-AN: Kermesse IN-GIUSTIZIA • Venerdi 5 giugno convegno a Rossano




in allegato comunicato stampa ed invito


COMUNICATO STAMPA  ● 04 Giugno 2015

 

FdI-AN: Kermesse IN-GIUSTIZIA

 

Rossano, 04/06/2015 ‒  Dipartimento Tutela Vittime: venerdi 5 giugno convegno a Rossano

 

 

Si conclude il primo semestre delle attività del Dipartimento Tutela delle Vittime del Movimento Politico di Fratelli d'Italia-AN del quale è Responsabile Provinciale per la provincia di Cosenza Ernesto Rapani.

Oggi (5 giugno) con inizio previsto per le ore 18 presso la Sala Rossa di Palazzo S. Bernardino, nel Centro Storico cittadino si svolgerà la Kermesse IN-GIUSTIZIA dal titolo "Sicurezza Stradale", un tema molto sentito in un territorio come lo jonio Cosentino attraversato dalla SS 106 purtroppo denominata strada della morte per via dei ripetuti incidenti normali che sulla stessa si registrano.

La kermesse conclude una serie di iniziative svolte nell'ultimo periodo, ricordiamo, "segnala un pericolo", "Guida Sicura", "Primo Soccorso".

 

Si ringraziano per la collaborazione, a seguito della quale sono stati raggiunti ottimi risultati, la Croce Rossa Italiana comitato locale di
Rossano, il Motoclub Rossano "S. Acri- M. Greco", ACI Cosenza, Autoscuola Attadia.

Sarà presente, a cocludere i lavori della Kermesse, il Responsabile Nazionale del Dipartimento Tutela in persona di Tiziana Montinari nominata direttamente dall'On. Giorgia Meloni

 

 

 




[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI-AN – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
_______________________________________________________________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota