Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2015

COMUNICATO STAMPA | Guidomaggi Estate 2015: la Tendenza Moda per le Scarpe Uomo è il rialzo

L'esclusivo brand italiano di scarpe da uomo con rialzo lancia la nuova collezione primavera-estate. Briganti, CEO Guidomaggi: "l'uomo 2015 ama il lusso estremo e molti centimetri in più"
Migliorare il proprio aspetto superando i propri limiti fisici non è più una prerogativa femminile.

"Gli uomini sono sempre più attenti alle ultime tendenze della moda e sempre più esigenti nella scelta di abbigliamento e accessori: l'uomo 2015 vuole prestigio, comfort, personalizzazione e capi in grado di migliorare il suo aspetto: in una parola, lusso estremo - spiega Emanuele Briganti, CEO di Guidomaggi, brand italiano di scarpe rialzate maschili esclusive - Per questo con la nuova collezione Guidomaggi diamo agli uomini la possibilità di aumentare la propria statura da 6 a 12 centimetri indossando scarpe artigianali e 100% italiane in pregiatissima e morbidissima pelle pieno fiore".

La nuova collezione di scarpe da uomo firmate Guidomaggi è dedicata a tutti gli uomini che vorrebbero diversi centimetri in più Sempre fedele all'alta qualità, al design e all'artigianalità dell'alta moda made in Italy, la nuova collezione di scarpe da uomo Guidomaggi per la stagione estiva si rivolge anche quest'anno per aumentare la statura.

Le novità per l'estate Guidomaggi spaziano da modelli più classici a design più estremi, dalle tinte più neutre ai colori moda più innovativi: una collezione versatile e completa per soddisfare i gusti di un uomo che sa cambiare look in base alle occasioni d'uso, alla propria età e che ha le idee chiare su quale sia il suo stile. Modelli di punta della nuova collezione sono i mocassini rialzati penny loafer realizzati in decine di colori moda, le polacchine in nappa francese e le sneakers rialzate light per un'estate sporty chic. Punto fermo è il rialzo interno, dettaglio imprescindibile perché capace, in tutti i modelli di scarpe da uomo, di aumentare la statura e dare slancio alla figura maschile.

Le calzature della nuova collezione Guidomaggi sono tutte scarpe con rialzo di lusso: piccoli capolavori calzaturieri, realizzati a mano con pellami pregiati, in grado non solo di completare qualsiasi outfit con stile, ma anche di migliorare l'aspetto di chi li indossa con molti centimetri in più. Oltre al rialzo interno brevettato, comodo e sicuro, tutti i modelli della nuova collezione sono realizzati con una speciale suola in gomma super leggera con antiscivolo capace di regalare un comfort unico anche nei mesi più caldi.

Con il rialzo interno brevettato, disponibile in misure differenti (6, 7, 8, 10, fino a 12 centimetri per alcuni modelli esclusivi) Guidomaggi mette tutta l'esperienza calzaturiera di famiglia per realizzare le scarpe con rialzo più comode sul mercato. E grazie all'invisibilità del rialzo, nascosto all' interno della calzatura, la segretezza è assicurata per aumentare la propria statura sentendosi sempre a proprio agio.

Guidomaggi è il marchio italiano che realizza e distribuisce in tutto il mondo scarpe con rialzo da uomo di lusso che offrono a tutti gli uomini, la possibilità di aumentare la propria statura con stile, naturalezza e comfort. La lavorazione artigianale, la tecnologia italiana, la collaborazione con i migliori stilisti del settore e uno shop online multilingua inseriscono Guidomaggi tra le top fashion factory italiane nel mondo..

La nuova collezione Guidomaggi estate 2015 è in vendita su www.guidomaggi.it

Ufficio Stampa 
Guidomaggi - Luxury Italian Shoes
E-mail: press@guidomaggi.it
Sede legale: Via Campania 46, 73100 - Lecce (Italy)


via campania 46, 73100, Lecce, Italy
You may unsubscribe or change your contact details at any time.

Powered by:
GetResponse

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota