Cerca nel blog

venerdì 10 ottobre 2014

ISYPHONE, LA APP INDIPENDENTE CHE TI DICE SEMPRE QUANTO SPENDI

A Pechino la prima corsia pedonale dedicata a chi non si stacca mai dallo smartphone e anche quando cammina non rinuncia a twittare, postare foto, mandare messaggi e consultare App. Per gli smartphone addicted e non solo, nasce IsyPhone, la prima App indipendente che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo il tuo traffico telefonico per non avere mai più sorprese sul conto.


 

PERCHÉ NEANCHE IL MIO CELLULARE 

 ARRIVA A FINE MESE?

 

Da questa domanda nasce la nuova app che si annuncia già come un fenomeno destinato a cambiare il nostro modo di confrontarci con tariffe (e sorprese) telefoniche. IsyPhone è la app per smartphone e tablet che apre i tuoi occhi sul tuo traffico realmente effettuato.

La storia

Un giovane genitore cerca di capire perchè il figlio adolescente, pur avendo una tariffa flat all inclusive e a costo fisso (per evitare sorprese), non riesca a superare la terza settimana del mese senza chiedere una ricarica extra. "Sto attento" si giustifica ogni mese il ragazzo. "Scarico video e giochi sotto wi-fi, uso whatsapp, viber e non effettuo chiamate (ndg*: faccio lo squillo e mi faccio richiamare)." Allora perché non arriva – neanche lui – a fine mese?

Apri gli occhi. Il Futuro è adesso.

"Siamo talmente abituati alle tariffe flat che ci promettono di poter fare tutto con lo smartphone che, talvolta e inconsapevolmente, effettuiamo traffico non previsto dal piano tariffario" spiegano gli esperti di IsyPhone Project Team. "Isyphone è una app pensata e realizzata per essere uno strumento indipendente e super partes che, qualunque sia il piano tariffario o il gestore, misura i consumi reali del dispositivo in cui è stato installato perché utilizza le informazioni contenute nel dispositivo stesso e inserite dall'utente secondo il proprio piano telefonico."

In questo modo, è possibile avere, sempre e ovunque, il resoconto effettivo di quanto traffico viene utilizzato in Chiamate, SMS, MMS, Traffico Internet, Roaming indipendentemente dal provider!

InfoTecniche: La App è scaricabile nel Regno Unito, Italia e Spagna. A breve anche in Austria, Germania, Svizzera, Francia e Portogallo. Solo per smartphone e tablet Android o Windows Phone. Al momento è disponibile anche la versione IOS per il traffico dati secondo le limitazione previste dal sistema operativo. Scopri tutte le funzioni su www.isy-phone.com


--

___________________________________

Liana Zorzi-  Ufficio Stampa Specializzato

m.  331 7552925

ufficiostampazorzi@gmail.com

 

www.lianazorzi.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota