Cerca nel blog

mercoledì 24 giugno 2015

“CON TE” E' IL SINGOLO D'ESORDIO DELLA GIOVANE MOLISANA CRISTINA SAMMARTINO





Il primo singolo inedito di Cristina Sammartino è un brano spensierato magistralmente eseguito con un intermezzo e un finale di chitarra elettrica.




"Con te" è un brano pop italiano dalla musicalità ritmata: un canto giocato e vario tra vocalizzi cambio di tonalità e falsetto che rendono il brano mai monotono.

Il testo racconta la storia di un amore nato durante le vacanze estive, con l'incertezza che

si farà ancora strada man mano che la bella stagione volge al termine.




BIO

Cristina Sammartino è una ragazza diciottenne che vive in una cittadina sui monti dell'appennino Molisano ai confini con il Parco Nazionale D'Abruzzo. Affronta la vita con grande impegno e serietà con ottimi risultati.

Sin dalla tenera età ha sempre coltivato la passione per il canto moderno che ha studiato assiduamente e proficuamente, supportata dai continui apprezzamenti dei maestri, esaminatori e del pubblico durante le esibizioni.

Dotata di una voce potente con timbrica soul, calda ammaliante, gioca con i vocalizzi con fluida naturalezza, riempiendo i brani di una gradevole sonorità corposa, sempre precisa, coinvolgente.

Abbraccia tutto il genere pop con grande naturalezza, ma l' R'N'B con note di swing è la musica dove si esprime con maggiore enfasi. Negli anni ha formato il suo stile canoro interpretando cover trasferendovi le proprie emozioni con ottimi risultati.

Il desiderio di trasmettere le sensazioni, i sentimenti che prova, ha spinto, di recente, la talentuosa artista a cimentarsi nella realizzazione di brani inediti.

La sua bellezza, la sua fisicità costruita con lo sport, il suo modo d'essere un po' retrò, trasmettono i suoi valori che appartengono a tempi, ormai, purtroppo passati.

Ha sempre cantato in pubblico: attualmente è la cantante di riferimento di una band piena di giovani promesse che spesso si esibisce in teatri e piazze, tra applausi ed apprezzamenti.







CONTATTI & SOCIAL:

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIoqdjq3WvHQ0kUQNwLfYng

Google+: https://plus.google.com/102173382472835226020/posts

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009069519526

Sito Web: www.cristinasammartino.it




--


Valentina Seneci

366 6617469

L'AltopArlAnte 

PromoRadio ||| PromoVideo ||| PromoStampa&Web

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota