Cerca nel blog

lunedì 13 aprile 2015

Tournée Da Bar 2015 // Romeo & Giulietta // dal 17 Aprile al 1 Maggio

Buongiorno,
invio i materiali della tournée da bar che sto organizzando anche quest'anno a Milano. 
Si tratta di un evento unico nel suo genere. Un vero e proprio tour che vede uno spettacolo teatrale girare attraverso i locali notturni della città di Milano. E' una iniziativa nuova che sta attirando su di se molto interesse ed attenzione. Quest'anno, per la quarta edizione, la tournée sarà di 15 serate, tutte ad ingresso gratuito e verrà rappresentata una versione da bar di Romeo e Giulietta di William Shakespeare. 
Dal 17 Aprile al 1 Maggio lo spettacolo girerà per diversi bar, locali, e circoli della città di Milano.
Sono diverse le novità del tour di quest'anno: il cast che vede in scena 2 attori ed un musicista, gli eventi legati alle serate di spettacolo (dj set, grigliate, concerti, cene a tema, tornei) ed in più un servizio di consulenza organizzativa per teatranti a prezzi popolari. 
Vi invio comunicato stampa, locandina e foto nella speranza che possiate segnalare questa notizia e questo coraggioso evento, che è davvero unico nel suo genere, e noi crediamo meritevole di attenzione.
Allego anche i link relativi all'evento facebook e al video promo youtube.


Resto a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità a questo indirizzo o al cell 3397073375
Sarei molto felice di averla ad una delle mie rappresentazioni da bar, colgo quindi l'occasione per invitarla ad una delle serate in programma e mi rendo disponibile, in caso avesse curiosità sui locali dove è più comodo l'accesso o dove si può fruire al meglio lo spettacolo, per consigliarle la serata più adatta ai suoi gusti ed esigenze ed a riservarle un paio di posti in prossimità del palco.
I miei più cordiali saluti.
Buon lavoro ed a presto.
Davide Lorenzo Palla

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota