Cerca nel blog

mercoledì 24 giugno 2015

Coccole al tramonto: promuovere Taranto con dolcezza


Sappiamo bene che ci prenderete per matti.
Ma, in un periodo storico in cui si sente parlare solo di crisi, guerre ed altre amenità. abbiamo deciso di prenderla con dolcezza.
E allora via a Coccole al Tramonto, l'iniziativa evento nata dalla collaborazione tra Il Moletto, Molo Sant'Eligio, la psicologa psicoterapeuta dr.ssa Maria Bruno e Made in Taranto.

La prima tappa dell'evento è prevista per domenica 5 luglio prossimo alle ore 20 nella magica cornice del Molo Sant'Eligio.

L'obiettivo è promuovere un nuovo concetto di bellezza legato al territorio. E' il turismo consapevole, grazie al quale è possibile concedersi una vacanza diversa, per tornare a stare un po' con se stessi. Il turismo consapevole coinvolge tutti, turisti e residenti. E' una vacanza un po' speciale, fatta di ascolto interiore, ricerca del Sè, coccole. E domenica 5 luglio ne daremo un piccolo assaggio, grazie alle professioniste del benessere e dell'estetica che omaggeranno i partecipanti con le loro coccole.

A intrattenere gli ospiti vi saranno anche Arpe, Violini, Chitarre che suoneranno alcuni brani di musica classica.

Ecco il programma:

Cocktail  AntiStress:
I  barman  professionisti  de  Il  Moletto  proporranno  i  loro  cocktail  antistress  analcolici  o  con micro-aggiunta
di alcool, ideali per combattere ansietà, difficoltà digestive, senso di affaticamento, nervosismo cardiaco
e respiratorio.

Massaggi al tramonto:
Le mani esperte di qualificate massaggiatrici professionisti vi condurranno in una piena consapevolezza del rapporto con il proprio corpo, attraverso massaggi rilassanti e defaticanti alle essenze profumate per lasciarsi alle spalle le fatiche dell'inverno nella cornice del Il Moletto.

Make Uperitivo:
Un team di truccatrici professioniste vi aiuterà a scegliere le nuances più adatte al vostro viso, attraverso make up personalizzati e creativi.

Tra  Corpo  e  Psiche:
la  dott.ssa  Maria  Bruno,  psicologa  e  psicoterapeuta, esperta  in disturbi d'ansia, interverrà durante la serata illustrando le fondamenta psico-emotive del BenEssere psicologico

Dolci  Note:
La  musica  ha  un  effetto  antistress  attraverso  la  combinazione  di  armonie,  bassi,  ritmi  e  frequenze.  I musicisti coccoleranno al tramonto le corde dell'anima degli ospiti di "Aperitivi in BenEssere". Il tutto in uno spazio rilassante, a bordo mare, con luci rilassanti e musica lounge.

L'ingresso è gratuito. 
Start ore 20:00, è gradita la prenotazione tramite il sito www.madeintaranto.org

Con preghiera di pubblicazione.
Si allega foto, scattata dall'architetto Pasquale Reo.

Cordialmente
associazione MADE IN TARANTO
www.madeintaranto.org
Cell 393 2895303

Logo Made in Taranto
------------------------------
Il presente messaggio è diretto unicamente al destinatario indicato. Chiunque altro riceva questa comunicazione per errore è invitato ad informarci immediatamente ed è tenuto a distruggere quanto ricevuto.
Informiamo che i dati personali dei fornitori vengono trattati da parte di Digida srl, titolare del presente trattamento, ai sensi e nel rispetto del Dlgs 196/03 (Codice della Privacy). I dati non sono soggetti a diffusione.
This message may contain privileged/confidential information. If you are not the intended addressee indicated in this message, kindly notify the sender by reply email and delete this message and attachments.
We inform that any personal data will be treated by the Digida corporation in terms of the decree No: 196/03.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota