Cerca nel blog

domenica 14 dicembre 2014

COMUNICATO STAMPA - Parma - Si tira il pallone come i campioni al Folletto Pensa Pulito Village

Gentili colleghi,
c'erano anche Alessandro Lucarelli, Paolo De Ceglie e l'indimenticabile Lorenzo Minotti all'apertura del Folletto Pensa Pulito Village, che rimane attivo oggi e domani, dalle 10 alle 20, in piazza Garibaldi a Parma.
In allegato comunicato e foto dell'evento.

Le foto in alta risoluzione sono scaricabili al link http://www.eoipso.it/ita/comunicati/94/2842/ 

Buon lavoro,
Miriam Giudici

 

COMUNICATO STAMPA

Parma – Si tira il pallone come fanno i grandi campioni

con la scuola calcio del Parma

Successo per il Folletto Pensa Pulito Village

Il villaggio con attrazioni ludiche per le famiglie curato da Vorwerk Folletto e Parma F.C. ha attirato parmigiani e turisti di ogni età. Presenti anche capitan Lucarelli, Paolo De Ceglie e Lorenzo Minotti. Oggi e domani, dalle 10 alle 20, ci si potrà divertire con Parma Football School, giochi e animazione

 

 

Tantissimi visitatori affollano fin dalla mattina il Folletto Pensa Pulito Village, l’allestimento temporaneo in piazza Garibaldi con cui Vorwerk Folletto e Parma F.C. portanoin centro città, per il weekend di Santa Lucia, i valor più belli dello sport: fair play, amicizia e soprattutto tanto divertimento. Tanti i parmigiani (e non) che si sono già divertiti sotto le cupole del Folletto Pensa Pulito Village. all'apertura sono arrivati anche capitan Alessandro Lucarelli, Paolo de Ceglie e l'indimenticabile Lorenzo Minotti

Il Folletto Pensa Pulito Village è patrocinato dal Comune di Parma e porta in piazza giochi e attrazioni sul tema del calcio dedicate a grandi e piccoli. Al kick point si possono mettere alla prova le proprie doti calcistiche misurando velocità, potenza e precisione di tiro e ottenere così un diploma finale, mentre la Parma Football School, scuola calcio ufficiale del Parma F.C., che organizza giochi e mini allenamenti pensati soprattutto per i più piccoli. Al Folletto Pensa Pulito Village inoltre i visitatori hanno a disposizione uno spazio per lasciare il proprio “pensiero pulito” di solidarietà e rispetto per l’ambiente. Il tutto è accompagnato dall’animazione a cura di Dj Squalo di Radio 105.

 

Folletto Pensa Pulito Village: dove e quando

Parma – Piazza Garibaldi (lato S. Pietro)

Sabato 13 e domenica 14 dicembre dalle 10:00 alle 20:00

Ingresso libero con registrazione per adulti e bambini di ogni età

 

 

Vorwerk Folletto - Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre 400 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze del cliente: perché da sempre la filosofia di Vorwerk Folletto è di concentrarsi sui bisogni della famiglia.

 

Ufficio stampa Vorwerk Folletto: Eo Ipso

Info: Miriam Giudici - mgiudici@eoipso.it - 346 3907608 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota