Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

Comprarredo su Ebay, materassi in lattice Made in Italy nei portali di e-commerce.

Dopo la presenza sui grandi portali di e-commerce come Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga, l'azienda Comprarredo.it da oggi è presente anche su Ebay, con i suoi servizi di vendita dei propri prodotti: reti ortopediche, materassi in lattice e memory, cuscini, tutto rigorosamente Made in Italy.

Comprarredo è stata selezionata anche per la sua serietà e affidabilità, oltre che nella produzione di prodotti di qualità: è presente un ottimo servizio clienti, sempre pronto alla disponibilità per chiarimenti, ordini, e per la personalizzazione dei materassi e reti ortopediche.
Un'azienda nata circa 3 anni fa e che, con successo, si è distinta nel settore della vendita di materassi memory, cuscini e reti ortopediche online con spedizioni in tutta Italia.

Gli utenti che cercheranno sui portali di e-commerce materassi in lattice, multimolle o memory foam, potranno utilizzare queste piattaforme web di compravendita di comparazione prodotti e prezzi, per valutare la convenienza del marchio Comprarredo.

Dai materassi alle reti ortopediche, tutto è rigorosamente di produzione interna all'azienda di Battipaglia: materassi e cuscini di ottima fattura e rifiniture accurate, design studiato e materiali naturali. 100% di fabbricazione italiana, utilizzando sistemi antiallergici per migliorare la salute dei propri clienti: viscosa, polilatex, lattice, viscoelastico... tutto pensato per il benessere completo. 

Per migliorare la salute anche durante il sonno, i materassi in lattice o memory sono studiati secondo criteri innovativi di ergonomia per il benessere completo: corpo rilassato, mente libera dopo una dormita profonda e con una corretta postura del corpo... come da slogan "dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà"!

Dal punto di vista economico, riguardo al prezzo, i materassi Comprarredo presentano comunquna convenienza notevole: fino al 31 marzo 2015 spedizione e IVA sono comprese nel prezzo! Un'offerta già conveniente che aumenta con la spedizione gratis in tutta Italia.
Un vantaggio, inoltre, è rappresentato anche dalla durata dei materassi nel tempo, garantita 10 anni da Comprarredo! Si può chiedere, oltrettutto, il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto, presso la sede centrale di Comprarredo.

​Con un ottimo servizio clienti, Comprarredo offre anche servizi di consulenza su materiali e differenze tra prodotti e soluzioni per la zona notte.
Tutti i materassi online sono acquistabili sia sul sito internet www.comprarredo.it, sia nei portali di Ebay, Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga. 


Dati azienda: Comprarredo
Via Serroni Alto, 82 84091 Battipaglia (Salerno)
Tel. (+39) 0828 1776337

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota