Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

comunicato stampa

Emerging Trends in Real Estate Europe 2015

“Trend emergenti nel settore immobiliare europeo 2015” è lo studio realizzato dall’istituto Urban Land Institute (ULI) e dalla società di consulenza PricewaterhouseCoopers (PwC), il quale analizza gli andamenti immobiliari e stabilisce quali siano le città più gettonate e richieste a livello europeo.  Per quest’indagine sono stati intervistati 500 esperti nel settore, tra società di consulenza, agenzie immobiliari, istituti bancari e grossi investitori internazionali.

Secondo questa inchiesta, tutti gli specialisti convengono che  Berlino per quanto riguarda il settore della vendita di immobili sia tra le città più richieste di tutta Europa. Grazie ai prezzi ancora accessibili e convenienti, Berlino si classifica nel 2014 e molto probabilmente anche nel 2015  al quarto posto tra le città dove è più economico e proficuo investire, dopo Amsterdam, Atene e Barcellona.

Attualmente Berlino non è solo allettante per il basso costo dei suoi immobili rispetto alle altre città europee o per il suo charme creativo, essa attrae verso di sé per il fatto che molte imprese, istituti scientifici e tecnologici, nonché start-up stanno trasferendo qui la propria sede principale. È dunque anche l’imminente espansione e crescita finanziaria che fa posizionare la città al quarto posto della classifica.

Inoltre ciò che rendono ulteriormente attraenti gli investimenti immobiliari nella capitale sono appunto i prezzi, i quali si evolvono e sviluppano in modo dinamico, garantendo sicure crescite di profitto e di guadagno. In tal senso, risulta anche dallo studio che investitori asiatici stanno indirizzando il loro raggio d’interessi proprio verso la metropoli affacciata sul fiume Sprea.

Per il 2015 si pronostica un ulteriore aumento del volume delle transazioni di Berlino e si prevede che essa riesca addirittura ad avanzare raggiungendo il podio delle prime tre classificate.

Per saperne di più visitate www.accentro.it  

 

 
Besuchen Sie uns auch auf Auf Facebook teilen Folgen Sie uns auf Google Plus Folgen Sie uns bei Twitter Xing
 

Impressum

 

Accentro GmbH
Uhlandstraße 165

10719 Berlin

Tel.

+49(30) 887 181 37

Fax

+49(30) 887 181 49

E-Mail  

mail@accentro.de

Internet  

www.accentro.de

 

Geschäftsführer
Jacopo Mingazzini
Marco Mendler

Amtsgericht
HR-Ort: Berlin-Charlottenburg
HR-Nummer: HRB 125190 B

USt-IdNr.: DE 271 202 436



Diese E-Mail wurde versendet mit der CRM Software FLOWFACT 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota