Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

Comunicato Stampa: Arriva Protect&Bronze, la nuova collezione Dolomia make-up, il trucco estivo che ti vuole bene

COMUNICATO STAMPA
 
MARZO 2015
 
DOLOMIA MAKE-UP LANCIA PROTECT&BRONZE, LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015 CHE DIFENDE LA PELLE ESALTANDO L'ABBRONZATURA
 
Arrivano a fine marzo in farmacia terra solare e fondotinta compatti Protect&Bronze, nuova limited edition Dolomia make-up, per difendere la pelle dai raggi solari ed esaltarne l'abbronzatura

Dolomia make-up Protect&Bronze
 
Questa primavera-estate Dolomia make-up segue il trend della pelle abbronzata e protetta con Protect&Bronze, una limited edition dedicata al sole. Disponibili in farmacia a fine marzo i fondotinta compatti solari con protezione SPF 50+ e UVA e la terra solare duo.
 
L'innovativo fondotinta compatto solare, disponibile in due tonalità, chiaro Hawaii e scuro Bahamas, unisce i vantaggi del fondotinta a quelli di un solare, protegge la pelle dai raggi solari grazie ai filtri SPF 50+ e UVA ed enfatizza l'abbronzatura dando al viso un colore naturale, leggero, luminoso e coprendo le piccole imperfezioni. Questo fondotinta cremoso lascia la pelle morbida e idratata tutto il giorno, la sua texture è leggera e ultra confortevole.
Il fondotinta compatto solare è perfetto tutto l'anno e ideale d'estate, anche durante l'esposizione al sole.
 
Completa la limited edition, Seychelles, la terra solare duo maxi-formato che regala un effetto abbronzatura naturale. Vellutata al tatto, dona al viso un colorito uniforme e luminoso. Le due polveri vanno mixate per esaltare volto e décolleté con un gioco di sfumature solari.
 
"Abbiamo scelto tonalità calde, dall'ambra al terracotta, con bagliori iridescenti e texture ispirate alla sabbia e ai raggi del sole: i segreti del trucco bronze, che sublima un colorito già dorato e regala un naturale effetto abbronzato proteggendo la pelle" – dichiara Graziano Rombaldi, Brand Manager e Make-up Artist Dolomia make-up.
 
I prodotti della collezione Protect&Bronze seguono il principio di formula sicura osservato da  Dolomia make-up: non contengono profumo, sono senza conservanti a rischio (kathon, bromo-derivati), hanno superato la verifica dei residui di metalli pesanti e sono testati dermatologicamente.
 
Protect&Bronze è disponibile esclusivamente in farmacie selezionate: l'elenco su www.dolomia.it/it/farmasearch.php

Scarica l'immagine dell'espositore in alta risoluzione
 
Scopri tutti i prodotti Dolomia make-up sul sito www.dolomia.it
 
UNIONE DI FARMACISTI E IL LABORATORIO FARMACISTI PREPARATORI
 
Unifarco è un'Unione di farmacisti che da oltre 30 anni condividono la stessa filosofia e gli stessi valori, la stessa deontologia professionale e attenzione al benessere e al rispetto delle persone.
Una realtà di ricerca ed elaborazione, aperta alla collaborazione e allo stimolo dei colleghi farmacisti, con un obiettivo chiaro: offrire a tutti una gamma di prodotti cosmetici, dermatologici, nutraceutici e di make-up efficaci e sicuri al giusto prezzo. Un progetto che coinvolge un numero sempre crescente di farmacie in Italia, Austria, Svizzera, Germania, Spagna e Francia.
 
Ispirato dalle potenzialità della natura e dalla spinta innovatrice della ricerca applicata, Unifarco ha ideato tre linee, formulate per ridurre i rischi di allergie: una linea personalizzata di cosmesi, igiene e integratori, la linea di cosmesi dermatologica Ceramol e la linea di make-up Dolomia. Le linee Unifarco sono disponibili esclusivamente nelle farmacie che condividono i suoi valori.

Rimani aggiornato su tutte le novità targate Unifarco: iscriviti alla nostra Press Room


Ufficio Stampa e Comunicazione
UNIFARCO S.p.A.
Via Cal Longa, 62
32035 Santa Giustina (BL)
tel 0437 806192
fax 0437 806223
comunicazione@unifarco.it
www.unifarco.it | LinkedIn 



 


Comunicazione Unifarco
UNIFARCO spa - Registro Imprese di Belluno - CF e P.IVA 00595530254 - REA 58982 - Cap. Soc. Euro 1.000.000,00 i.v. D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 - codice in materia di protezione dei dati personali. In ogni momento l'interessato, destinatario del messaggio, ha diritto di opporsi al trattamento per invio di comunicazioni inviando un messaggio al sottostante indirizzo e-mail. L'interessato può, inoltre, esercitare tutti i diritti di accesso sui propri dati previsti dall'art. 7 del citato decreto legislativo, tra i quali i diritti di rettifica, aggiornamento e cancellazione, inviando un messaggio all'indirizzo info@unifarco.it


This message has been scanned for malware by Websense. www.websense.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota