Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2015

³Architecturama² di Damast. Gli architetti realizzano il progetto. Damast gli regala i prodotti.

Iscrizioni aperte ad “Architecturama”, l’opportunità offerta da Damast per l’inserimento di 12 progetti realizzati all’interno del nuovo catalogo  2016/2017.

L’azienda, votata alla personalizzazione dell’ambiente doccia, ha ideato un’originale iniziativa in vista della realizzazione della sua prossima pubblicazione, dedicata ai suoi numerosi prodotti caratterizzati da funzionalità e design.

Damast invita architetti e progettisti, sia italiani che stranieri, a presentare il proprio progetto per l’arredamento di spazi con le proposte del brand. Coloro che decideranno di cogliere tale possibilità, potranno optare tra una vasta gamma di docce, soffioni, saliscendi e complementi, per allestire l’ambiente. Tutti gli elementi scelti - questa l’innovativa particolarità di Architecturama - saranno forniti gratuitamente da Damast: un attraente incentivo ad aderire, scoprendo così tutte le potenzialità degli articoli che compongono l’attuale catalogo. 

La caratteristica fondamentale che le progettazioni dovranno possedere è la capacità di emozionare. Dunque, in linea con lo spirito Damast, gli allestimenti dovranno essere di forte impatto emotivo. Le fotografie che documentano il progetto, al massimo tre, vanno inviate in formato digitale, ad una risoluzione di 300 dpi, accompagnate da una breve descrizione in lingua italiana e/o in inglese, entro il prossimo 30 giugno.  Dopo un’accurata valutazione, l’azienda selezionerà gli scatti fotografici più emozionanti, che andranno a comporre l’inedito catalogo.

Per iscriversi: http://www.damast.it/Architecturama/

www.damast.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota