Cerca nel blog

venerdì 22 maggio 2015

FOOTBALL AMERICANO, nel campionato femminile Lobsters ed Elfe cercano l'impresa

 

COMUNICATO STAMPA

CAMPIONATO FEMMINILE CIFAF, ULTIMA POSSIBILITA' PER ELFE E LOBSTERS

Dopo un fine settimana di pausa, torna il campionato femminile CIFAF, che si avvicina alla fine della regular season. Si parte sabato alle 18 al centro sportivo Dozza di Bologna, dove le Neptunes ospitano le Elfe Firenze. Le bolognesi hanno riscattato la sconfitta rimediata all'esordio contro One Team andando a vincere in casa delle Red Rogues Sarzana e quindi rimettendosi in corsa. La vittoria naturalmente darebbe la certezza di partecipare alla fase decisiva della stagione. Dal canto loro le Elfe, che hanno affrontato egregiamente la loro stagione d'esordio, sono tornate da Milano con una pesante sconfitta sul groppone ma anche con la soddisfazione di aver trovato i primi punti della loro storia. Anche le Red Rogues, come le Neptunes, hanno al loro attivo una vittoria e una sconfitta e naturalmente saranno più che interessate al risultato di Bologna. Sabato alle 21 ospitano le One Team, cioè la formazione che finora si è rivelata la più convincente del girone, nonostante le difficoltà nel programmare allenamenti congiunti per una realtà che ha tre "anime" diverse e che punta a chiudere la regular season imbattuta.

Bisognerà aspettare una settimana per la conclusione del girone Sud, che vede in programma solo una partita in questo fine settimana. E' quella di domenica alle 14.30 a Pescara, dove le Lobsters Pescara ospitano le Fenici Ferrara con l'obbligo di vincere per poter sperare di accedere ai playoff. Dopo le sconfitte con Vibrie e Marines, l'impresa è ancora possibile, ma le Fenici sono uscite rilanciate dall'ultimo turno dove, proprio a Pescara, hanno convinto contro le Vibrie. La squadra salentina, a quota una vittoria e una sconfitta proprio come le Fenici, guarda naturalmente a questa partita con grande interesse in attesa di chiudere la regular seasono sabato 30 a Roma contro le Marines Lazio.

Risultati prima giornata

One Team-Neptunes Bologna 15-12

Fenici Ferrara-Marines Lazio 6-14

Vibrie Salento-Lobsters Pescara 12-2

Elfe Firenze-Red Rogues Sarzana 0-21

Seconda giornata

Red Rogues Sarzana-Neptunes Bologna 0-13

One Team-Elfe Firenze 64-6

Lobsters Pescara-Marines Lazio 0-20

Vibrie Salento-Fenici Ferrara 6-39

Terza giornata

Sabato 23 maggio

Ore 18.00 Neptunes Bologna-Elfe Firenze

Ore 21.00 Red Rogues Sarzana-One Team

Domenica 24 maggio

Ore 14.30 Lobsters Pescara-Fenici Ferrara

Domenica 31 maggio

Ore 13.00 Marines Lazio-Vibrie Salento

Classifiche:

Nord: One Team 2-0 Red Rogues, Neptunes 1-1 Elfe 0-2

Sud: Marines 2-0 Vibrie, Fenici 1-1 Lobsters 0-2



Luca Pelosi

Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota