sabato 21 giugno 2014

n Indonesia oggi riapre caffé nazista


COMUNICATO STAMPA

In Indonesia oggi riapre caffé nazista. Proprietario si rimangia la parola data. Scoppiano le polemiche per un locale che si ispira al Terzo Reich 

Dopo le proteste e le minacce internazionali di un anno fa, in Indonesia oggi nuovamente riapre la caffetteria nazista sotto il segno della svastica hitleriana nonostante l'annuncio del proprietario di rimuovere i simboli che fanno riferimento alle Ss ed al nazismo che si trovano ancora all'interno del locale. I vestiti dei clienti e dei dipendenti del Soldatenkaffee, sono ricchi di simboli della mitologia vichinga. Altri simboli non sono esplicitamente collegati ai nazisti.Aperto dal 2011 a Bandung, capitale della provincia occidentale dell'Indonesia, un imprenditore locale aveva messo su il Soldatenkaffee, un caffè che si ispira ai simboli nazisti e che offre la possibilità ai suoi avventori di diventare "felicemente" nazista per qualche ora.Torte di compleanno a forma di panzer con tanto di effige del Terzo Reich, uomini e donne vestiti con le uniformi delle SS intenti a mescere bottiglie di whisky americano e tanti cimeli del nazismo appesi ai muri del locale, per riprodurre l'atmosfera della Germania di Hitler.Party e incontri tra amanti del genere nazista sono andati avanti indisturbati finché il sindaco di Bandung ha revocato la licenza sospendola per un anno chiudendo un covo nazi in una delle città più in vista dell'Indonesia. Intanto per due anni col suo caffè il proprietario ha fatto affari d'oro con clienti che si divertivano nello scegliere i piatti ordinandoli da un menu hitleriano. Cercando di giustificarsi il proprietario tale Henry Mulyana ha raccontato di non conoscere la storia del nazismo.Intanto sulla pagina Facebook del Soldatenkaffee gli internauti stanno spostando decine di commenti che condannano la riapertura del locale nazista richiedendone l'immediata chiusura. Così come ci sono anche molte persone che fanno il tifo per il caffè e che gli augurano una "lunga vita".A dire del proprietario molti sono stati i clienti provenienti dall' Europa. Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti", associazione che da anni si batte anche contro ogni tipo di rievocazione dei due regimi che hanno determinato un passato nefasto per la storia europea e mondiale, evidenzia che nessuno sa se e quando l'attività commerciale verrà chiusa. Intanto ovviamente la comunità ebraica è insorta ma a nulla è servito: il proprietario è irremovibile.

Lecce, 21 giugno 2014                                                                                                                                                                                            

                                                                                                                                                                                     Giovanni D'AGATA

 _____________________________________________________________________________________________________________________________

73100 Lecce via G. D'Annunzio n° 37 - Tel. 320/8496515 - e mail: dagatagiovanni@virgilio.it - www.sportellodeidiritti.org ® - c.f. 93106630754


Maria Elena Boschi e Matteo Orfini presentano "Le catene della sinistra" di C. Cerasa alla Festa dell'Unità di Roma, lunedì 23 luglio, alle 21:15

Lunedì 23 luglio, alle ore 21:15 il Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi e il presidente del Pd, Matteo Orfini interverranno alla Festa dell'Unità in occasione della presentazione del libro di Claudio Cerasa Le catene della sinistra. Non solo Renzi. Lobby, azionisti occulti di un potere immobiliare  (Rizzoli, 2014).

La Festa si svolgerà fino al 26 luglio in Viale di Porta Ardeatina e Villa Osio, (Casa del Jazz). Tutte le informazioni, il calendario degli eventi, dei dibattiti e degli spettacoli sono disponibili su http://festademocratica.pdroma.it/

comunicato stampa_27 giugno 2014_Nel viaggio di sale.. | Daniela Lupoli con ThULab


Nel Viaggio di Sale… personale di Daniela Lupoli

La Puglia si…muove

Proseguono gli appuntamenti per l'Arte con ThULab

Venerdì 27 giugno, ore 21:00, presso SUM/Km97, via Ferrandina, S.S. Lecce – Novoli (Le), proseguono gli appuntamenti per l'arte in Puglia con ThULab | Spazio per le Arti Visive.

Il nuovo evento espositivo "Nel Viaggio di sale…" è la personale di Daniela Lupoli artista mesagnese dedita al recupero e trasformazione di oggetti restituiti dal mare. L'artista esplora ed interpreta i concetti di rinascita e recupero. Immagina e si immerge nella restituzione silenziosa di oggetti, frammenti presenze e storie che il mare restituisce. E' un arte che recupera e trasforma. La vita, dice l'artista, è anima, pensiero, segno, gioia, dolore, rifiuto, accettazione, solitudine, oblio...ma anche materia, rude, grezza, inerte, pesante, soffocante, presente, fluttuante. Con il recupero e la rinascita in nuove forme e significati, la materia incontra la vita, fuori da ogni tempo e spazio. "Nel viaggio di sale…" ritroviamo l'immagine del flusso e riflusso del mare che restituisce oggetti. Realtà che spogliata dei relitti delle passate esistenze, si mostra nella trasparente verità dell'arte. Legno, sassi, conchiglie, detriti e altro diventano ponti per la memoria, ridonandoci l'eredità di una storia, testimoni dello scorrere ineluttabile della vita.

L'evento espositivo a ingresso libero, sarà visitabile fino al 27 luglio, ogni giorno dalle 17:00 alle 20:00.

Dal 26 aprile 2014 ThULab è in tour con un fittissimo calendario per presentare un gruppo di artisti a cura di Z.N.S. con note critiche di due giovani pugliesi per la sezione "Giovani Curatici": Daniela Confetti e Sandra Vavalle con la collaborazione dello staff ThULab.

Dall'arte digitale alla pittura, dalla video arte alla poesia visiva; materiali di riciclo, ritratti a tutto tondo, installazioni e Street Art.

- 39 e + artisti a confronto. 

- Differenti modalità espressive e comunicative.

CHI SONO

Dorotea Pace; Ever Trip; Luisa Valenzano; Paolo Potì; Massimo Spada; Francesco Romanelli; Giulia Gazza; Roberto Eduardo Maria Mazzarago; Massimo Pasca; GianLeonardo Conoci; Tiziana Blanco; Hermes Mangialardo;  Vincenzo Maraglino; Joe Pansa; Stefano Cosi; Sara LaGioia; Daniela Lupoli; Michelle Consalvo; Amatore Ditullio; Fidelia Clemente; Federico Cozzucoli e gli artisti coinvolti nel suo progetto mostra/opera d'arte collettiva "Saint Chapelle" II ed.; gli artisti per la Mostra Internazionale d'Arte Contemporanea "What you see is what you get"

ThULab  - Spazio per le Arti Visive è un progetto di rete tra Laboratori Urbani e Spazi pubblici di cui fa parte anche SUM/Km97. Ha come principale obiettivo la valorizzazione dell'arte in tutte le sue svariate espressioni, l'incontro e il dialogo tra l'artista e il fruitore, i collezionisti e addetti ai lavori. Propone una nuova formula di autogestione in cui l'artista diventa promotore e realizzatore dei suoi progetti in collaborazione con altre figure professionali vicine al mondo dell'arte. A tale scopo mette a disposizione la professionalità dei suoi componenti e i suoi spazi espositivi. E' il primo passo verso la RETE PER LE ARTI VISIVE IN PUGLIA, una kermesse che dialoga con il territorio, offre spazi espositivi, la possibilità di circuitare, si offre come richiamo e ripetitore della creatività pugliese.

ThULab – Spazio per le Arti Visive è anche partecipazione attiva. Un modo per incontrare l'arte, dialogare con chi plasma con le proprie mani colori, video, materiali di riciclo e concetti restituendo le immagini della società che ci circonda e che viviamo, aspetti del quotidiano, riflessioni filosofico concettuali,... emozioni. E' scambio, interesse, cultura, crescita, condivisione.

Partecipa anche tu! Scrivi a urbanlab.thefactory@gmail.com e diventa "Spettatore Attivo" e "Adotta un artista".

 

Per seguire tutti gli eventi ThULab è attivo il sito web http://thulab-spazioartivisive.jimdo.com/

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA ThULab

Collettivo Z.N.S. | Laboratorio Urbano THE FACTORY

via Oronzo Massa, 25 - 7019 Palagiano (Ta).

Info: 392 4549810 / urbanlab.thefactory@gmail.com 

sito web: http://thulab-spazioartivisive.jimdo.com/

FB: The Factory Urban Lab 

Pagina Fan: ThULab Spazio per le Arti Visive

Gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/thulab/ 

Twitter: @TheFactoryUrban

 


ULTERIORI INFORMAZIONI

Continuano gli appuntamenti per l'Arte con ThULab.

Per chi lo volesse


---> dal 4 al 14 luglio @g-lan, Locorotondo (Ba)

Ospita A/ppunti di Giulia Gazza. Il suo lavoro artistico nasce dallo studio del pensiero filosofico di Levinas. Il rapporto interscambiabile tra l'io e l'altro diventa oggetto di riflessione artistica, incentrando così la ricerca personale di Giulia Gazza.

---> dall'11 al 24 luglio @Officine Culturali, Bitonto(Ba)

ospita Pagine Sparse | Francesco Romanelli. Una ricerca sulla "parola oltre la parola". L'artista invita ad interrogarsi, a guardare oltre la semanticità dei segni, lungo le trame della sua ricerca verbo – visuale cogliendone gli elementi peculiari, quali il "segno". 


---> Nuovi appuntamenti in arrivo per agosto.


Mentre è on-line (dal 1 giugno all'11 settembre) il workshop "Sainte Chapelle" mostra/opera d'arte collettiva che si concluderà 
---> il 12 settembre @TheFactory UrbanLab in contemporanea negli altri spazi della rete ThULab, con l'esposizione dell'opera grafica e l'opera video frutto del workshop online, e sonorizzazione dal vivo del video "Pandora" a cura di Remigio Furlanut.

Il progetto è di Federico Cozzucoli con Gesto/Segno/Disegno. 

Per seguire tutti gli eventi:

http://thulab-spazioartivisive.jimdo.com/blog/

https://www.facebook.com/events/313031755516006/?fref=ts





--

 dottssa Margherita Capodiferro

Laboratorio Urbano THE FACTORY
via Oronzo Massa
74019 - Palagiano (Ta)
099 8841756
392 4549810
urbanlab.thefactory@gmail.com
facebook: Thefactory Urbanlab
www.myspace.com/thefactoryurbanlab
www.thefactoryurbanlab.it
 


TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati.
In ottemperanza del D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento sarà possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.





Apre il nuovo sito di intimo intimania.it

Ha aperto lunedì 16 giugno 2014 il nuovo sito di intimo online all'indirizzo www.intimania.it ed è ora raggiungibile da tutti per gli acquisti della stagione estiva.


Il sito IntiMania è stato creato con lo scopo di includere tutti i tipi di biancheria intima per donna e uomo in modo che qualunque persona può trovare l'indumento adatto alle proprie esigenze senza dover cercare sul web all'infinito.


I capi femminili che possono essere trovati IntiMania vanno dai più classici reggiseni, slip e culotte fino ai più sexy perizoma, tanga e body senza dimenticare sottovesti, pigiami e guaine.


Particolare attenzione viene inoltre posta, oltre che alla varietà dei capi, anche alla vestibilità: vengono proposte serie di vestiti in una gamma di misure che accontenta tutte le donne, dal fisico minuto alle forme particolarmente generose.


L'ampio ventaglio di proposte accontenta davvero ogni gusto e ogni esigenza e permette ad ogni donna di esprimere il proprio abbigliamento intimo con sicurezza, in modo adeguato alla propria personalità e con la garanzia di indossare dei capi di pregio, definiti in ogni dettaglio, realizzati con una vestibilità perfettamente adeguata al fisico.


Tra le tante marche presenti nel negozio possiamo trovare Belissima, Chiaro di Luna, Gian Marco Venturi, Gios, Infiore, Jadea, Laura Biagiotti, SièLei e numerose altre marche.


Per l'arrivo dell'estate costumi da bagno per bambino e bambina con bellissimi disegni di Peppa Pig, Spiderman, Uomo Ragno, Winx e altri beniamini dei più piccini.


Potete trovarci al sito

www.intimania.it

oppure scriverci una mail a

infointimania@gmail.com

se comunicare con noi, condividere o saperne di più ecco i nostri canali social

Facebook https://www.facebook.com/intimaniaintimodonna

Pinterest http://www.pinterest.com/intimania/


Snai – Ronaldo prova a rialzarsi, Portogallo favorito con quota 1,70

 
Comunicato stampa

Snai – Ronaldo prova a rialzarsi, Portogallo favorito con quota 1,70

Dopo la sconfitta contro la Germania, la selezione di Paulo Bento è obbligata a conquistare tre punti contro gli Stati Uniti

MILANO – Il Portogallo di Cristiano Ronaldo torna in campo dopo il pesante 4-0 subito dalla Germania nella partita d'esordio, con l'imperativo di ottenere i tre punti per rimanere in corsa per gli ottavi di finale: obiettivo possibile anche secondo i quotisti Snai che offrono quota 1,70 per la selezione di Paulo Bento.

   Cristiano Ronaldo ha deluso contro la Germania, ma sarà puntualmente inserito nell'11 iniziale portoghese di domani: una prova d'appello che non potrà essere delusa. Diversi cambi nel resto della formazione, scelte obbligate dopo l'espulsione di Pepe, l'infortunio di Fabio Coentrao e il forfeit di Hugo Almeida. Tra i pali Rui Patricio, in difesa Ricardo Costa, Joao Pereira, Bruno Alves e Almeida, centrocampo a tre con Raul Meireles, Joao Montinho e Miguel Veloso, in attacco Nani, Eder e "CR7" Ronaldo.

   Jurgen Klinsmann, ct della nazionale statunitense, punta a sorprendere tutti e a superare i gironi di qualificazioni, per la partita di domani mantiene il 4-4-2 ma cambia le carte in tavola: Howard a difesa della porta, davanti a lui Johnson, Cameron, Bedoya e Beckerman, linea mediana composta da Beasley, Jones, Bradley e Davis, in avanti Dempsey e Johannsson.

   Precedenti – Cinque in tutto, con due vittorie per parte e un pareggio. Uno solo il precedente in Coppa del Mondo, nel 2002, vinto dagli Stati Uniti per 3-2. Da allora le due squadre non si sono più incontrate.

   Quote – Usa 4,75, pareggio 3,75, Portogallo 1,70. Lo 0-1 per i portoghesi è quotato 7,00, lo 0-2 8,00; in caso di 1-0 per gli Usa, la scommessa vale 12 volte quanto giocato.

   Le altre partite – Belgio – Russia: indicati come possibile sorpresa del Mondiale, i belgi hanno faticato per piegare 2-1 l'Algeria dopo essere andati in svantaggio, mentre la Russia ha proprio deluso, inchiodata sull'1-1 dalla Corea del Sud. In caso di vittoria il Belgio blinderebbe il primo posto, ma i tre punti servono anche ai russi per ribaltare la classifica del girone, da quanto si è visto nella prima giornata è la squadra di Fabio Capello a dover mutare pelle se vuole proseguire il cammino brasiliano. Belgio a quota 1,95, pareggio a 3,40, Russia a 3,85.

   Tra Corea del Sud e Algeria dovrebbe prevalere la migliore organizzazione tattica degli asiatici, anche se contro la Russia non hanno mostrato molto più. Considerando che nessuna delle due squadre ha convinto nella prima partita, potrebbe emergere uno 0-0 che lascerebbe entrambe scontente (quota 8,00), ma è più probabile che la partita si concluda con tre punti ai coreani (quota 2,25); pareggio a 3,20, per l'Algeria quota 3,25.

Milano, 21 giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Brasile 2014 – Risultato finale 1X2

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

22/6

18.00

Belgio

Russia

1,95

3,40

3,85

22/6

21.00

Sud Corea

Algeria

2,25

3,20

3,25

23/6

00.00

USA

Portogallo

4,75

3,75

1,70

 

SNAI ONLINE


Internet: www.snai.it - www.snaigroup.com

Facebook: https://www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

Instagram: snai_official


 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Comunicato Stampa - Annunciati i 5 finalisti del XXVI Premio Letterario Camaiore - 21 giugno 2014

in allegato il comunicato stampa in oggetto e tre foto della conferenza stampa
 
Cristiano Bartelloni - Ufficio Stampa
stampa@comune.camaiore.lu.it
tel.: +39 0584 986222
cel: +39 392 2304865
fax: +39 0584 980558

Snai: gli azzurri si giocano tutto con l’Uruguay, la vittoria a 2,65

 
Comunicato stampa

Snai: gli azzurri si giocano tutto con l'Uruguay, la vittoria a 2,65

Per passare il turno basta il pareggio, quotato 3,20 - Per l'Uruguay la quota è 2,70

MILANO – Dopo essersi complicati la vita perdendo contro Costa Rica, agli azzurri di Cesare Prandelli rimangono ancora due possibilità: per passare il turno a scapito dell'Uruguay basta un pareggio, oltre alla vittoria.

   L'Italia ha infatti, anche se solo per un gol, una differenza reti migliore rispetto ai sudamericani, e anche in caso di pareggio al fischio finale nell'ultima partita del girone di qualificazione, manterrebbero la seconda posizione in classifica, ottenendo la qualificazione agli ottavi di finale.

   Dopo la partita di ieri sera nulla è scontato, anche secondo i quotisti: nell'incontro decisivo l'Italia è leggermente favorita con quota 2,65, ma l'Uruguay è vicinissimo, a quota 2,70. Il pareggio è quotato 3,20: in pratica, è una partita da "tripla".

   Nella scommessa sul risultato esatto le quote sono perfettamente speculari: se il pareggio sullo 0-0 è offerto a 9,00, l'1-1 a 6,00 e il 2-2 a 12, le quote per una vittoria delle due squadre sono esattamente le stesse, 8,00 per l'1-0 o lo 0-1, 12 per il 2-0 e lo 0-2, 10 per il 2-1 e l'1-2.

Milano, 15 giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Brasile 2014 – Risultato finale 1X2

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

24/6

18.00

Italia

Uruguay

2,65

3,20

2,70

 

SNAI ONLINE


Internet: www.snai.it - www.snaigroup.com

Facebook: https://www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

Instagram: snai_official


 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Presentazione del libro "Fare Cartapesta e sculture di stoffe"



Sabato 28 giugno 2014 alle ore 17.00 presso la Sala Polifunzionale del Museo del Fiume di Nazzano
 Vi invitiamo a partecipare alla presentazione del libro di Ezio Flammia dal titolo:


"Fare Cartapesta e scultura di stoffa"

 

"Sarebbe un buon inizio per rivalutare la cartapesta e far trionfare il principio che l'oggetto d'arte non si giudica dalla povertà o nobilta della materia con la quale si realizza, ma dai valori estetici, culturali ed emotivi che esprime" da "Storia dell'arte della cartapesta. La tecnica universale" di Ezio Flammia.


Durante la presentazione sarà presente l'autore che mostrerà una delle nuove tecniche tecniche di cartapesta e stoffa riportate nel libro.

 

Cordiali saluti

 

Per informazioni: ilsaperedellemani.wordpress.com















Quadri di Sicilia, inaugurata la rassegna Palazzo del Parco



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di sabato 21 giugno 2014

"Mediterraneo, luci e colori di Sicilia", una finestra che propone un suggestivo itinerario isolano

Quadri di Sicilia, inaugurata la rassegna Palazzo del Parco

Pelazza: "Siamo sempre attenti e aperti agli scambi culturali"


Inaugurata ieri sera a Diano Marina presso la prestigiosa sala espositiva del Palazzo del Parco di Diano Marina la rassegna d'arte "Mediterraneo, luci e colori di Sicilia", che è visitabile sino al 30 giugno. La rassegna - proposta dall'Associazione Culturale "Sicilia Promuove" di Palermo e patrocinata dal Comune di Diano Marina - intende proporsi quale finestra panoramica sul Mediterraneo e sulla Sicilia in particolare, rivisitata attraverso un'interessante collettiva che ripercorre, dall'entroterra alla costa, un suggestivo itinerario isolano. E' un percorso rappresentato idealmente nelle opere di artisti siciliani quali Guttuso, Fiume, Migneco, Gallà, Meschis, Manuli, Uzzaco, interpreti autonomi di profondi sentimenti, realizzati attraverso un rinnovato verismo scenico, ben descritto dalla freschezza e dalla spontaneità dell'esecuzione. "Siamo sempre attenti e aperti agli scambi culturali – spiega Ennio Pelazza, Assessore alla Cultura – e questa proposta di opere, di alcuni artisti uniche, di altri multiple, rappresenta la possibilità di riscoprire, attraverso le immagini, una regione lontana ma con la quale abbiamo molti punti in comune".

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Summer School 2014 - Progettazione Europea

SUMMER SCHOOL 2014 - PROGETTAZIONE EUROPEA 

Gentilissimi,

dal 18 al 20 Luglio, presso Ficulle (TR), si terrà il Corso in Progettazione Europea con lo scopo di fornire gli strumenti e le metodologie necessarie per presentare Progetti Europei.

picture

Summer School – Progettazione Europea dal 18 al 20 Luglio Ficulle (TR)

Scarica il Bando per la Summer School 18-20 Luglio

Protocollo di Intesa

 

Presidenza

 

Partner

 

 

Cordiali saluti

Ass. TIA Formazione Internazionale

TIA Formazione Internazionale. Via Toscana 30, 00187 Roma tel. 0664824136 www.tiaformazione.org
per info comunicazione@tiaformazione.org
newsletter

venerdì 20 giugno 2014

Snai – Italia battuta dal Costa Rica, la quota per il Mondiale torna a 20

Comunicato stampa

Snai – Italia battuta dal Costa Rica, la quota per il Mondiale torna a 20

Poca fiducia dei quotisti verso i centroamericani: la loro quota non scende sotto 75 – Nessuna variazione nei favoriti: Brasile 4,00, Germania 4,50, Argentina 5,00

MILANO – A pochi minuti dal fischio finale di Italia – Costa Rica, i quotisti Snai hanno aggiornato le quote per la squadra vincitrice della Coppa del Mondo: gli azzurri vedono la quota tornare a 20, rispetto alla precedente 12, ma il Costa Rica rimane comunque molto lontano dal titolo, tanto che a qualificazione per gli ottavi di finale già raggiunta, è quotato 75.

   Nessuna variazione nelle quote per le principali favorite: Brasile 4,00, Germania 4,50, Argentina 5,00.

Milano, 20 giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

Vincente Coppa del Mondo 2014

SQUADRA

QUOTA

Brasile

4,00

Germania

4,50

Argentina

5,00

Olanda

11

Francia

14

Italia

20

Cile

22

Belgio

25

Colombia

25

Uruguay

35

Portogallo

50

Costa Rica

75

Messico

80

Croazia

100

Inghilterra

100

Costa d'Avorio

125

Bosnia Erzegovina

150

Svizzera

150

Russia

200

Algeria

300

Ecuador

300

Ghana

300

Grecia

300

Honduras

300

Iran

300

Giappone

300

Corea del Sud

300

Nigeria

300

Usa

300

·         Aggiornamento: venerdì 13 giugno 2014, ore 10.52.

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota