Cerca nel blog

venerdì 5 settembre 2014

Pool Party a Roma: divertimento assicurato!

Con l’arrivo dell’estate, del caldo e dell’afa che in città sono nettamente accentuate, arrivano anche i famosissimi pool party a Roma, attesi da tantissimi giovani. Musica, aperitivi, cocktail e tantissimo divertimento a bordo delle piscine di hotel e circoli sportivi che ogni anno a Roma ospitano eventi del genere per tutta l’estate!

L’evento dell’estate più di moda

Per combattere la noia, il caldo e l’afa estiva in città, non puoi di certo perderti i fantastici Pool Party a Roma, eventi esclusivi in cui è possibile sorseggiare cocktail, prendere un aperitivo con gli amici, fare nuovi incontri e scatenarsi ballando a bordo delle più belle piscine all’aperto a Roma o presso le piscine di alcuni hotel o dei più grandi circoli sportivi della capitale. Alcuni Pool Party a Roma hanno la particolarità di iniziare la mattina per terminare a notte inoltrata, i day party; altri invece iniziano nel pomeriggio per poi andare avanti fino a notte fonda e da qualche anno a questa parte rappresentano una vera e propria moda dei giovani romani.

Se temi di passare le vacanze estive in città, se le vacanze sono previste solo a fine Agosto, niente paura, i Pool Party a Roma sono organizzati all’insegna del puro divertimento e rappresentano un modo per allontanare lo stress, il caldo e l’afa che d’estate fa da padrona a Roma. I Pool Party sono un vero e proprio format nato circa otto anni fa a San Francisco e già di gran successo in tantissimi paesi del pianeta; che siano organizzati nelle fantastiche piscine degli hotel di lusso o nei centri sportivi immersi nella natura, i pool party a Roma si sono affermati come migliori eventi estivi.

Piscina, sole, musica, ragazze e ragazzi in costume, un particolare modo per passare una splendida giornata all’insegna del relax,  del divertimento e dei nuovi incontri. I pool party a roma rappresentano un panorama differente di persone che hanno voglia di divertirsi, apprezzano le novità e seguono le nuove e strabilianti tendenze del momento.

Pool party a Roma: alcuni locali rinominati

Tra i tantissimi locali che organizzano eventi del genere ricordiamo il famosissimo pool party organizzato dallo Sheraton Hotel nel mese di Luglio: un evento di fama internazionale che trasforma per un giorno Roma in città come Miami o Las Vegas in cui il divertimento è assicurato.

Un altra iniziativa dell’estate che i romani di certo non perdono è all’Ombra del Colosseo, un evento dedicato all’intrattenimento e alla comicità ospitato all’interno del Parco del Celio, dove è possibile sorseggiare cocktail o prendere un aperitivo a bordo piscina con musica e balli a fare da cornice.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota