Cerca nel blog

sabato 16 maggio 2015

A Claudio Chiappucci il "putting green" del Golf'Show di Castellaro


Comunicato stampa di sabato 16 maggio 2015


E' iniziato oggi pomeriggio l'evento per beneficenza, prima uscita della Nazionale Golf Spettacolo

A Claudio Chiappucci il "putting green" del Golf'Show di Castellaro

Domani mattina il Torneo 9 buche stableford

SCARICA LE FOTO DI OGGI (Photo by Sascha Marc Hoffmann) IN PROGRESSIVO AGGIORNAMENTO http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/350


Grande entusiasmo e tanta simpatia per la prima prova, oggi pomeriggio al Castellaro Golf Resort, a Castellaro (IM) del Golf'Show, l'evento per beneficenza organizzato dalla Nazionale Golf Spettacolo, alla sua prima uscita. Claudio Chiappucci, "El Diablo", l'eroe di tante salite al Tour e al Giro, ha sbaragliato tutta la concorrenza e si è aggiudicato la gara "putting green" 9 buche, con 20 colpi, davanti a Gigi Sammarchi (22), Daniel Mc Vicar (23), Fabrizio Fontana (25), Ugo Conti (25) e Andrea Roncato (28). L'evento prosegue questa sera con la Cena di gala e domani con il Torneo 9 buche stableford.

La manifestazione viene realizzata in collaborazione con l'Associazione culturale "Gente Comune", destinata alla raccolta fondi per l'acquisto e la messa in opera di una giostra nel territorio del Comune di Taggia che verrà utilizzata anche da bambini affetti da disabilità. E' infatti la beneficenza lo scopo di questa nuova iniziativa. NGS si ripromette di aiutare in particolare diverse Fondazioni che si occupano della salute, della formazione e della protezione di bambini e disagiati ed ha individuato come beneficiarie FamiglieSma ONLUS (www.famigliesma.org), Asili notturni Umberto I (www.asilinotturni.org), Prometeo ONLUS (www.associazioneprometeo.org), Il Porto dei piccoli (www.ilportodeipiccoli.org) e la Cooperativa dalle Alpi al Mare ONLUS (www.dallealpialmareonlus.it).

Golf'Show
16-17 Maggio 2015
Castellaro Golf Resort (Castellaro, IM)

Sabato 16 Maggio
ore 16:00
Inizio Torneo
Prima e seconda manche

ore 20.30
Cena di Gala
Costo per persona: adulti 50 €. Bambini 25€.

La serata proseguirà con lo spettacolo music live della Ugo Conti Band

Domenica 17 Maggio

ore 10:00
Torneo 9 buche stableford
Rientro previsto ore 12.30

A seguire premiazione.

ore 14:00
Fine manifestazione

Per info e prenotazioni cena: Nazionale Golf Spettacolo NGS 393 5632333 Presidente Alessandro Melas direzione@nazionalegolfspettacolo.it

Per info e iscrizione torneo: Castellaro Golf 0184 482641 Golf Manager Federico Rossi f.rossi@castellarogolf.it

Sito web: www.golfshow.it


SCARICA LE FOTO DI OGGI (Photo by Sascha Marc Hoffmann) IN PROGRESSIVO AGGIORNAMENTO http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/350

Per ulteriori informazioni:
info@nazionalegolfspettacolo.it
Tel.: +39 393 963 40 23

Celebrità, campioni e amatori. GOLF'SHOW è un concentrato di divertimento che unisce la passione dei non professionisti, il gesto atletico dei master e la simpatia dei beniamini dello spettacolo. Sullo stesso campo, nello stesso gruppo, ci saranno i vip del cinema e della televisione,i campioni del golf e anche il commercialista che passa i weekend al campo pratica per migliorare lo swing. GOLF'SHOW prevede una serie di eventi spettacolari, pensati non solo per un pubblico di appassionati ma anche per coloro che non si sono mai avvicinati al golf. Le squadre dei partecipanti saranno infatti composte da giocatori amatoriali, giocatori professionisti e celebrità dello spettacolo, alcune delle quali non hanno mai giocato a golf. 

------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota