Cerca nel blog

martedì 17 marzo 2015

GRAND HOTEL CONTINENTAL AL CIOCCOLATO,Nuove proposte in occasione della manifestazione CiocoSì

Roma 17 marzo 2015 - Soffiato fondente e aperitivo al cioccolato: ecco le due proposte che caratterizzeranno il Grand Hotel Continental di Siena in occasione di Ciocosì 2015, la festa del cioccolato artigianale in programma dal 18 al 22 marzo a Piazza del Campo.

                                       

Per l'occasione, presso il ristorante dell'albergo SaporDivino, lo Chef Luca Ciaffarafà  preparerà un Soffiato fondente con cuore al Vin Santo e gelato alle noci, dolce a tema che unisce tradizione e innovazione. Anche il Barman e Maitre Stefano Pilia del  Wine Bar SaporDivino ha reinterpretato il menù, creando un aperitivo adatto alla manifestazione: il nuovo drink "Cristina" è una miscela di cioccolato, rum scuro, cocco e pera ideale per chi vuole godere a pieno dei sapori dell'evento.

 

Nel ristorante SaporeDivino del Grand Hotel Continental trova espressione l'arte culinaria senese che lo Chef Luca Ciaffarafà elabora con sapiente maestria. Il ristorante si trova nelle sale del piano terra, dove il calore dell'arredo e l'eccellenza del servizio creano un'atmosfera raffinata pur ricordando a tutti la semplicità della cucina toscana. Lo Chef sceglie i prodotti migliori, i più genuini, andando però a rivisitarli in chiave contemporanea.

 

Nella Corte il Wine Bar & Restaurnat dell'albergo invita gli ospiti a gustare un aperitivo, un cocktail, o un raffinato dopocena, servito dal personale qualificato  in un'atmosfera tranquilla e rilassante. Nascosta sotto la torre medievale dell'albergo e scavata nella roccia vulcanica, l'Enoteca SaporDivino è l'ambiente perfetto per custodire la pregiata collezione di grandi vini italiani di annate dal valore inestimabile.

 

Nato in uno splendido edificio del Seicento, Palazzo Gori Pannilini, regalo di nozze di Papa Alessandro VII Chigi alla nipote Olimpia, il Grand Hotel Continental è un gioiello di mirabile architettura e raffinata accoglienza nel centro di Siena. Le ampie camere e suite e gli spazi comuni sono adornati con numerosi affreschi, quadri pregiati, specchi con cornici d'argento intarsiato, sete preziose e lampade in porcellana cinese, che nei secoli hanno conquistato un pubblico d'élite: dai giovani aristocratici dell'ottocento alla Regina Margherita di Savoia; dal politico tedesco Hoerst Koehler ai più noti nomi dello spettacolo: Didi Bridgewater, Dario Fo, Mario Botta, Andrea Bocelli e Daniel Craig.

 

Grand Hotel Continental – un albergo Niquesa

Il Grand Hotel Continental, antico palazzo del Seicento nel cuore di Siena, fa parte del gruppo Niquesa. Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di sei palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità, e un'ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.Per informazioni e prenotazioni

 

Per informazioni e prenotazioni
GRAND HOTEL CONTINENTAL

Via Banchi di Sopra, 85 – 53100 Siena (Italia)

Tel. +39 0577 56011 – Fax +39 0577 5601555

reservations.continental@niquesa.com

www.niquesahotels.com/continental

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication

Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma -

Tel. (+39) 06.39750290 – cell. 335.5839843

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

www.imaginecommunication.eu

--   Imagine Communication  Via Giacomo Barzellotti 9b - 00136 Roma Italia  Tel. +39 06 39750290 Fax +39 06 39911740  www.imaginecommunication.eu  



Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota