Cerca nel blog

martedì 25 novembre 2014

L'AGGIUSTATUTTO ESISTE GRAZIE A LOCTITE: ISTANTANEI LIQUIDI IN GRADO DI AGGIUSTARE QUALSIASI COSA!

Affidati alla competenza, aggiusta i tuoi oggetti con gli istantanei liquidi Loctite!

 

 

Padova, 15/11/2014 - Chi di noi accidentalmente non ha mai rotto un oggetto, sia esso un soprammobile, un piatto o un souvenir? E chi di noi non si è mai trovato nell’imbarazzante situazione di rompere per sbaglio un regalo importante e di volerlo quindi riaggiustare? Con gli istantanei liquidi Loctite è ora possibile aggiustare qualsiasi oggetto!

 

Per oltre 50 anni, Loctite ha fornito a milioni di consumatori avanzate soluzioni di incollaggio. Con oltre 5.000 brevetti, Loctite guida il mercato degli adesivi nel segmento industriale come nel mercato domestico. Risale al 1960 lo sviluppo della categoria cianoacrilica sotto il brand Loctite e al 1975 la nascita di una gamma rivolta al mercato consumer, per soddisfare le esigenze quotidiane di incollaggio domestico. Nasce così Loctite Super Attak, l’adesivo istantaneo per eccellenza che ha rivoluzionato il mondo delle colle.

 

Nel corso degli anni, Loctite Super Attak è riuscito a conquistare la fiducia dei suoi consumatori diventando il leader indiscusso degli incollaggi istantanei, un successo che ruota intorno alla capacità del brand di innovarsi e di offrire performance sempre superiori. E’ questo il caso di Super Attak Power Flex, forte come la tradizionale formulazione liquida e ancora più performante nelle applicazioni flessibili perché arricchito con particelle in gomma. La continua ricerca dell’ innovazione porta, nel 2010, alla nascita di Power Easy, il primo Super Attak a presa rallentata che salvaguarda dall’incollaggio casuale delle dita. Alla luce del successo maturato nel mercato dei cianoacrilati con il brand Super Attak, era tempo per Loctite di estendere la sua offerta a nuovi segmenti di mercato tenendo fede alla missione del marchio: sfruttare il know how e l’avanguardia tecnologica maturata in ambito industriale per declinarla nel mercato consumer attraverso prodotti di facile utilizzo.

 

Si affaccia al mondo del riparare l’accattivante Ultra Repair: il primo adesivo in pasta bicomponente modellabile a marchio Loctite, con il suo prezioso astuccio per una conservazione pratica e funzionale del prodotto nel tempo. L’offerta si amplia anche nel mondo degli attaccatutto con l’arrivo di Loctite Hybrid Adesivo Universale, la prima colla multiuso extraforte e veloce (in soli 30 minuti già raggiunge il 95% della sua tenuta finale).

 

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Loctite offerti da Boldrin group vai su http://bit.ly/loctite-istantanei-liquidi.

 

Inoltre tutte le informazioni relative alla gamma Loctite, video, foto didattiche e informazioni sulle attività del brand sono disponibili sul sito internet www.loctite.com.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota