Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2015

COMUNICATO: EVENTO TEATRALE a Valva (SA) 20-21 giugno

Teatro: a Villa D'Ayala, Valva (sa), il 20/21 Giugno, ritornano gli incubi targati Il Demiurgo


"Se una notte, d'improvviso, uno dei più bei parchi d'Italia diventasse un bosco intricato e selvaggio, e storie familiari e meravigliose, compagne di sogni infantili, mutassero d'un tratto, divenendo i tuoi peggiori incubi... Cosa accadrebbe?"

Questo l'incipit dello spettacolo che Il Demiurgo porterà in scena nel meraviglioso parco di Villa D'Ayala, a sette mesi dal grandissimo successo de "Il castello della paura – la città morta", tenutosi nel medesimo edificio. Uno spettacolo itinerante, recitato in postazioni: il pubblico, guidato da attrici (Marina Andeloro e Chiara Di Bernardo) si inoltrerà nel parco, in una dimensione di confine tra sogno ed incubo, ironia e terrore. Lungo il tragitto quattro storie, tra loro connesse, prenderanno corpo grazie al contributo di dieci attori: Daria D'Amore, Giovanni Verdoliva, Franco Nappi, Danilo Franti, Giulio Greco, Lilith Petillo, Venanzio Amoroso, Cinzia Annunziata, Daniele Acerra e Alessandro Balletta.


Un viaggio coinvolgente e originale in una delle principali attrazioni turistiche della provincia di Salerno, un cammino in bilico tra la realtà e la finzione, l'incubo e la follia. I gruppi entreranno a partire dalle ore 18.00 ogni ora. Lo spettacolo dura intorno ai 70 minuti. Per prenotare o chiedere informazioni basta scrivere a

info.demiurgo@gmail.com oppure chiamare ai numeri 3278340763 - 3313169215. La prenotazione è consigliata.


www.ildemiurgo.com

https://twitter.com/ILDEMIURGO

https://www.facebook.com/ilcastellodellapaura

https://www.facebook.com/ildemiurgosrls?ref=br_rs

 

LINK-EVENTO: https://www.facebook.com/events/1598302987089656/



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota