Cerca nel blog

venerdì 13 marzo 2015

Comunicato stampa: "Ultimo week end d'attesa: il leggendario concerto Queen Rock Montreal nei cinema abruzzesi dal 16 al 18 marzo"

 
Gentili giornalisti, 
in allegato si invia il comunicato stampa "Ultimo week end d'attesa: il Queen Rock Montreal nei cinema abruzzesi dal 16 al 18 marzo". In allegato si inviano anche la locandina dell'evento e l'elenco completo dei cinema italiani in cui sarà proiettato il concerto. 


Cordiali saluti
Fabio Marini
Addetto Stampa
Cell. 3804165649



COMUNICATO STAMPA

 

ULTIMO WEEK END DI ATTESA: IL LEGGENDARIO CONCERTO QUEEN ROCK MONTREAL NEI CINEMA ABRUZZESI DAL 16 AL 18 MARZO

 

 

PESCARA - Si parte lunedì 16 marzo per una tre giorni all'insegna della grande musica al cinema: il leggendario concerto della band britannica più amata al mondo, Queen Rock Montreal, arriva in 300 sale cinematografiche di tutta Italia, grazie a Microcinema Distribuzione.


In Abruzzo sono nove i cinema in cui sarà proiettato il concerto: il Movieplex a L'Aquila; il Movieland a Chieti; il Massimo a Pescara; l'Arca a Spoltore; il Ciack city Polycenter a Rocca San Giovanni; The Space a Montesilvano; lo Smeraldo a Teramo; l'Arcobaleno a Colonnella; Cinema Teatro Italia di Castel di Sangro.

Tenutosi al Forum di Montreal il 24 novembre del 1981, primo concerto ad essere interamente registrato nel formato cinematografico 35mm, oggi Queen Rock Montreal, rimasterizzato in ultra HD con un magnifico surround sound, offrirà alle migliaia di fan e appassionati la possibilità di godere di un entusiasmante Freddy Mercury nella performance della rock band londinese, definita da più voci, una delle loro migliori esibizioni di tutti i tempi. Queen Rock Montreal, al cinema solo il 16, 17 e 18 marzo, presenta alcuni dei brani che hanno fatto la storia del rock internazionale: We Will Rock You, Killer Queen, Under Pressure, Crazy Little Thing Called Love, We Are The Champions, Another One Bites The Dust e Bohemian Rhapsody.


Pescara, 13 marzo 2015


In allegato si inviano anche la locandina dell'evento e l'elenco completo delle sale italiane dove sarà proiettato il concerto. Ai seguenti link è invece possibile vedere e scaricare il trailer:

Queen Rock Montreal - clip We will rock you (fast version)

http://bit.ly/1A7RLAC

  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota