Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

Snai: azzurri favoriti contro l’Inghilterra, vittoria a 2,30

Comunicato stampa

Snai: azzurri favoriti contro l'Inghilterra, vittoria a 2,30

Quote favorevoli alla nostra nazionale anche se il c.t. Conte dovrà rivedere diversi aspetti dopo le incertezze evidenziate nella partita contro la Bulgaria – Gli inglesi non battono l'Italia dal 2012, per la partita di domani il "2" è quotato 3,20

MILANO – La nazionale italiana di calcio torna in campo domani sera a Torino in una partita amichevole contro l'Inghilterra: la selezione di Antonio Conte è uscita dalla trasferta bulgara con un pareggio utile per la classifica, ma ottenuto al termine di una prestazione per diversi aspetti opaca, soprattutto in difesa, reparto che ha però sofferto un filtro quasi inesistente a centrocampo.

   Possibili diversi cambi nell'Italia: a parte il rientro di Buffon tra i pali (il portiere ha superato l'influenza che lo aveva fermato sabato scorso), la linea difensiva dovrebbe essere formata da Ranocchia, Bonucci e Moretti, mentre a centrocampo dovrebbero essere confermati solo Verratti e Candreva, affiancati da Abate, Parolo e Santon. In avanti Eder dal primo minuto insieme a Pellé.

   Per gli inglesi qualche problema nella formazione: tre dei protagonisti della vittoria contro la Lituania sono out (Welbeck, Sterling, e Milner), il c.t. Hodgson dovrà reinventare l'undici iniziale. E' stato convocato Roy Bertrand per portare la rosa a 17 giocatori, la scelta per la formazione dovrebbe cadere su Hart in porta, Jagielka e Smalling al centro della difesa e affiancati da Walker e Gibbs (in alternativa Bertrand); il ruolo di regista attende Ross Barkley, Walcott e Townsend agiranno sulla trequarti, in attacco Kane sostenuto da Maison e Henderson, senza escludere la scelta di Carrick.               

  Quote Snai: Italia 2,30, pareggio 3,15, Inghilterra 3,20; Snai offre quota 6,00 per il risultato finale di 1-1, 9,00 per lo 0-0, 7,50 per l'1-0 e 8,00 per lo 0-1; il 2-1 è offerto a 9,50.

   Precedenti: la storia tra Italia e Inghilterra è composta da 25 partite ufficiali, di cui 10 vinte dagli azzurri e otto dagli ospiti, oltre a sette pareggi. Ultimo incontro diretto in occasione della Coppa del Mondo dello scorso anno, vittoria dell'Italia per 2-1 con reti di Marchisio, Balotelli e Sturridge. L'ultima sconfitta azzurra risale al 2012: in un'amichevole giocata in Svizzera, l'Inghilterra ha vinto per 2-1 con gol di Jagielca, Defoe, per gli azzurri marcatura di De Rossi.

Milano, 30 marzo 2015

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Quote Snai – Calcio - Scommessa 1X2

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

31/3

12.25

Giappone

Uzbekistan

1,50

3,85

6,25

31/3

20.45

Italia

Inghilterra

2,30

3,15

3,20

31/3

20.45

Israele

Belgio

6,25

3,85

1,45

 

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota