Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

Riminirock: scopri le nuove foto

Un luogo curato e naturale può migliorare il benessere e la tranquillità delle persone che lo vivono o lo utilizzano. Ecco perché è importante prendersi cura dell'ambiente che ci circonda, migliorandolo e rendendolo un posto su misura in grado di trasmettere sensazioni positive. Un luogo del genere invoglia le persone a starci ed è più piacevole da vivere. Non vorresti anche tu un angolo così in giardino? Oppure non ti piacerebbe abbellire la tua attività per offrire un'esperienza migliore ai tuoi clienti? Oggi, puoi realizzare il tuo sogno grazie a Riminirock, scopri cosa siamo in grado di fare, visita il nostro sito riminirock.it e guarda le nuove immagini.

Riminirock: un sogno a portata di mano 

Prova a immaginare rocce immerse nel verde dalle quali sgorgano piccole cascate e zampilli di acqua cristallina, e ancora, una grotta nascosta tra le piante e un lago naturale. Tutto questo è possibile grazie alle competenze della nostra azienda. Insieme possiamo realizzare l'ambiente dei tuoi sogni, tu ci spieghi l'idea e noi troviamo la soluzione.

Dai primi anni '90 ci occupiamo della realizzazione di ambientazioni scenografiche e oggi, siamo leader di settore sia in Italia che all'estero. Grazie all'esperienza maturata negli anni e all'impegno, siamo in grado di farti proposte sempre innovative che possono soddisfare anche i clienti più esigenti. Riminirock segue tutte le fasi del progetto e ti offre un lavoro a tutto tondo, dallo studio e progettazione iniziale all'installazione e collaudo, così tu non dovrai pensare a niente. In questo modo ti garantiamo la massima serietà e attenzione verso ogni dettaglio e un risultato all'altezza delle tue aspettative.

Rocce artificiali d'effetto con il Glass-Fibre Reinforced Concrete 

La qualità è sempre al primo posto delle nostre priorità a cominciare dalla scelta dei materiali. Per le nostre rocce, infatti, utilizziamo il GFRC o Glass-Fibre Reinforced Concrete, una base di cemento, composta da calcestruzzo, fibra di vetro e copolimeri acrilici. I copolimeri sono una nuova scoperta per rendere impermeabili i materiali, mentre la fibra dona una durezza unica alle sollecitazioni meccaniche. Il GFRC assicura, quindi, un'ottima resistenza al tempo e all'usura e rappresenta la base ideale per dare vita a rocce artificiali assolutamente realistiche e di grande impatto estetico. La sua grande versatilità lo rende il composto perfetto per creare e dare libero sfogo alla fantasia. Non ci sono limiti a quello che si può realizzare: 

  • Laghetti, per arredare un parco con un effetto naturale, 
  • Grotte, per spa e percorsi benessere, in cui inserire idromassaggi o bagni termali, 
  • Cascatelle che zampillano dalle rocce e magari si tuffano in una piscina, 

e non è finita qui, ci occupiamo anche di abbellire cavalcavia, sottopassi e aree pubbliche e di arredare interni di strutture ricettive. Insomma, qualsiasi idea tu abbia, con Riminirock riuscirai a realizzarla.

Da anni creiamo piccole e grandi oasi di benessere, miglioriamo la vivibilità dei luoghi, e abbelliamo parchi e giardini. Visita la nostra pagina web per scoprire cosa siamo in grado di fare e guarda le nuove photogallery. Le immagini descrivono meglio di mille parole un progetto e riescono a trasmettere la passione e l'impegno che c'è in ogni lavoro. Grazie a Riminirock darai valore alla tua abitazione o alla tua attività!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota