Cerca nel blog

mercoledì 5 novembre 2014

INVIO COMUNICATO STAMPA

L'8°Opera-evento di Francesco Primerano"C'era un bimbo che sognava Roma, Beatles e Rock'n'Roll"
è disponibile ovunque.

Testo decisamente meraviglioso e completo, da consigliare a tutti, da gustare fin dalla prima pagina e da collezionare..
Un libro veramente completo dai contorni creativi ed artistici,rivolto e dedicato a noi tutti.
..proprio tutti...utenti ed appassionati di social network come facebook e youtube...Un libro per tutti anche perchè riesce ad entrare in maniera elegante e sublime nelle varie note e dinamiche umane, emozionali, sentimentali, poetiche, musicali, artistiche della vita di tutti i giorni e nelle varie sfumature della nostra Fantastica esistenza..Rivolto e dedicato in maniera sublime ed elegante a:
Alla signora Arte nelle sue migliori forme ed espressioni...
Alla Vita,alla Poesia e alla Musica nel loro splendore...
Ai grandi valori e simboli che hanno lasciato un importante segno nella nostra Esistenza....
Ai nostri Social network preferiti (Facebook & Youtube)
Ai nostri amici delfini e al loro magico canto...
A Mina (la Regina della Musica italiana)
A Vasco Rossi (il nostro Rocker italiano preferito)
Ai Pink Floyd (a 40 anni dall'uscita del loro disco piu' significativo e riuscito"The dark side of the moon")
Ai Queen(Autentica Istituzione del Rock)
A Freddie Mercury (la vera Regina del Rock)
A Renato Zero (l'Artista italiano piu' eccentrico e geniale)
Ai Beatles (a 50 anni dal loro grande esordio)
A Marilyn Monroe(a 50 anni dalla sua tragica e misteriosa scomparsa)
Tutto quello che avreste voluto sapere o conoscere,ma non avete mai osato chiedere sui social network,sulle note umane ,emozionali,poetiche,musicali ed artistiche che hanno siglato l'Era di Facebook & Youtube,su Artisti e leggende come Pink Floyd,Queen,Freddie Mercury,Beatles,Mina,Vasco Rossi Renato Zero,Marilyn Monroe,sul magico canto dei Delfini(Dolphins) e su altri artisti-delfini che ci hanno fatto cogliere al meglio le vere e pure essenze della nostra preziosa esistenza..
Il libro in questione vuol raccontare la favolosa esperienza editoriale dell'Autore con la Casa Editrice Youcanprint e vuol inoltre celebrare la sua carriera di Scrittore attraverso la limpida trattazione di alcuni aspetti essenziali delle sue opere..
In sostanza vuol racchiudere l'essenza dei suoi gioielli editoriali, i loro incipit e qualche loro assaggio, le varie esperienze vissute in maniera viscerale grazie ad essi, alcune recensioni rilasciate da esperti del settore e tutto ciò che concerne il suo stato d'animo autorale...Si tratta di 7 deliziosi testi editoriali che riescono ad entrare in maniera sublime ed elegante nelle varie note emozionali, umane,poetiche, musicali, artistiche della nostra Fantastica Esistenza..In questi preziosi volumi si affrontano temi ed aspetti intriganti che hanno rappresentato in pieno il mondo dell'Arte nelle sue migliori espressioni, dalla magica Poesia alla Dea Musica, dal Signor Cinema al Teatro, dai Pink Floyd ai Queen , da Mina ai Beatles, da Vasco Rossi a Renato Zero, da Marilyn Monroe a Freddie Mercury, dalle bellezze naturali alle meraviglie di Roma, dal magico Canto dei Delfini ai brani di Musica Rock, da Artisti di grande spessore a quelli di minor rilievo..

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota