Cerca nel blog

giovedì 26 febbraio 2015

“SE DOMANI” DEI CHILAFAPULISKA DAL 20 GENNAIO IN RADIO E SU YOU TUBE!


La band ska abruzzese CHILAFAPULISKA dà nuovo fiato alle trombe e torna a saltare con il singolo e video "Se domani" on line dal 20 gennaio, che anticipa il nuovo disco "Antica terra del dubbio" in uscita per MANINALTO! Records dal 3 febbraio 2015


Dalla meravigliosa Costa dei Trabocchi della regione Abruzzo risuona l'energia esplosiva dei CHILAFAPULISKA! La band di otto allegri ragazzi originari da Vasto e d'intorni (Ch) lancia il singolo "Se domani" dal 20 gennaio 2015, in radio e come videoclip su You Tube al link https://www.youtube.com/watch?v=CGIEXN7JKyA&feature=youtu.be, anticipando così il nuovo disco "Antica terra del dubbio", in arrivo dal 3 febbraio 2015 per Maninalto! Records.

I CHILAFAPULISKA cantano di cose serie e di attualità, di tipici fatti e disfatte d'Italia, attraverso l'ironia critica e sognando di andare a vivere domani alle Hawaii, il tutto adagiato su un tessuto sonoro definito da loro stessi "barracuda beat", fatto principalmente di ska, ma che si azzarda a intrecciarsi liberamente con il punk, il reggae, lo swing e molto altro, per fuggire a gambe levate, anzi a ginocchia altissime da ogni tipo di gabbia!

"Se domani" invita a riflettere su come sia difficile per i giovani di oggi conciliare l'ambizione di costruirsi un'importante carriera professionale con la possibilità di vivere un'esistenza autentica, sempre innamorati di se stessi e di chi ci stringe mano, messi continuamente alla prova dalla paura di non farcela. Tuttavia, c'è sempre un "domani" che deve ancora arrivare, carico di nuove opportunità e condizioni da cogliere al volo e con coraggio, senza però dimenticare che "ogni corsa incessante consuma lentamente il mondo e lo lascia senza fiato, svuotando il senso stesso della folle corsa e privando di ossigeno un'umanità da godere a polmoni spalancati", come quelli che ci vogliono per dare fiato alle energiche trombe dei CHILAFAPULISKA!


I CHILAFAPULISKA sono: LORENZO ILARI, voce e chitarra - ANDREA SICUSO, batteria - MICHELE ILARI, basso - MARCO LA FRATTA, chitarra e cori - ERCOLE RANALLI, tastiere - FRANCESCO SCIASCIA, sax tenore - SIMONE SMARGIASSI, sax contralto - DOMENICO DI FRANCESCO, tromba


CREDITS VIDEO:

Etichetta: Maninalto! Records – Cod. isrc: IT ZB5 14 00092 – anno 2015 – Riprese, montaggio e regia: Black Studiosi ringraziano in particolare Lene per la sua disponibilità ed energia, Ale per ospitalità ed amicizia, Giamps onnipresente!


CONTATTI & SOCIAL:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/chilafapuliska | TWITTER: @chilafapuliska https://twitter.com/chilafapuliska YOUTUBE: ChilafaPuLiska OFFICIAL - https://www.youtube.com/channel/UCvrxcNy2UJSHcRcEfb2CjNQ


UFFICIO STAMPA: L'AltopArlAnte di Fabio Gallo - in collaborazione con Pixie Promotion 


--


Valentina Seneci

366 6617469

L'AltopArlAnte 

PromoRadio ||| PromoVideo |||PromoStampa&Web

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota