Cerca nel blog

martedì 25 novembre 2014

ICE CHAINS:I SOTTOSCARPA ANTICADUTA PER SCARPE DI TUTTI I TIPI.

Non rischiare di cadere per colpa del ghiaccio, indossa gli Ice Chains e previeni qualsiasi caduta! Funzionano anche con i tacchi.

 

Padova, 15/11/2014 - Tutti noi, almeno una volta nella vita, siamo scivolati a terra per colpa del ghiaccio o del terreno scivoloso e bagnato. Questo terribile (e a volte anche imbarazzante) inconveniente potrebbe facilmente essere evitato grazie agli utilissimi Ice Chains, gli innovativi sottoscarpa antiscivolo che lavorano esattamente come le catene da neve per gli pneumatici delle auto e possono essere facilmente fissati a qualsiasi genere di scarpa, per una sicurezza totale in caso di ghiaccio scivoloso.  

Dotati di punte in metallo molto resistenti, gli Ice Chains permettono di avere un ottimo grip su qualsiasi superficie scivolosa, dalla neve al ghiaccio viscido, regalandovi la sicurezza di evitare disastrose cadute.  

Ottimi per le passeggiate invernali, i sottoscarpa Ice Chains sono l’ideale anche per chi pratica sport invernali o, perché no, per spalare la neve dal cortile quando cade in abbondanza. Le speciali punte, inoltre, scongiurano il rischio di cadute su pavimentazioni e scale coperte dalla brina mattutina.

Facili e comodi da applicare alle scarpe, Ice Chains permettono di camminare in totale sicurezza senza il rischio di scivolare. Per questa ragione, sono particolarmente consigliati per le persone che lavorano all’aperto.

 

Questi sottoscarpa universale antiscivolo sono:

·         Facili e veloci da indossare 

·         Ideali anche per le scarpe con i tacchi alti

·         La confezione contiene un paio di sottoscarpa antiscivolo

·         Contengono 5 chiodi in metallo resistente incorporati nella fascia per la presa ottimale nella gomma resistente.

 

Ideale per tutti, specialmente anziani e bambini, Ice Chains è l’idea originale che risolve rapidamente il problema dello scivolamento sul ghiaccio.
Utilizzabili anche in ambienti di lavoro
tipo cantieri edili, nell’erba bagnata e nel fango, con Ice Chains sarà possibile, in pochi e semplici gesti, camminare con disinvoltura anche sui terreni più impervi evitando cadute ed incidenti.
I sottoscarpa antiscivolo sono disponibili in 4 misure per adattarsi a ogni scarpa: S (33/36) -
M (37/40) - L (41/44) - XL (45/48).
Gli Ice Chains sono un’idea Hobby and Work,
la linea Boldrin Group dedicata al mondo del tempo libero e del fai-da-te. 

Per qualsiasi informazione sugli innovativi Ice Chains, clicca su http://bit.ly/ice-chains-HeW.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota