Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

FOOTBALL AMERICANO, III Divisione: si fa sul serio con le wild-card

 

COMUNICATO STAMPA

III DIVISIONE, SI FA SUL SERIO CON LE WILD-CARD

Entra nel vivo il campionato di II Divisione, con il fine settimana dedicato alle wild-card, da cui usciranno le protagoniste dei quarti di finale di conference. Si comincia alle 18 con Gladiatori Roma-Grifoni Perugia, con i Veterans Grosseto spettatori interessati perché attendono la vincitrice di una sfida che si è già disputata due volte in regular season e in entrambe le occasioni la vittoria è andata alla squadra romana. Alle 20 in campo Mad Bulls Barletta e Bucks Brindisi. Chi vincerà se la vedrà con i Patriots Bari. Due vittorie su due finora per i Mad Bulls, che però ebbero più difficoltà nella gara disputata in casa che non in quella in trasferta. Alle 21 i Pirates Savona, secondi nel girone F, ospitano i Knights Persiceto, terzi nel girone E. In palio c'è la possiblità di sfidare i Gorillas Varese nel turno successivo. Saranno invece i Predatori Golfo del Tigullio a guardare con interesse alla partita in programma alle 21 tra Red Jackets Sarzana e 65ers Arona, da cui uscirà la loro sfidante.

Il programma della domenica si apre alle 10 con Sirbons Cagliari-Sharks Palermo. Anche in questo caso si tratta di una partita tra due squadre che non si sono affrontate nel corso della stagione, provenendo da due gironi diversi. La vincente se la vedrà con i Terni Steelers. Nel pomeriggio, s'incrociano Achei Crotone, secondi nel girone A, ed Etruschi Livorno, terzi nel girone D. Da questo match uscirà l'avversario degli Highlanders Catanzaro. Le ultime due partite sono in programma alle 16 e anche in questo caso si tratta di gare tra squadre che si affrontano per la prima volta nella stagione. La vincente di Thunders Trento-Jokers Fano se la vedrà poi con i Wolverines Piacenza, mentre i Chiefs Ravenna attendono la squadra che la spunterà tra Sentinels Isonzo e Hammers Monza e Brianza.


PROGRAMMA

Sabato 30 maggio

Ore 18.00 Gladiatori Roma-Grifoni Perugia

Ore 20.00 Mad Bulls Barletta-Bucks Brindisi

Ore 21.00 Pirates Savona-Knights Persiceto

Ore 21.00 Red Jackets Sarzana-65ers Arona

Domenica 31 maggio

Ore 10.00 Sirbons Cagliari-Sharks Palermo

Ore 15.30 Achei Crotone-Etruschi Livorno

Ore 16.00 Thunders Trento-Jokers Fano

Ore 16.00 Sentinels Isonzo-Hammers Monza e Brianza



Luca Pelosi

Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota